La mia bimba di quasi 5 mesi ha il ritmo del sonno che si è sballato da quando mi è tornato il ciclo

Prima di questo fastidioso ritorno infatti non si addormentava alle 9 come parecchi bimbi di ns conoscenti, ma comunque ad un orario ancora accettabile e cioè verso le 11,30.
Ora invece, siccome ho avuto più di due settimane di latte molto scarso elei piangeva x la fame (ma non voleva aggiunta di nessun genere né di mio tirato all'inizio né artificiale, voleva solo la tetta, il bibe la schifa proprio come del resto il ciuccio) si è scombussolata tutta... Infatti ora mi sembra che il latte sia tornato ma il ritmo però è rimasto quello delle notti in cui aveva fame!!! Ora non si addormenta mai prima delle 4 del mattino! Ma non è che di pomeriggio dorma... Si fa infatti solo un'oretta poi magari dorme 20 minuti verso le otto di sera e poi sveglia fino all'alba!
Sono esausta

Ho provato di tutto un po' .... Bagnetto con lavanda, massaggini, Crema lavanda in punti strategici e pastigliette omeopatiche date dalla pediatra....Ma senza alcun risultato ....mi aiutate?