GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!

Rispondi
stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!

Messaggio da stefy73 » 18 giu 2011, 21:43

Eva si a Torvaianica per l'esattezza! :sorrisoo
siamo tornati oggi pomeriggio alle 18.00 a casa e dire che sono cotta è dir poco!!! era pienissimo e il programma prevedeva la partecipazione a tutti gli spettacoli (rapaci tuffatori delfini foche e uccelli) e così la mattinata è stata tutta una corsa ai posti che non c'erano per uno spettacolo dopo l'altro... tutto condito dal pupone in braccio (non ho portato il passeggino) ed evidentemente la folla lo intimoriva e tre o quattro tentativi prima di riuscire a fare la pipì perchè non voleva farla in piedi ne al bagno tenuto sospeso da me (Aveva paura di cadere nel water grande) ... insomma una fatica da titano!!! e ovviamente l'orso marito non è venuto quindi 100% a mio carico!!!
cmq bello! ora ninne di corsaaaaaaaaaaaaaa
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 giu 2011, 10:36

stefy73, io volevo portarci Axel in mezzo la settimana, me lo consigli?
Qualcuno mi ha detto che è troppo piccolo....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 19 giu 2011, 16:04

Eva sicuramente è un bel posto e lo spettacolo dei delfini è bellissimo. ma è pur vero che pietro non riusciva a seguirlo ed era attirato solo dai salti dei delfini che però durante lo spettacolo si alternavano ad altri esercizi più tranquilli e quelli pietro non li capiva e quindi si distraeva e di conseguenza distraeva me.... poi di sabato era pieno di gente quindi era difficile trovare posto ed i delfini li abbiamo visti in piedi... se vai durante la settimana ti risparmi almeno la calca!!!!
nel mio caso c'è stato poi lo stress di essere un gruppo e doversi spostare tutti insieme in quella calca era veramente faticoso.. già se siete soli è molto meglio.
il bilancio per me è stato comunque nonostante tutto positivo quindi non mi sento di sconsigliartelo!!!! per me ne vale la pena!

ciaooooo
Settembrina '08

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 23 giu 2011, 13:53

Aho ma non passa più nessuna????????????????????????? m'avete lasciata sola???????????????????????????????????
:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
Settembrina '08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 23 giu 2011, 13:57

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 24 giu 2011, 13:26

buondì!
come state? già partite per le ferie? :risatina:

noi stiamo bene, ieri sera abbiamo fatto vita mondana :risatina: siamo andati ad una presentazione di un libro...e luca ha cenato da una compagna di scuola :-D
invito inaspettato, mi ha fatto molto piacere, lui è stato bravissimo e si è divertito molto :sorrisoo

io sono un po' giù, a parte il periodo no col marito, ieri durante una mini discussione, in pratica miha detto che non sono una brava mamma...e ci sono rimasta molto ma molto male...so che poi mi passerà, però è brutto sentirsi dire una cosa simile quando cmq sai che cerchi di fare sempre il meglio per i tuoi figli...
non so, stanotte son stata sveglia fino alle 2 a piangere come una sc**a...

vabbè...baci! :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 giu 2011, 14:40

topinaf, come fa a dire che non sei una brava mamma?

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 24 giu 2011, 15:07

boh, secondo lui io do sempre la colpa a luca per tutto (cosa nn vera, anche se forse pretendo di più da lui che ha 5 anni, rispetto ad elisa)
per il resto, davvero non so... :pensieroso
Immagine

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 26 giu 2011, 16:36

Topinaf :bacio :coccola tesoro capita un po' di tensione in più e di dire in quei momenti cose che non si pensano davvero... sono sicura che tu sia una mamma super e che anche il tuo matitozzo lo sappia! non avresti 3 meraviglie così altrimenti ....
:bacio :bacio :bacio
Settembrina '08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2011, 8:36

topina :urka tu che sei il mio guru, non sei una brava mamma??? :urka tuo marito ha fuso... :che_dici

buongiorno a tutte!!!

qui tutto ok, a parte una mia ricadutella nell'ansia... ho problemi a uscire da sola con giulio, xché... ho paura di non farcela, lui va correndo e facendo e stargli dietro richiede energie. ma io col caldo divento uno straccetto e così ho paurissima di avere un giramento di testa o simili e allora evito! :buuu

che poi è ridicolo, visto che faccio 3/4 d'ora di cardiofitness tutti i santi giorni e quindi in teoria potrei reggere una squadra di calcio di giuli! ma nella mia testa le cose stanno diversamente e non ne esco... :che_dici

vabbè, passerà. ci sto lavorando, quindi passerà... :ok

bacini a tutte!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 giu 2011, 10:01

Topina :coccola
Tu una cattiva mamma? Non ci posso credere... Che aveva preso il maritozzo? Era robba bbbuona? Digli di cambiare pusher!
Battute a parte, mi spiace che il periodo sia un po' negativo, ma questo non giustifica accusarti di cose non vere... Passerà, ma lo so che adesso brucia...

Lin :coccola
Ti abbraccio forte, che stia già camminando sulla via d'uscita!

Baci a tutte!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 giu 2011, 13:04

grazie care :bacio ormai ho sbollito la rabbia...e domenica mi sono presa una "rivincita" :risatina:
copio/incollo dalle xxl

ieri ho lasciato il marito alle prese coi bimbi, mentre io raccoglievo i panni e facevo i letti :risatina:
ve lo dico che dopo un'ora ha dato forfait? si è incavolato perchè non è riuscito a preparare il pranzo stando dietro a tutti e 3 (2, perchè num3 era tranquilla nel seggiolone a giocare) ha mollato tutto e mi ha detto "arrangiati!" e se n'è andato in camera :risatina:
io, con una calma degna di un maestro zen, ho:
- consolato num1 e num2
- dato la tetta e addormentato num3
- messo su il pranzo (per la seconda volta...perchè il marito aveva messo su un bicchiere di riso thai...per 4 persone :urka )
- apparecchiato assieme ai bimbi
- lavato il pavimento perchè giocando avevano fatto cadere la bottiglia (lasciata aperta dal padre) di succo di guaranà...
- messi a tavola
dopo di che, quando i bambini sono andati a chiamarlo per pranzare, è venuto e mi ha chiesto scusa :stuzzica

ecco :risatina:
oggi siamo state in giro tutta la mattina...
confermata l'iscrizione di elisa e di emma...e ho già chiesto il trasferimento di emma alla scuola dei fratelli :incrocini
nel frattempo ho incontrato una compagna di liceo che lavora lì...e dopo 10anni siamo ancora le stesse :sorrisoo
in più, alla posta, si è alzato un polverone...eravamo in tantissimo, avevo ancora 20 persone davanti ed eravamo in coda da 45 min...emma ha iniziato a gridare perchè era stufa, e una signora allo sportello mi ha detto di andare che avevo la precedenza :sorrisoo io le ho0 risposto che c'erano tante altri bimbi piccoli prima di me, ma lei mi ha detto di non preoccuparmi che se ne sarebbe occupata lei, così ne ho approfittato e sono andata :sorrisoo
e dopo di me ha fatto passare anche le altre mamme (anche se già iniziavano a dire"ecco, tu perchè non piangi che così passiamo" :che_dici )

vabbè...ora siamo finalmente a casa

lin :coccola mi spiace io mi rendo conto che se penso a tutto quello che devo fare quando sono da sola mi prende un po' l'ansia, se invece non ci penso lo faccio e basta...è più una questione mentale...
olfersia, voi a che punto siete con la materna?
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 giu 2011, 13:39

Topi :cuore Così si fa. lasciarli cuocere nel loro brodo!!
Siamo che l'abbiamo iscritto alla privata :che_dici (speravo di evitarmi il proseguire del salasso...).
Poi il prossimo anno vedremo... :nonegiusto
Più che altro, se avesse avuto la residenza da mio madre l'avrebbero preso. Ma io DURA e PURA, non ho voluto... lo vedo come una truffa!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 giu 2011, 22:40

eccoci qua anche noi.... Lavoro ripreso a pieno ritrmo e cosi' ho pochissimo tempo per GOLleggiare ....

Lin .. ma che mi combini???? Forza, eh? Che alla fine se uno pensa a tutto quello che puo' capitare non fai piu' nulla ... considera che non e' che sei nel deserto .. .se dovessi avere un giramento di testa nessuno ti lascerebbe lunga per strada con Giulio vicino, eh? E te lo dico con il cuore in mano .. perche' sai che so di cosa si tratta ...

topinaf .... uhhh .... non parliamo di mariti ... il mio "sclera" nel preciso momento in cui varca la soglia di casa ... e torna "normale" quando i nanetti sono a nanna ....mahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba

olfersia .. anche noi scuola privata ... anche se rispetto al nido e' meno della meta' di prezzo .... :yeee ... e abbiamo fatto anche l'iscrizione per la palestra per l'anno prossimo! Il saggio e' andato benissimo ... troppo bellina la mia cucciola mascottina!!!! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 28 giu 2011, 23:52

aho meno male che ogni tanto sento qualche altra lamentela sui soci... pensavo di avere l'esclusiva... devo dire che il mio era partito talmente male che non poteva andar peggio e a migliorare ci voleva poco...
Miss :congratulations: per la ripresa a pieno ritmo visto che significa che finalmente sei a posto di salute!!! :bacio
Domani è l'onomastico del mio nanetto e così oggi ha ricevuto due regali e se ne è andato tutto contento in giro a dire che oggi era il suo compleanno :emozionee :emozionee non ha capito la differenza ma che bello vederlo così felice!!!!
domani andiamo in piscina termale qui nei dintorni tutti e tre insieme (è un evento che marco venga in piscina) ... gli ho comprato la ciambella oggi ma non l'ho trovata con le mutandine... dite che ce la fa a tenersi a galla con quella normale o no?
notte :bacio
Settembrina '08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 giu 2011, 12:02

topina :unghiette :spiteful:

miss lo so che lo sai... io ce l'ho fatto, devo solo convincermene...

olfersia fatto bene con la materna! io dico sempre a marco: noi sicuramente abbiamo una vita più dura e senza scorciatoie, ma giriamo a testa alta e dormiamo sereni... :ok
♥G♥ 28/08/08

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 29 giu 2011, 14:01

Ciao
Lin a me arrivi come una ragazza tanto intelligente e anche forte! ce la fai sicuramente!!!! io sono con te! :bacio
stamattina abbiamo portato pietro in piscina e giocava contento con lo scivolo piccolo che finiva direttamente nella piscina dei bimbi... ma aveva paura a salire da solo perchè dietro gli scalini erano pezzetti di legno asimmetrici su cui arrampicarsi e così dovevo fare avanti e indietro a farlo salire e poi "pararlo"... peccato che all'ultima scivolata non ha aspettato che io tornassi davanti per prenderlo e così è finito sotto l'acqua e tempo di tirarlo su (2 secondi al massimo) era spaventatissimo e non ha voluto più nemmeno metterci i piedini... quanto mi è dispiaciuto... già il suo rapporto con l'acqua non era il massimo ci mancava solo questa.... uffa :buuu :buuu
Settembrina '08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 giu 2011, 22:29

stefy .. augurissimi a Pietro ... e non crucciarti .... si dimentichera' di questo "incidente" in piscina ... :ok

Oggi Simone ha cominciato a camminare da solo (con quasi 3 mesi di ritardo rispetto a Chiara :fischia ... ) e Chiara e' impazzita di gioia :risatina:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 giu 2011, 8:04

stefy intanto grazie :arrosisco per l'acqua... beh, sì, non ci voleva, ma niente paura. piano piano passerà! un consiglio? portalo altrove per un po', così il ricordo si allontana e quando ci tornate parte già più tranquillo. secondo me le paurette passano come passano le fisse sul cibo, basta non calcare la mano! :ok
♥G♥ 28/08/08

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 3 lug 2011, 20:42

:bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Rispondi

Torna a “Settembre”