siamo tornati oggi pomeriggio alle 18.00 a casa e dire che sono cotta è dir poco!!! era pienissimo e il programma prevedeva la partecipazione a tutti gli spettacoli (rapaci tuffatori delfini foche e uccelli) e così la mattinata è stata tutta una corsa ai posti che non c'erano per uno spettacolo dopo l'altro... tutto condito dal pupone in braccio (non ho portato il passeggino) ed evidentemente la folla lo intimoriva e tre o quattro tentativi prima di riuscire a fare la pipì perchè non voleva farla in piedi ne al bagno tenuto sospeso da me (Aveva paura di cadere nel water grande) ... insomma una fatica da titano!!! e ovviamente l'orso marito non è venuto quindi 100% a mio carico!!!
cmq bello! ora ninne di corsaaaaaaaaaaaaaa

tesoro capita un po' di tensione in più e di dire in quei momenti cose che non si pensano davvero... sono sicura che tu sia una mamma super e che anche il tuo matitozzo lo sappia! non avresti 3 meraviglie così altrimenti ....
 tesoro capita un po' di tensione in più e di dire in quei momenti cose che non si pensano davvero... sono sicura che tu sia una mamma super e che anche il tuo matitozzo lo sappia! non avresti 3 meraviglie così altrimenti ....
 tu che sei il mio guru, non sei una brava mamma???
 tu che sei il mio guru, non sei una brava mamma???   

Così si fa. lasciarli cuocere nel loro brodo!!
 Così si fa. lasciarli cuocere nel loro brodo!! 

... e abbiamo fatto anche l'iscrizione per la palestra per l'anno prossimo! Il saggio e' andato benissimo ... troppo bellina la mia cucciola mascottina!!!!
  ... e abbiamo fatto anche l'iscrizione per la palestra per l'anno prossimo! Il saggio e' andato benissimo ... troppo bellina la mia cucciola mascottina!!!!   per la ripresa a pieno ritmo visto che significa che finalmente sei a posto di salute!!!
 per la ripresa a pieno ritmo visto che significa che finalmente sei a posto di salute!!!   

... ) e Chiara e' impazzita di gioia
  ... ) e Chiara e' impazzita di gioia   per l'acqua... beh, sì, non ci voleva, ma niente paura. piano piano passerà! un consiglio? portalo altrove per un po', così il ricordo si allontana e quando ci tornate parte già più tranquillo. secondo me le paurette passano come passano le fisse sul cibo, basta non calcare la mano!
  per l'acqua... beh, sì, non ci voleva, ma niente paura. piano piano passerà! un consiglio? portalo altrove per un po', così il ricordo si allontana e quando ci tornate parte già più tranquillo. secondo me le paurette passano come passano le fisse sul cibo, basta non calcare la mano!