GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 27 giu 2011, 22:26

piccolapisolina ha scritto:ma nessuna a commentato il mio cambio d'immagine...non sono teneri i miei bimbi tutti baciosi???
sono STUPENDI!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 27 giu 2011, 22:31

piccolapisolina ha scritto:Cianci che bello beccarti. :vaiii:

caspita ma che sfortuna tua sorella....è andata nel panico??? mia cognata sarebbe andata in tilt...ma è più giovane e non si sarebbe portata via cecilia....
:cuore

no, non è andata in panico, anche perchè è lì con la cognata che è mamma, per cui. E poi le ho detto cosa fare.
Ma pare andare meglio.
vediamo come passa la notte :incrocini :incrocini
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 giu 2011, 22:31

vado a nanna a leggere!
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 giu 2011, 22:36

sera

Sono cotta nn ho nemmeno voglia di accendere il pc
Fortuna che scrivete poco così con cell vi leggo

Bimbi sono scatenati soprattutto nik o lo teniamo in passeggino oppure con il guinzaglio va troppo in giro paura di nulla
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 giu 2011, 22:40

cianci ti capisco per gioele nn è facile separarsi dai figli e speriamo stia meglio

Piccola che teneri i tuoi bimbi

Potti devi Riposarti corri troppo per il lavoro

Mila fai bene ad andare via lo stesso ma speriamo con tuo marito anche
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:50

Germy ... mi sono persa, o non l'hai messo il sito del posto in cui sei??? vicino a CAORLE...ma è il posto dell'anno scorso?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 22:51

Buonasera :sorrisoo

o meglio.. :impiccata:
anch'io cottissima.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 22:55

tatai ha scritto:COME MI MANCATE :buuu

ALLE 12 VISITA DALLA GINE DEL CONSULTORIO, MA SENZA ECO... :che_dici
MI DARA' I VARI APPUNTAMENTI PER IL BI-TEST E LA MORFO...E UNA SFILZA DI ESAMI DEL SANGUE CHE NON FINISCONO PIU'!! :x:

:incrocini :incrocini
tatai ha scritto:AH, PER LA CRONACA...LEONARDO HA FATTO LA SESTA MALATTIA!
:coccola povero se le sta facendo tutte eh..Manu a parte influenze/bronchiti/cagotti non ha fatto neanche una malattia di quelle :perplesso
ecco ora me la sono tirata da sola..stiamo a vedere :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 22:58

piccolapisolina ha scritto:.....dopo avervi raccontato di me....

POTTI secondo me il tuo fisico si è ribellato a tutta la stanchezza che hai accumulato in questo periodo e siccome tu lo stop non l'hai preso innevitabilmente se l'è preso da solo!!!spero tu riesca a riprenderti presto....
Sono molto contenta che tu abbia deciso per la scuola vedrai quante soddisfazioni!
:quoto_1: cerca di riposarti se riesci :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 23:11

cianci ha scritto:ciao!!!
sto a dirvi che sono a pezzi???
oggi giornatina tipo: da sola stamattina ho preparato motti, mi sono preparata io, l'ho portato al nido, via a milano cerca parcheggio, arriva in ufficio, colloquio alle 9, riunione dalle 10.30 con cazziatoni, mazzi e contromazzi fino alle 13.30, schiscetta ingoiata in un quarto d'ora, mail, colloquio alle due e mezza, fuori alle tre e mezza, punto con le colleghe, sono uscita alle cinque meno un quarto (notarsi il mio part time!) , a casa alle cinque e un quarto, di corsa prendo socio, borsona, cosma, via in piscina. a casa alle sette meno un quarto ho preparato la cena, intanto doccia, cenato, otto e mezza riunione burrascosa del comitato di quartiere e ora il socio è andato a far notte.

a me pare di essere in un frullatore e di non trovare l'uscita!!

samattina messaggio di mia sorella: gioele ha mal d'orecchie :impiccata: :impiccata:
vari messaggi e telefonate (poverina, non ha figli) e alla fine pare stare meglio.
:coccola
certo anche tu stai messa bene a stress eh?
ti capisco,le mie giornate sono mooolto simili :x:
a parte che invece dell'ufficio sono in magazzino a scaricare camion e impacchettare pezzi per le spedizioni,
e oggi poi c'era il delirio,sono riuscita a scendere dal mulo forse 1/2ora in tutta la giornata,è arrivato persino il camion con le barre d'ottone (per scaricarle ci vuole molto occhio e delicatezza,infatti non lo vuole mai fare nessuno :che_dici ),e corriere con 13 bancali di materiale delicato :tafazzi:
sono rientrata a casa alle 18:50,Manu non ha voluto cenare,ha passato 3/4 d'ora aggrappato alle mie ginocchia mentre cercavo di preparare cena,voleva stare solo in braccio. :aargh
Ho mangiato di corsa(con bimbo urlante attaccato alle gambe),poi da amici per il compleanno della mia figlioccia,da cui sono scappata alle 21.30 , poi casa doccia a Manu,bibe(visto che per cena nulla),e FINALMENTE nanna,ho fatto la doccia alle 22.
Sì,ti capisco,e penso che ci capiamo in tante :coccola :cuore

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 23:12

invece...l'ho già scritto...ma non ricordo le vostre risposte....

io ho ufficialmente l'ansia del pisello chiuso!!! :disperato

La pediatra dice di non toccarlo...ma voi mamme dei maschietti come vi state comportando?
Stefano ha giusto il buchino per fare la pipì e lì ci fermiamo...non è arrossato, non rimane sporco...ma è un piccolo buchino....

e con questo dilemma vi lascio e vado a dormire!!!!rispondetemi numerose!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 23:15

Mila che bel we :-D speriamo che :pensieroso riesca ad avere ferie :incrocini

Piccola :vaiii: per lo sciopero dei fornelli :ahaha

Ciufola :coccola

Monster :coccola a Chiarastella,anche qui ogni tanto febbri inspiegabili :domanda
ma dicono sia normale..sperèmm.. :incrocini
Germy :bacetto e bravo Nik l'intrepido :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 23:15

cianci ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Cianci che bello beccarti. :vaiii:

caspita ma che sfortuna tua sorella....è andata nel panico??? mia cognata sarebbe andata in tilt...ma è più giovane e non si sarebbe portata via cecilia....
:cuore

no, non è andata in panico, anche perchè è lì con la cognata che è mamma, per cui. E poi le ho detto cosa fare.
Ma pare andare meglio.
vediamo come passa la notte :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 23:16

piccolapisolina ha scritto:ma nessuna a commentato il mio cambio d'immagine...non sono teneri i miei bimbi tutti baciosi???
sono tenerissimi :emozionee

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 23:19

piccolapisolina ha scritto:invece...l'ho già scritto...ma non ricordo le vostre risposte....

io ho ufficialmente l'ansia del pisello chiuso!!! :disperato

La pediatra dice di non toccarlo...ma voi mamme dei maschietti come vi state comportando?
Stefano ha giusto il buchino per fare la pipì e lì ci fermiamo...non è arrossato, non rimane sporco...ma è un piccolo buchino....

e con questo dilemma vi lascio e vado a dormire!!!!rispondetemi numerose!!!!
:perplesso
io a Manu lo devo aprire spesso e pulirlo,perchè è arrossato.. :che_dici
non saprei cosa dirti :domanda :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 giu 2011, 23:19

Ok vado a crollare pure io :x:
buonanotte :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 giu 2011, 8:55

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

MA CHE CALDO FA GIà A QUEST'ORA.....

devo ancora vestirmi e uscire oggi starò con i bimbi all'asilino poi a scuola fino alle 18 e poi a casa di nuovo....

non mi resta che augurarvi BUONA GIORNATA E correre a prepararmi!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 28 giu 2011, 9:24

Buongiorno!
Finalmente mi avete lasciato un pochino di arretrati da leggere!!! :-D
Che dire?
Potti devi staccare. Cerca di delegare almeno per qualche giorno, il tuo fisico ti ha dato un messaggio importante!Ma durante lo svenimento eri a casa da sola con Dadi???
Cianci quando vai in ferie???anche tu cara avresti bisogno di riposo...e questa mattina come và Gioele??? :incrocini
e poi? :domanda
vuoto...
Ah, Piccola per il pisellino io ancora non ho fatto nulla. La pediatra aspetta e anche con Ale si è comportata così e devo dire che va tutto bene...
a parte un piccolo particolare che mi mette ansiaaaaa....Leonardo ha il pisellino più grande di Alessandro non penso sia normale...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 28 giu 2011, 9:31

la visita è andata bene.
solitamente non fanno ecografie, ma:
1-la gravidanza andava datata per via del fatto che non ho segnato l'ultima data del ciclo, avevo una data indicativa. Il fagiolo è piccino effettivamente, ma non mi ridata. Mi ha detto solo di farlo presente nelle prossime eco, ci sono 3-4 giorni di differenza, non di più!
2-sono rimasta incinta assumento la pillola quindi è una gravidanza da tenere monitorata. La gine ha chiesto un consulto dal reparto apposito dell'ospedale per sapere se è il caso di fare indagini genetiche. QUando le ho chiesto cosa si rischia mi ha parlato di malformazioni del feto :x: ma di stare tranquilla perchè non le è mai capitato di vedere dei casi simili doppio :x: :x:
vedremo...tra 10 giorni ho un'altra eco... :incrocini

Nell'eco 3D :-D ho visto bene sto cosino che mi cresce dentro e devo dire che quando mi ha confermato che il distacco si è riassorbito e ho visto il cuoricino battere mi sono emozionata (FINALMENTE!) Tra l'aveva le manine sul viso e mi ha fatto una tenerezza!!!
Aspetto a dirlo ad Alessandro, anche se non vedo l'ora...non vorrei che ci fosse qualche brutta sorpresa andando avanti...anche se ieri sera mi ha detto "mamma ma quanto hai mangiato???" :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 giu 2011, 11:06

tatai ha scritto:la visita è andata bene.
solitamente non fanno ecografie, ma:
1-la gravidanza andava datata per via del fatto che non ho segnato l'ultima data del ciclo, avevo una data indicativa. Il fagiolo è piccino effettivamente, ma non mi ridata. Mi ha detto solo di farlo presente nelle prossime eco, ci sono 3-4 giorni di differenza, non di più!
2-sono rimasta incinta assumento la pillola quindi è una gravidanza da tenere monitorata. La gine ha chiesto un consulto dal reparto apposito dell'ospedale per sapere se è il caso di fare indagini genetiche. QUando le ho chiesto cosa si rischia mi ha parlato di malformazioni del feto :x: ma di stare tranquilla perchè non le è mai capitato di vedere dei casi simili doppio :x: :x:
vedremo...tra 10 giorni ho un'altra eco... :incrocini

Nell'eco 3D :-D ho visto bene sto cosino che mi cresce dentro e devo dire che quando mi ha confermato che il distacco si è riassorbito e ho visto il cuoricino battere mi sono emozionata (FINALMENTE!) Tra l'aveva le manine sul viso e mi ha fatto una tenerezza!!!
Aspetto a dirlo ad Alessandro, anche se non vedo l'ora...non vorrei che ci fosse qualche brutta sorpresa andando avanti...anche se ieri sera mi ha detto "mamma ma quanto hai mangiato???" :ahaha
:emozionee :emozionee :emozionee

e tantissimissimi :incrocini per le indagini
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”