allora raccontate.....
mettete le foto

Messaggio da pisola » 23 giu 2011, 14:15

Messaggio da Ari » 23 giu 2011, 14:28

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 14:44

Messaggio da zanchese » 23 giu 2011, 17:21
Ecco, questo è quello che sta capitando a noi, il bambino molesto è un compagno di asilo di mio figlio ed i suoi genitori sono simpatici, affabili, ci siamo visti ogni tanto nel weekend. Purtroppo loro figlio continua a peggiorare, è prepotente, aspetta che i genitori non guardano (tanto sono sempre occupati o con il figlio più piccolo o a chiacchierare) e tira spintoni, calci, pallonate in faccia agli altri bambini oppure parolacce e cerca anche di mettere i compagni uno contro l'altro. Anche all'asilo se fa qualcosa di brutto lo fa sempre quando le maestre non guardano, al parchetto ovviamente vedono sempre e solo le altre mamme.pao pao ha scritto: Se invece dovesse capitarmi un bimbo particolarmente molesto con genitori che fingono di non vedere, passi una, passi due, ma alla terza mi limiterei ad evitarli.

Messaggio da Pluga » 23 giu 2011, 22:13
Purtroppo loro figlio continua a peggiorare, è prepotente, aspetta che i genitori non guardano (tanto sono sempre occupati o con il figlio più piccolo o a chiacchierare) e tira spintoni,

Messaggio da Ari » 24 giu 2011, 8:06

Messaggio da zanchese » 24 giu 2011, 10:33
Certo lo so anch'io, per questo fino ad ora ho sempre cercato di rimproverarlo con dolcezza e scusarlo, ma alla fine si comporta da bulletto e se i suoi genitori non risolvono il problema, mica posso farlo io. Io e le altre mamme ci troviamo spesso coi figli piangenti perché lui gli tira in faccia il pallone, li spinge facendoli cadere, incita i bambini a prenderne in giro altri..Pluga ha scritto:zanchese ame più che un bulletto questo sembra un bimbo che ha un problema:Purtroppo loro figlio continua a peggiorare, è prepotente, aspetta che i genitori non guardano (tanto sono sempre occupati o con il figlio più piccolo o a chiacchierare) e tira spintoni,

Messaggio da clizia » 24 giu 2011, 11:10

Messaggio da Pluga » 24 giu 2011, 11:34
clizia ha scritto:Ari non sei esagerata. Avrei ripreso qualsiasi compagnetto mi avesse rovistato nella borsa o rotto apposta qualche gioco ecc... mi pare normale poter sgridare o frenare dei bimbi in casa mia. Idem quando mio figlio va in casa d'altri e poi ci incontriamo fuori , se si merita la sgridata ( che poi il più delle volte si traduce nella spiegazione in tono fermo di una regola) lascio fare eccome!

Messaggio da frab » 24 giu 2011, 11:45

Messaggio da Ari » 24 giu 2011, 12:59
però alessia non è nè maleducata, nè prepotente.frab ha scritto:anche a me capita di riprendere qualche volta i bimbi delle mie amiche... non mi sembra una follia. Anzi in genere poi sono bravissimi![]()
se funzionasse anche con mia figlia!ma quella se ne frega delle sgridate...

Messaggio da clizia » 25 giu 2011, 0:52

Messaggio da Pluga » 25 giu 2011, 17:35
Perché evidentemente possiedi un senso dell'educazione e della responsailità che tanta gente ha perso per la stradaclizia ha scritto:Nervi nervi, ma perchè tocca a me fare il gendarme coi figli altrui maleducati e menefreghisti. Ecche palls. da schiaffi ehh

Messaggio da clizia » 25 giu 2011, 18:17

Messaggio da Pluga » 25 giu 2011, 18:24

Messaggio da clizia » 26 giu 2011, 0:09

Messaggio da Lunette » 26 giu 2011, 22:54
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”