GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 11:36

Buongiorno,
siamo rientrati a casa FINALMENTE. :fischia
Edo sballatissimo (il lato negativo di avere un figlio abitudinario al massimo :x: ) ha fatto un sacco di storie per dormire e ne sto pagando le conseguenze anche adesso che siamo tornati. Emma da sclero perchè se davo troppa retta a suo fratello guai a me. E io sono tornata con la febbre per un colpo di freddo preso tra vento e piscina. :che_dici

Il mare dell'Adriatico come sapete fa abbastanza schifo ma tanto Emma è rimasta praticamente sempre in piscina. Ed è entrato anche Edo che pare gradire purchè l'acqua sia caldina (il solito pantofolaio). :ahaha

Intanto abbiamo iniziato lo svezzamento con un po' di frutta che il ragazzino gradisce al massimo... un cesso ambulante come sua sorella. :hi hi hi hi

Garden mio marito ha una sua SRL da quando è nata Emma, prima era solo libero professionista. Così ci sentiamo più tutelati, lui dice anche che in termini di tasse è più favorevole avere un srl ma io non mi sono mai messa a fare i conteggi. Da quanto ho capito con il suo principale cliente di adesso non corre buon sangue... un po' perchè lui si è rotto di fare Milano Bergamo quasi tutti i giorni, un po' xchè loro calcolano le giornate a loro piacimento (l'anno scorso si era parlato di un forfait, poi hanno ritrattato facendo anche casini sulle fatture), quindi mio marito ha detto che gli darà solo 2 gg a settimana e per il resto si segue i suoi clienti più altri clienti di un'altra srl con cui collabora.

Sissi per il cesareo... ma che ti frega?? Se l'ho fatto io per motivi ben meno importanti! :risatina: E bene per la tn!

E soprattutto fra 15 giorni arriva la macchina nuova (speriamo non tardino se no siamo rovinati x le prossime vacanze).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2011, 11:54

ishetta anche i miei sono abitudinari, ti capisco!! se si alterano i loro ritmi...la pago cara :impiccata:

per la srl confermo che si è tutelati sul serio, però che costi meno no, è una balla :che_dici a meno che non guadagni proprio tanto... però appunto sei più tutelato, almeno dormi sonni tranquilli. Per questo pure noi appena abbiamo guadagnato abbastanza da coprire i maggiori costi, siamo passati alla srl. Anche perchè io le case non le mollo manco morta, mi ci attacco come una cozza allo scoglio e qualsiasi cosa succeda non si toccano :risatina:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 giu 2011, 13:25

buongiorno!
abitudinari all'appello.
i miei hanno le loro abitudino ovunque, anche se ultimamente sto anche facendo un pò a mio piacimento. prima o poi si dovranno anche abituare. non sono più piccoli e se anche una sera si sgarra non succede nulla.
vedremo al mare.

Ish, dai non ti sarai riposata in vacanza ma almeno le hai fatte e hai staccato!
che macchina arriva, non mi ricordo più..

Noi sabato partiamo, porto i bimbi al lago da mia mamma e io spero di respirare un pò.
più crescono e più diventano ingestibili. adesso iniziano anceh a litigare fra di loro e odni due secondi arriva uno che mi dice lei/lui mi ha fatto questo, quello. insomma un delirio.
fino al 10 agosto farò un pò avanti e indietro per curare un pò anche il marito.. o meglio per lavare e stirare!
e due gg me ne vado in ufficio direttamente dal lago!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 giu 2011, 13:30

garden consolati, mio marito mi chiede quando se ne andranno di casa.. fai te!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2011, 13:37

myriam io e Ishetta siamo più sfigate perchè abbiamo due piccolissimi in casa, Livio per es. ha un orologio svizzero ad altissima precisione nel pancino, appena arriva l'ora del pranzo se non si provvede entro 30 secondi sembra stia per morire da un secondo all'altro! E' un mangione, aspetto il momento in cui "sfili", ma con quel che si pappa è difficile. :risatina: Non vi dico che comiche quando si alza la maglietta e si gratta il panciotto!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 giu 2011, 14:03

si in effetti forse per voi è peggio. ma ti assicuro che se i miei tutti e due si mettono insieme e coalizzano è la fine..

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 giu 2011, 14:46

Buongiorno!!!

Stamattina vaccino per Diana e oggi pomeriggio eco alle anche.....poverina la sto sballottando a destra e a manca. Le hanno fatto anche lo pneumococco che adesso fanno gratis e insieme all'esavalente...a Lorenza non lo fecero :domanda

Ieri abbiamo montato il lettino per Diana, pensavo di fare la nottataccia come fu per Lorenza che non si abituava agli spazi nuovi e larghi e invece Diana ha fatto una tirata fino alle 6 stamattina :clap :clap :clap

In compenso Lorenza da ieri ha la febbre :aargh con tosse, raffreddore e mal di gola :che_dici classico colpo di freddo con sudata annessa e domani la porto a controllo....che p@lle!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 15:48

MY abbiamo preso la cmax, e spero vivamente che ce la consegnino nei termini stabiliti xchè il 16 partiamo e non saprei come fare con la Picanto.

questa ma in grigio chiaro
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... 0zowgL&t=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah ve l'ho detto che mio fratello si è licenziato?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 giu 2011, 15:51

Io sono stanca, stanca stanca, non vedo l’ora di andare un po’ in vacanza e ci andrò a metà agosto, non so proprio come ci arriverò :aargh :aargh :bomba .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2011, 15:56

ishetta io sulle macchine non dico niente perchè non ne capisco davvero un tubo, ti auguro solo che consumi poco e abbia bisogno di rado del meccanico :incrocini

per tuo fratello io ricordo che gli stavano facendo ostruzionismo, quindi alla fine si è licenziato? beh, è giovane, senza famiglia e abita in una zona in cui ancora è possibile sperare di trovar lavoro, per cui c'è da capirlo. Speriamo però che trovi presto un lavoro che faccia al caso suo :incrocini ora come si sente?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 17:06

garden ha scritto:ishetta io sulle macchine non dico niente perchè non ne capisco davvero un tubo, ti auguro solo che consumi poco e abbia bisogno di rado del meccanico :incrocini
Ah manco io :ahah a me ne serviva una col bagagliaio grosso il resto me ne può frgar di meno. Sembrerebbe consumare poco e per il meccnaico no problem è a carico della società che fa il noleggio.
garden ha scritto: per tuo fratello io ricordo che gli stavano facendo ostruzionismo, quindi alla fine si è licenziato? beh, è giovane, senza famiglia e abita in una zona in cui ancora è possibile sperare di trovar lavoro, per cui c'è da capirlo. Speriamo però che trovi presto un lavoro che faccia al caso suo :incrocini ora come si sente?
Si è licenziato proprio in seguito a quell'episodio xchè a novembre li sarebbe scaduto il contratto e lui non voleva rimanere all'asciutto, anche se a suo avviso glielo avrebbero rinnovato non c'erano più i preuspposti per continuare con fiducia. Così si è gurdato in giro e ha trovato un altro lavoro (non si licenziava se non trovava prima), praticamente quasi stessa mansione di prima + responsabilità di gestione gruppo che qui ad ora non aveva. Stipendio pi alto con una mensilità in più all'anno e possibilità di brevi trasferte in Irlanda che per lui sono ok visto che vuole fare un po' di esperienza. Unica pecca non è vicino a casa (circa una ventina di km) ma quando arriva la mia macchina gli passo la Picanto.
Ah ovviamente vista la giovane età gli hanno fatto un contratto di apprendistato di 2 anni e poi l'indeterminato. Lui ha quasi 25 anni, certo che poi si lamentano del precariato... oh finchè possono. E gli è andata pure bene xchè l'apprendistato tutto sommato è tutelato rispetto ad altre tipologie.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 giu 2011, 20:16

ora vi dico la mia di mamma orgogliona ....

ultimamanete mi sta capitando spesso che conoscenti miei, oppure dei miei, mamme di compagni di scuola che vedendomi coi bimbi sentano di dovermi dure "hai proprio dei bellissimi bambini " ... immaginate me :emozionee :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 giu 2011, 20:57

E hanno ragione KK sono proprio belli :cuore :cuore

Ragazze e in particolare Ishetta, da qualche giorno mi è uscito un punto bianco tipo brufolo sul capezzolo sx sapete cos'è???quando Diana succhia poi diventa enorme e mi fa un po' male...che sarà???? :pensieroso
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 giu 2011, 21:45

KK e hanno perfettamente ragione!
hai due figli stupendi.

Ish, ha fatto benissimo e sinceramente un apprendistato dai non è malaccio oggi come oggi.-
la c max è bellissima! hai fatto bene.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 giu 2011, 21:51

clo non ne ho idea.. mi sa che qui bisogna aspettare ish

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 21:52

kk751 ha scritto:ora vi dico la mia di mamma orgogliona ....

ultimamanete mi sta capitando spesso che conoscenti miei, oppure dei miei, mamme di compagni di scuola che vedendomi coi bimbi sentano di dovermi dure "hai proprio dei bellissimi bambini " ... immaginate me :emozionee :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
che bello :emozionee

Sono andata a rileggermi i nostri post di quando i nov07 erano di 5/6 mesi. Quante ca***te :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 21:59

clo'76 ha scritto:E hanno ragione KK sono proprio belli :cuore :cuore

Ragazze e in particolare Ishetta, da qualche giorno mi è uscito un punto bianco tipo brufolo sul capezzolo sx sapete cos'è???quando Diana succhia poi diventa enorme e mi fa un po' male...che sarà???? :pensieroso
Si chiama bolla di latte. Io ce l'ho ma non mi fa male e quindi me ne frego. Chi la sente dolorosa so che la fa scoppiare con un ago sterilizzato e poi trova sollievo... io non la pastrugnerei troppo, ma vedi tu. So che ci sono anche golline (Francy Uk) che ha usato lecitina di soia e ha risolto parzialmente.
E ci sono anche delle pomate che possono darti in farmacia. Qui trovi qualcosa
forum/viewtopic.php?p=2907609" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo di più non so.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 giu 2011, 22:14

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:E hanno ragione KK sono proprio belli :cuore :cuore

Si chiama bolla di latte. Io ce l'ho ma non mi fa male e quindi me ne frego. Chi la sente dolorosa so che la fa scoppiare con un ago sterilizzato e poi trova sollievo... io non la pastrugnerei troppo, ma vedi tu. So che ci sono anche golline (Francy Uk) che ha usato lecitina di soia e ha risolto parzialmente.
E ci sono anche delle pomate che possono darti in farmacia. Qui trovi qualcosa
viewtopic.php?p=2907609
Purtroppo di più non so.
Grazie vado subito a vedere!!!!! :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 giu 2011, 22:31

ish racconta... dai io non mi ricordo più niente! e non ho voglia di andare a ricercarmelii!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2011, 22:35

Tipo clo che si lamentava che Lorenzona si svegliava di notte e al 15 aprile aveva su ancora il piumino. :caduta_sedia:
Io che mi lamentavo che Emma non mangiasse :ahah , Garden pure.
Tu avevi Ale che non voleva più il latte perchè mangiava come un bue di giorno :ahaha

e poi i post delle nov che non passano più: verokmamma, sandina, tweetie... :buuu

A proposito, Print hai sentito Tweetie di recente?

Bloccato

Torna a “Novembre”