La cosa buona è che tre giorni di muso sono serviti per far tornanre il socio "in famiglia" e mi ha difesa davanti alla mamma,
Faremo qualche lungo we dopo metà luglio perchè casa è piena di ospiti fino al 10 luglio (che è una domenica!!!
Anna sono contenta di sapere che il tuo stomaco stia meglio e anche la testa!!
ottimoe notizie per il BdS: scusa ma 97 cm x 16 kg ... non ti ha detto nulla riguardo ai percentili? vero che è maschietto, Martina è più o meno alta uguale ma pesa 14... e il mio pediatra mi critica perchè è una palla
Sono contenta che sia capitato bene in classe con buone maestre e per di più col fratello!
Noi abbiamo la quasi certezza (e lo dico piano!) che martina rientrerà alla scuola di Luca anche lei, perchè la mamma della sua amichetta, che è rientrata con priorità assoluta (cardiopatica), ha pralato con la dirigente che le ha confidato che c'è una defezione anche se non ha a ncora presentato domanda ufficiale
Michela, come mai Metaponto e non per dire: Policoro, che ha spiaggie più lunghe? mi sono persa qualcosa, avete casa/amici/parenti lì?
Io sono un'esperta sulla carta, ma all'atto pratico una zingara, quindi quando li porto a fare pipì in viaggio succede che: accostiamo in un campo, e gliela faccio fare in giro sollevati sulle gambe oppure se trovo un muretto meglio (ma poi mi scordo sempre il fazzoletto!!) ... oppure me li porto nei cessi pubblici ma ne esco regolarmente nevrotica!!
Claudia