sono STUPENDI!piccolapisolina ha scritto:ma nessuna a commentato il mio cambio d'immagine...non sono teneri i miei bimbi tutti baciosi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
piccolapisolina ha scritto:Cianci che bello beccarti.![]()
caspita ma che sfortuna tua sorella....è andata nel panico??? mia cognata sarebbe andata in tilt...ma è più giovane e non si sarebbe portata via cecilia....

no, non è andata in panico, anche perchè è lì con la cognata che è mamma, per cui. E poi le ho detto cosa fare.
Ma pare andare meglio.
vediamo come passa la notte

- cianci
- Bronze~GolGirl®
vado a nanna a leggere!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sera
Sono cotta nn ho nemmeno voglia di accendere il pc
Fortuna che scrivete poco così con cell vi leggo
Bimbi sono scatenati soprattutto nik o lo teniamo in passeggino oppure con il guinzaglio va troppo in giro paura di nulla
Sono cotta nn ho nemmeno voglia di accendere il pc
Fortuna che scrivete poco così con cell vi leggo
Bimbi sono scatenati soprattutto nik o lo teniamo in passeggino oppure con il guinzaglio va troppo in giro paura di nulla
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
cianci ti capisco per gioele nn è facile separarsi dai figli e speriamo stia meglio
Piccola che teneri i tuoi bimbi
Potti devi Riposarti corri troppo per il lavoro
Mila fai bene ad andare via lo stesso ma speriamo con tuo marito anche
Piccola che teneri i tuoi bimbi
Potti devi Riposarti corri troppo per il lavoro
Mila fai bene ad andare via lo stesso ma speriamo con tuo marito anche
:-) :-) :-)
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Germy ... mi sono persa, o non l'hai messo il sito del posto in cui sei??? vicino a CAORLE...ma è il posto dell'anno scorso?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®
Buonasera
o meglio..
anch'io cottissima.

o meglio..

anch'io cottissima.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
tatai ha scritto:COME MI MANCATE![]()
ALLE 12 VISITA DALLA GINE DEL CONSULTORIO, MA SENZA ECO...![]()
MI DARA' I VARI APPUNTAMENTI PER IL BI-TEST E LA MORFO...E UNA SFILZA DI ESAMI DEL SANGUE CHE NON FINISCONO PIU'!!

tatai ha scritto:AH, PER LA CRONACA...LEONARDO HA FATTO LA SESTA MALATTIA!

ecco ora me la sono tirata da sola..stiamo a vedere

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:.....dopo avervi raccontato di me....
POTTI secondo me il tuo fisico si è ribellato a tutta la stanchezza che hai accumulato in questo periodo e siccome tu lo stop non l'hai preso innevitabilmente se l'è preso da solo!!!spero tu riesca a riprenderti presto....
Sono molto contenta che tu abbia deciso per la scuola vedrai quante soddisfazioni!

- Simo75
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:ciao!!!
sto a dirvi che sono a pezzi???
oggi giornatina tipo: da sola stamattina ho preparato motti, mi sono preparata io, l'ho portato al nido, via a milano cerca parcheggio, arriva in ufficio, colloquio alle 9, riunione dalle 10.30 con cazziatoni, mazzi e contromazzi fino alle 13.30, schiscetta ingoiata in un quarto d'ora, mail, colloquio alle due e mezza, fuori alle tre e mezza, punto con le colleghe, sono uscita alle cinque meno un quarto (notarsi il mio part time!) , a casa alle cinque e un quarto, di corsa prendo socio, borsona, cosma, via in piscina. a casa alle sette meno un quarto ho preparato la cena, intanto doccia, cenato, otto e mezza riunione burrascosa del comitato di quartiere e ora il socio è andato a far notte.
a me pare di essere in un frullatore e di non trovare l'uscita!!
samattina messaggio di mia sorella: gioele ha mal d'orecchie![]()
![]()
vari messaggi e telefonate (poverina, non ha figli) e alla fine pare stare meglio.

certo anche tu stai messa bene a stress eh?
ti capisco,le mie giornate sono mooolto simili

a parte che invece dell'ufficio sono in magazzino a scaricare camion e impacchettare pezzi per le spedizioni,
e oggi poi c'era il delirio,sono riuscita a scendere dal mulo forse 1/2ora in tutta la giornata,è arrivato persino il camion con le barre d'ottone (per scaricarle ci vuole molto occhio e delicatezza,infatti non lo vuole mai fare nessuno

sono rientrata a casa alle 18:50,Manu non ha voluto cenare,ha passato 3/4 d'ora aggrappato alle mie ginocchia mentre cercavo di preparare cena,voleva stare solo in braccio.

Ho mangiato di corsa(con bimbo urlante attaccato alle gambe),poi da amici per il compleanno della mia figlioccia,da cui sono scappata alle 21.30 , poi casa doccia a Manu,bibe(visto che per cena nulla),e FINALMENTE nanna,ho fatto la doccia alle 22.
Sì,ti capisco,e penso che ci capiamo in tante

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
invece...l'ho già scritto...ma non ricordo le vostre risposte....
io ho ufficialmente l'ansia del pisello chiuso!!!
La pediatra dice di non toccarlo...ma voi mamme dei maschietti come vi state comportando?
Stefano ha giusto il buchino per fare la pipì e lì ci fermiamo...non è arrossato, non rimane sporco...ma è un piccolo buchino....
e con questo dilemma vi lascio e vado a dormire!!!!rispondetemi numerose!!!!
io ho ufficialmente l'ansia del pisello chiuso!!!

La pediatra dice di non toccarlo...ma voi mamme dei maschietti come vi state comportando?
Stefano ha giusto il buchino per fare la pipì e lì ci fermiamo...non è arrossato, non rimane sporco...ma è un piccolo buchino....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®
Mila che bel we
speriamo che
riesca ad avere ferie
Piccola
per lo sciopero dei fornelli
Ciufola
Monster
a Chiarastella,anche qui ogni tanto febbri inspiegabili
ma dicono sia normale..sperèmm..
Germy
e bravo Nik l'intrepido 

Piccola

Ciufola

Monster

ma dicono sia normale..sperèmm..

Germy

- Simo75
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:piccolapisolina ha scritto:Cianci che bello beccarti.![]()
caspita ma che sfortuna tua sorella....è andata nel panico??? mia cognata sarebbe andata in tilt...ma è più giovane e non si sarebbe portata via cecilia....![]()
no, non è andata in panico, anche perchè è lì con la cognata che è mamma, per cui. E poi le ho detto cosa fare.
Ma pare andare meglio.
vediamo come passa la notte![]()

- Simo75
- Master~GolGirl®
sono tenerissimipiccolapisolina ha scritto:ma nessuna a commentato il mio cambio d'immagine...non sono teneri i miei bimbi tutti baciosi???

- Simo75
- Master~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:invece...l'ho già scritto...ma non ricordo le vostre risposte....
io ho ufficialmente l'ansia del pisello chiuso!!!![]()

io a Manu lo devo aprire spesso e pulirlo,perchè è arrossato..

non saprei cosa dirti

- Simo75
- Master~GolGirl®
Ok vado a crollare pure io
buonanotte

buonanotte

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

MA CHE CALDO FA GIà A QUEST'ORA.....
devo ancora vestirmi e uscire oggi starò con i bimbi all'asilino poi a scuola fino alle 18 e poi a casa di nuovo....
non mi resta che augurarvi BUONA GIORNATA E correre a prepararmi!
- tatai
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente mi avete lasciato un pochino di arretrati da leggere!!!
Che dire?
Potti devi staccare. Cerca di delegare almeno per qualche giorno, il tuo fisico ti ha dato un messaggio importante!Ma durante lo svenimento eri a casa da sola con Dadi???
Cianci quando vai in ferie???anche tu cara avresti bisogno di riposo...e questa mattina come và Gioele???
e poi?
vuoto...
Ah, Piccola per il pisellino io ancora non ho fatto nulla. La pediatra aspetta e anche con Ale si è comportata così e devo dire che va tutto bene...
a parte un piccolo particolare che mi mette ansiaaaaa....Leonardo ha il pisellino più grande di Alessandro non penso sia normale...
Finalmente mi avete lasciato un pochino di arretrati da leggere!!!

Che dire?
Potti devi staccare. Cerca di delegare almeno per qualche giorno, il tuo fisico ti ha dato un messaggio importante!Ma durante lo svenimento eri a casa da sola con Dadi???
Cianci quando vai in ferie???anche tu cara avresti bisogno di riposo...e questa mattina come và Gioele???

e poi?

vuoto...
Ah, Piccola per il pisellino io ancora non ho fatto nulla. La pediatra aspetta e anche con Ale si è comportata così e devo dire che va tutto bene...
a parte un piccolo particolare che mi mette ansiaaaaa....Leonardo ha il pisellino più grande di Alessandro non penso sia normale...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®
la visita è andata bene.
solitamente non fanno ecografie, ma:
1-la gravidanza andava datata per via del fatto che non ho segnato l'ultima data del ciclo, avevo una data indicativa. Il fagiolo è piccino effettivamente, ma non mi ridata. Mi ha detto solo di farlo presente nelle prossime eco, ci sono 3-4 giorni di differenza, non di più!
2-sono rimasta incinta assumento la pillola quindi è una gravidanza da tenere monitorata. La gine ha chiesto un consulto dal reparto apposito dell'ospedale per sapere se è il caso di fare indagini genetiche. QUando le ho chiesto cosa si rischia mi ha parlato di malformazioni del feto
ma di stare tranquilla perchè non le è mai capitato di vedere dei casi simili doppio
vedremo...tra 10 giorni ho un'altra eco...
Nell'eco 3D
ho visto bene sto cosino che mi cresce dentro e devo dire che quando mi ha confermato che il distacco si è riassorbito e ho visto il cuoricino battere mi sono emozionata (FINALMENTE!) Tra l'aveva le manine sul viso e mi ha fatto una tenerezza!!!
Aspetto a dirlo ad Alessandro, anche se non vedo l'ora...non vorrei che ci fosse qualche brutta sorpresa andando avanti...anche se ieri sera mi ha detto "mamma ma quanto hai mangiato???"
1-la gravidanza andava datata per via del fatto che non ho segnato l'ultima data del ciclo, avevo una data indicativa. Il fagiolo è piccino effettivamente, ma non mi ridata. Mi ha detto solo di farlo presente nelle prossime eco, ci sono 3-4 giorni di differenza, non di più!
2-sono rimasta incinta assumento la pillola quindi è una gravidanza da tenere monitorata. La gine ha chiesto un consulto dal reparto apposito dell'ospedale per sapere se è il caso di fare indagini genetiche. QUando le ho chiesto cosa si rischia mi ha parlato di malformazioni del feto

vedremo...tra 10 giorni ho un'altra eco...

Nell'eco 3D

Aspetto a dirlo ad Alessandro, anche se non vedo l'ora...non vorrei che ci fosse qualche brutta sorpresa andando avanti...anche se ieri sera mi ha detto "mamma ma quanto hai mangiato???"

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- sara33
- Expert~GolGirl®
tatai ha scritto:la visita è andata bene.
2-sono rimasta incinta assumento la pillola quindi è una gravidanza da tenere monitorata. La gine ha chiesto un consulto dal reparto apposito dell'ospedale per sapere se è il caso di fare indagini genetiche. QUando le ho chiesto cosa si rischia mi ha parlato di malformazioni del fetoma di stare tranquilla perchè non le è mai capitato di vedere dei casi simili doppio
![]()
![]()
vedremo...tra 10 giorni ho un'altra eco...![]()
Nell'eco 3Dho visto bene sto cosino che mi cresce dentro e devo dire che quando mi ha confermato che il distacco si è riassorbito e ho visto il cuoricino battere mi sono emozionata (FINALMENTE!) Tra l'aveva le manine sul viso e mi ha fatto una tenerezza!!!

e tantissimissimi

2003 2005 2010