GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 10:07

ciao a tutte, io la prossima settimana ci sarò (ma mi sa da sola :buuu )
Partiamo il 23 luglio e mi sembra che queste ultime settimane non passino mai.

Ciuk, complimenti per gli acquisti, ma non ti conveniva aspettare i saldi? Qui cominciano sabato e abbiamo in programma qualche giretto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 28 giu 2011, 10:08

AAAAHHHH che pace stamattina (almeno finora)!! Dormono tutte e due come due angioletti... speriamo che non stiamo solo ricaricandosi per farci impazzire tutto il resto della giornata :che_dici :che_dici :che_dici ma almeno ho finito quello che dovevo fare. Il tempo è magnifico e dopo magari andiamo a fare una passeggiata da qualche parte in montagna, se riusciamo a caricare tutto l'armamentario in una sola macchina (la mia).

Ciuk ho cantato in diversi cori ma attualmente no... vedremo se ne trovo uno con orari che mi convengano.

Che spettacolo la tua gita all'outlet! Mi piacerebbe fare una cosa del genere, adesso che sto più o meno recuperando la forma fare acquisti sta riacquistando il suo fascino! Comunque io AMO l'H&M, ci vado sempre e anche per bambini hanno cose belle a poco (non super qualità forse, ma per quello che le mettono...)... l'unico svantaggio, almeno qua, è che poi vedi un sacco di bambini in giro con le stesse cose che ha il tuo (ma io me ne sbatto).

Cance che io sappia il lago di Lugano l'hanno depurato e dovrebbe essere effettivamente balneabile... ma io personalmente non metto facilmente i piedi in laghi e fiumi, per il freddo e anche perchè non sono per niente una buona nuotatrice e non mi fido!

Io la settimana prossima ci sono, da lunedì sarò di nuovo qua in Ticino operativa (domani andiamo in Sicilia dai parenti di mio marito, due p@@, speriamo in bene...ma spero che almeno la connessione ci sia così posso almeno andare su internet).
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 10:21

raggetto ha scritto:ciao a tutte, io la prossima settimana ci sarò (ma mi sa da sola :buuu )
Partiamo il 23 luglio e mi sembra che queste ultime settimane non passino mai.

Ciuk, complimenti per gli acquisti, ma non ti conveniva aspettare i saldi? Qui cominciano sabato e abbiamo in programma qualche giretto.
All'outlet era già cominciato un ulteriore sconto (20%-30%). E due magliette (Puma) le ho prese con un'offerta. Il fatto è che:
1° avevo assolutamente bisogno di maglie/magliette anche e soprattutto in vista del mare (davvero facevo pena, in più in questi ultimi gg una si è rovinata: a forza di lavaggi si è fatto un buchino; un'altra l'ho trovata macchiata dopo il lavaggio in lavatrice e credo sia irrimediabile, una/due le mettevo ma ormai erano indecenti...);
2° torniamo proprio sabato e sicuramente domenica non andremo all'outlet, la settimana successiva non so se riuscirò ad andare e quindi alla fine rischiavo di rimanere a bocca asciutta (sai che ai saldi tutto sparisce alla velocità della luce!!!!).

Però considera che a me serve anche altro e per i bimbi ho preso solo le canotte. Coi saldi prenderò pantaloni per me, qualche maglia/maglioncino a maniche lunghe sempre per me, e farò rifornimento per i bimbi da H&M. Queste cose non erano urgenti e quindi le ho lasciate per prenderle ai saldi. Sempre che ci sia ancora qualcosa quando vado... :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 10:27

Ciuk ha scritto:2° torniamo proprio sabato e sicuramente domenica non andremo all'outlet, la settimana successiva non so se riuscirò ad andare e quindi alla fine rischiavo di rimanere a bocca asciutta (sai che ai saldi tutto sparisce alla velocità della luce!!!!).
Però considera che a me serve anche altro e per i bimbi ho preso solo le canotte. Coi saldi prenderò pantaloni per me, qualche maglia/maglioncino a maniche lunghe sempre per me, e farò rifornimento per i bimbi da H&M. Queste cose non erano urgenti e quindi le ho lasciate per prenderle ai saldi. Sempre che ci sia ancora qualcosa quando vado... :che_dici
Si si infatti noi andiamo il primo giorno di saldi, anche se poi col passare delle settimane i prezzi si abbassano ancora ma, come dici tu, non si trova più nulla.
Quindi all'inizio prenderemo l'indispensabile e poi magari negli ultimi gg qualcos'altro se troviamo.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 10:29

e cmq Ciuk, che soddisfazione "rientrare" in tagli più piccole, BRAVA!!!!!!!!! :clap

E brava anche Mais, con i suoi KG persi :clap

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 10:43

Raggetto io ricordo di acquisti fatti alla prenatal, proprio alla fine fine dei saldi... cose tipo 3 euro una maglietta, 5 euro un paio di pantaloni, 7 euro un maglioncino... considerando i prezzi prenatal iniziali... :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 10:45

Yashodara ha scritto: Comunque io AMO l'H&M, ci vado sempre e anche per bambini hanno cose belle a poco (non super qualità forse, ma per quello che le mettono...)... l'unico svantaggio, almeno qua, è che poi vedi un sacco di bambini in giro con le stesse cose che ha il tuo (ma io me ne sbatto).
Qui succede anche con i vestiti oviesse per il nido/materna... sono tutti in divisa-oviesse. :ahaha E ieri da H&M ho visto delle camicie bellissime che avevo già visto indosso ad un bimbo del nido di JT!!! Quindi mi sa che questa nuova linea surclasserà Oviesse.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 10:49

Ciuk ha scritto:Cance non credo che il socio vivrebbe una settimana senza PC, quindi credo lo porterà. E quindi credo che passerò.
:bacio
Io ci sono fino a giovedì! :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 28 giu 2011, 11:30

Ciao a tutte!
Ci sono, ci sono, solo che ho proprio poco tempo per passare...
Come state? Tutte pronte per partire?
Qui finalmente è arrivato il caldo, abbiamo avuto ancora la scorsa settimana delle giornate freschine...

Sto leggendo parecchio, ora cerco anche di aggiornarvi sulle ultime letture!
E ora forse recupero qualche arretrato!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2011, 11:49

Ciuk ha scritto:
Yashodara ha scritto: Comunque io AMO l'H&M, ci vado sempre e anche per bambini hanno cose belle a poco (non super qualità forse, ma per quello che le mettono...)... l'unico svantaggio, almeno qua, è che poi vedi un sacco di bambini in giro con le stesse cose che ha il tuo (ma io me ne sbatto).
Qui succede anche con i vestiti oviesse per il nido/materna... sono tutti in divisa-oviesse. :ahaha E ieri da H&M ho visto delle camicie bellissime che avevo già visto indosso ad un bimbo del nido di JT!!! Quindi mi sa che questa nuova linea surclasserà Oviesse.
ANCHE qui, a scuola tutti vestiti Oviesse :sorrisoo

Io cmq vado contro corrente, non amo particolarmente H&M

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 11:59

raggetto ha scritto:
Ciuk ha scritto:
ANCHE qui, a scuola tutti vestiti Oviesse :sorrisoo

Io cmq vado contro corrente, non amo particolarmente H&M
A me di H&M piace il fatto che si trovano per i bimbi anche maglie/canotte semplici, tinta unita, senza disegni, stampe o altro che spesso non mi piacciono.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 giu 2011, 12:07

Ciao ragazze!
prima che mi dimentichi, CIUK per favore proclami tu? io non ho mai prestato attenzione alle modalità della proclamazione/annunciazione, mi son sempre solo soffermata sui titoli, non saprei da dove partire per farla per benino!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 giu 2011, 12:08

H&M qui solo donna e bambina, niente universo maschile :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 12:15

maisetapioca ha scritto:H&M qui solo donna e bambina, niente universo maschile :domanda
ma dai? :perplesso :perplesso

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 12:22

LDM LUGLIO 2011
DI MATERNO AVEVO SOLO IL LATTE, di Deborah Papisca 7 voti --> :62_the_winner:

LDM AGOSTO 2011
L' EVOLUZIONE DI CALPURNIA, di Jacqueline Kelly 5 voti --> :winner_secondi:

Lettura parallela: FOGLI

Passano come possibili LDM di Settembre:
NESSUNO SI SALVA DA SOLO di Margaret Mazzantini 3 voti --> :winner_terzi:
ANGELOLOGY di Danielle Trussoni. 3 voti --> :winner_terzi:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2011, 12:28

Mais ho fatto una proclamazione veloce. Si deve anche decidere il titoli di Fogli. E inoltre, non so se ho fatto bene a tenere i terzi classificati per la votazione di Settembre. :domanda
Dovresti aggiornare la prima pagina, togliendo le trame dei vecchi libri, mettendo i vincitori e poi iniziare la lista per LDM di settembre, se vogliamo tenere i terzi classificati.
:sorrisoo

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 12:36

:yeee CIUK!
Mi sa che nel pomeriggio faccio l'ordine...

Michy o Francesca, cosa avete già letto di Fogli e cosa avete pronto da leggere??? Se non sono libri da leggere in serie salto il "già letto" e vi raggiungo sul "da leggere"... :-D

A me H&M piace ma devo ammettere che le cose da bimbi piccoli mi piacciono molto di più di quelle dai 2 ai 7 anni...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 12:36

Ciuk ha scritto:Mais ho fatto una proclamazione veloce. Si deve anche decidere il titoli di Fogli. E inoltre, non so se ho fatto bene a tenere i terzi classificati per la votazione di Settembre. :domanda
Dovresti aggiornare la prima pagina, togliendo le trame dei vecchi libri, mettendo i vincitori e poi iniziare la lista per LDM di settembre, se vogliamo tenere i terzi classificati.
Secondo me va benissimo così! :ok

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 28 giu 2011, 13:00

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:H&M qui solo donna e bambina, niente universo maschile :domanda
ma dai? :perplesso :perplesso
Concordo, ma dai??
Qua ci sono anche le cose premaman, io ci ho comprato qualche paio di pantaloni a prezzi accessibili (nei negozi specializzati ti spennano e mi rifiuto di spendere 150 CHF e passa per un paio di pantaloni che metterò 5 mesi e non mi fanno nemmeno bella!!), ma i pezzi "di sopra" non mi piacevano molto.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 28 giu 2011, 13:02

Ciuk ha scritto:Mais ho fatto una proclamazione veloce. Si deve anche decidere il titoli di Fogli. E inoltre, non so se ho fatto bene a tenere i terzi classificati per la votazione di Settembre. :domanda
Grande! Nei prox gg che sono in Italia li vado a comprare. Ma secondo voi si trova facilmente Di materno avevo solo il latte?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”