Partiamo il 23 luglio e mi sembra che queste ultime settimane non passino mai.
Ciuk, complimenti per gli acquisti, ma non ti conveniva aspettare i saldi? Qui cominciano sabato e abbiamo in programma qualche giretto.

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 10:07

Messaggio da Yashodara » 28 giu 2011, 10:08

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 10:21
All'outlet era già cominciato un ulteriore sconto (20%-30%). E due magliette (Puma) le ho prese con un'offerta. Il fatto è che:raggetto ha scritto:ciao a tutte, io la prossima settimana ci sarò (ma mi sa da sola)
Partiamo il 23 luglio e mi sembra che queste ultime settimane non passino mai.
Ciuk, complimenti per gli acquisti, ma non ti conveniva aspettare i saldi? Qui cominciano sabato e abbiamo in programma qualche giretto.

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 10:27
Si si infatti noi andiamo il primo giorno di saldi, anche se poi col passare delle settimane i prezzi si abbassano ancora ma, come dici tu, non si trova più nulla.Ciuk ha scritto:2° torniamo proprio sabato e sicuramente domenica non andremo all'outlet, la settimana successiva non so se riuscirò ad andare e quindi alla fine rischiavo di rimanere a bocca asciutta (sai che ai saldi tutto sparisce alla velocità della luce!!!!).
Però considera che a me serve anche altro e per i bimbi ho preso solo le canotte. Coi saldi prenderò pantaloni per me, qualche maglia/maglioncino a maniche lunghe sempre per me, e farò rifornimento per i bimbi da H&M. Queste cose non erano urgenti e quindi le ho lasciate per prenderle ai saldi. Sempre che ci sia ancora qualcosa quando vado...

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 10:29

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 10:43

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 10:45
Qui succede anche con i vestiti oviesse per il nido/materna... sono tutti in divisa-oviesse.Yashodara ha scritto: Comunque io AMO l'H&M, ci vado sempre e anche per bambini hanno cose belle a poco (non super qualità forse, ma per quello che le mettono...)... l'unico svantaggio, almeno qua, è che poi vedi un sacco di bambini in giro con le stesse cose che ha il tuo (ma io me ne sbatto).

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 10:49
Io ci sono fino a giovedì!Ciuk ha scritto:Cance non credo che il socio vivrebbe una settimana senza PC, quindi credo lo porterà. E quindi credo che passerò.

Messaggio da Fioriblu » 28 giu 2011, 11:30

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 11:49
ANCHE qui, a scuola tutti vestiti OviesseCiuk ha scritto:Qui succede anche con i vestiti oviesse per il nido/materna... sono tutti in divisa-oviesse.Yashodara ha scritto: Comunque io AMO l'H&M, ci vado sempre e anche per bambini hanno cose belle a poco (non super qualità forse, ma per quello che le mettono...)... l'unico svantaggio, almeno qua, è che poi vedi un sacco di bambini in giro con le stesse cose che ha il tuo (ma io me ne sbatto).E ieri da H&M ho visto delle camicie bellissime che avevo già visto indosso ad un bimbo del nido di JT!!! Quindi mi sa che questa nuova linea surclasserà Oviesse.

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 11:59
A me di H&M piace il fatto che si trovano per i bimbi anche maglie/canotte semplici, tinta unita, senza disegni, stampe o altro che spesso non mi piacciono.raggetto ha scritto:ANCHE qui, a scuola tutti vestiti OviesseCiuk ha scritto:Qui succede anche con i vestiti oviesse per il nido/materna... sono tutti in divisa-oviesse.Yashodara ha scritto: Comunque io AMO l'H&M, ci vado sempre e anche per bambini hanno cose belle a poco (non super qualità forse, ma per quello che le mettono...)... l'unico svantaggio, almeno qua, è che poi vedi un sacco di bambini in giro con le stesse cose che ha il tuo (ma io me ne sbatto).E ieri da H&M ho visto delle camicie bellissime che avevo già visto indosso ad un bimbo del nido di JT!!! Quindi mi sa che questa nuova linea surclasserà Oviesse.
![]()
Io cmq vado contro corrente, non amo particolarmente H&M

Messaggio da maisetapioca » 28 giu 2011, 12:07

Messaggio da maisetapioca » 28 giu 2011, 12:08

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 12:15
ma dai?maisetapioca ha scritto:H&M qui solo donna e bambina, niente universo maschile

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 12:22

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 12:28

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 12:36

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 12:36
Secondo me va benissimo così!Ciuk ha scritto:Mais ho fatto una proclamazione veloce. Si deve anche decidere il titoli di Fogli. E inoltre, non so se ho fatto bene a tenere i terzi classificati per la votazione di Settembre.![]()
Dovresti aggiornare la prima pagina, togliendo le trame dei vecchi libri, mettendo i vincitori e poi iniziare la lista per LDM di settembre, se vogliamo tenere i terzi classificati.

Messaggio da Yashodara » 28 giu 2011, 13:00
Concordo, ma dai??Ciuk ha scritto:ma dai?maisetapioca ha scritto:H&M qui solo donna e bambina, niente universo maschile![]()

Messaggio da Yashodara » 28 giu 2011, 13:02
Grande! Nei prox gg che sono in Italia li vado a comprare. Ma secondo voi si trova facilmente Di materno avevo solo il latte?Ciuk ha scritto:Mais ho fatto una proclamazione veloce. Si deve anche decidere il titoli di Fogli. E inoltre, non so se ho fatto bene a tenere i terzi classificati per la votazione di Settembre.![]()
Dovresti aggiornare la prima pagina, togliendo le trame dei vecchi libri, mettendo i vincitori e poi iniziare la lista per LDM di settembre, se vogliamo tenere i terzi classificati.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”