GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Messaggio da son71 » 4 dic 2007, 20:18

nicky07 ha scritto:
son71 ha scritto:Appena potete potreste andare di là a leggere il messaggio che ho messo e dirmi la vostra opinione? Grazie mille! :tanks:
Buona serata! :koani_cuori
per me va benissimo anche a me alcuni non piacciono proprio.. :ok
Benissimo! :ok Hai anche detto quali vorresti eliminare? :-D Intanto torno di là! :vvvia:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 4 dic 2007, 20:19

Ora mi divanizzo :tv_ridere e poi a nanna presto perchè sono distrutta!
A domani! :koanoangioletto

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 4 dic 2007, 20:57

Ciao a tutte particelline!! :bacio

Buona serata e buona notte soprattutto a Son!! :ahaha

Al commissariato è stata davvero una stupidaggine: ci hanno chiesto i documenti, i nomi la data di nascita e il luogo di nascita e residenza dei nostri genitori e ci hanno fatto firmare il tutto!! fine! :che_dici bè per cinque minuti di chiacchiere mio marito si è dovuto prendere ben 2 ore!! :aargh

In oltre appena arrivati c'èra una poliziotta all'entrata che stava facendo i suoi comodi e neanche ci ha visti ... noi siamo entrati e questa isterica ha cominciato ad attaccarci ..."non lo sapete che prima di entrare dovete chiedere a me? dove andate senza il permesso?" Io l'ho guardata con questa faccia :urka e le ho detto:" non sapevamo di non poter entrare e poi lei non ci ha fermati!" e sapete che ci ha risposto? : "ovunque si chiede il permesso di entrare è sempre stato così!!":urka

roba da matti, solo perchè ero lì per l'adozione altrimenti me la mangiavo!! :aargh
meno male che il tizio che ci ha accolti è stato gentile! :sorrisoo

comunque anche questa è fatta! :ok
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 21:05

son71 ha scritto:
nicky07 ha scritto:
son71 ha scritto:Appena potete potreste andare di là a leggere il messaggio che ho messo e dirmi la vostra opinione? Grazie mille! :tanks:
Buona serata! :koani_cuori
per me va benissimo anche a me alcuni non piacciono proprio.. :ok
Benissimo! :ok Hai anche detto quali vorresti eliminare? :-D Intanto torno di là! :vvvia:
fai pure tu...quelli piu' assurdi e senza rima direi...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 21:07

son71 ha scritto:Ciao cucciole, mi sono riaffacciata un attimo per dirvi che vi voglio tanto bene! :love_c
:emozionee IDEM...(mi era sfuggito )
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 21:09

formichina ha scritto:Ciao a tutte particelline!! :bacio

Buona serata e buona notte soprattutto a Son!! :ahaha

Al commissariato è stata davvero una stupidaggine: ci hanno chiesto i documenti, i nomi la data di nascita e il luogo di nascita e residenza dei nostri genitori e ci hanno fatto firmare il tutto!! fine! :che_dici bè per cinque minuti di chiacchiere mio marito si è dovuto prendere ben 2 ore!! :aargh

In oltre appena arrivati c'èra una poliziotta all'entrata che stava facendo i suoi comodi e neanche ci ha visti ... noi siamo entrati e questa isterica ha cominciato ad attaccarci ..."non lo sapete che prima di entrare dovete chiedere a me? dove andate senza il permesso?" Io l'ho guardata con questa faccia :urka e le ho detto:" non sapevamo di non poter entrare e poi lei non ci ha fermati!" e sapete che ci ha risposto? : "ovunque si chiede il permesso di entrare è sempre stato così!!":urka

roba da matti, solo perchè ero lì per l'adozione altrimenti me la mangiavo!! :aargh
meno male che il tizio che ci ha accolti è stato gentile! :sorrisoo

comunque anche questa è fatta! :ok
bene anche questo è fatto... :emozionee
Cè pieno di matti in giro non cè piu' da stupirsi ormai. :pistole

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:02

BUON GIORNO CARISSIME!
FORMICHINA mi dispiace per ieri sera però l' importante è che avete fatto anche quello!
NICKY oggi dopo aver sentito altri pareri, mi metterò a scremare i titoli!
Stamani ho un diavolo per capello... pare che la candida sia tornata... :aargh Sono tre giorni che sento prurito e vedo delle perditine... :bomba ...prima ho chiamato il gine al quale ho ricordato cosa era successo ultimamente e lui mi ha detto di prendere gyno-canesten crema per 5 giorni e se dopo mi si ripresenta il problema dovrò rifare il tampone... Io gli ho detto "dottore, ma se faccio la cura e poi non funziona come la volta scorsa?" - e lui "faremo nuovamente un tampone anche perchè non posso rischiare di darle cure forti così alla ceca" - e io "e se il tampone risultasse negativo alla candida come l' altra volta?" - e lui "di sicuro risulterà positivo a qualche altra cosa!" A questo punto inizio veramente a sclerare, qui sembra che non arrivo mai a risolvere niente! Le punture non mi sembra che abbiano risolto il problema della spalla e questa specie di candida del cavolo insiste e quando si fanno i tamponi risulta negativa.... mi prende per il kiul anche lei? Ora basta, mi sono stufata! Ultimamente mi sembra di fare tanto per non arrivare a niente, non ne posso davvero più! :buuu

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:03

Scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi... stanotte dal nervoso non ho chiuso occhio... cercherò di calmarmi...

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:35

Bimbeeee :vaiii: giù dal lettooooo :svegliaaa dai che vi aspetto! :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:40

ciao PARTICELLE!

SON :urka prima di tutto scusami per ieri... ma non sono praticamente passata da qua :fischia

per la candida... non è che sono le punture che stai facendo per il mal di spalla??? a me anni fa capitava che mi venisse quando prendevo degli antinfiammatori..... e la gine mi aveva detto che se capitava ancora avrei dovuto fare una cura contemporanea con degli ovuli..... :domanda
prova a chiederglielo...... :incrocini

poi vado a vedere di la che avete combinato! :fischia

a dopo :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:44

GIULLI non preoccuparti per ieri! :sorrisoo Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente... :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:46

son71 ha scritto:GIULLI non preoccuparti per ieri! :sorrisoo Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente... :fischia
cmq rompigli le @@ e senti se possono essere i farmaci che hai preso..... :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:51

sono andata di la a dire la mia..... :fischia

va bene toglierne alcune.... ma se si devono levare tutte... o così tante come indicato da FORMICHì.... bisognerebbe anche inventarne altre :fischia

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:55

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI non preoccuparti per ieri! :sorrisoo Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente... :fischia
cmq rompigli le @@ e senti se possono essere i farmaci che hai preso..... :domanda
E' da ieri che gli rompo le @@. Le punture che prendo non sono antinfiammatori e non danno questi effetti collaterali!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:06

giulli72 ha scritto:sono andata di la a dire la mia..... :fischia

va bene toglierne alcune.... ma se si devono levare tutte... o così tante come indicato da FORMICHì.... bisognerebbe anche inventarne altre :fischia
Infatti ho messo un altro messaggetto :fischia comunque ora vediamo quale togliere e se ne troviamo altre carine le inseriamo! :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:19

Vado a sfaccendare ma ogni tanto ripasso a vedere se è arrivato qualcuno! :ghigno:

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 5 dic 2007, 9:23

Buongiorno!! :yeee

Son mi dispiace per la candida .... è maledetta io ci soffro con quella intestinale e ogni volta faccio la cura, per due mesi stò bene e poi quell'infame ritorna!! :aargh

certo che il medico non è molto intelligente .. se prima fai la cura e poi fai il tampone è sicuro che questo risulti negativo :domanda

Scusate forse ho esagerato con le frasi da cancellare ..... :prrrr
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:33

FORMICHINA e che ti devo dì? Comunque lui mi rifarebbe il tampone solo in caso che il problema si ripresenti!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:42

:nessuno: :nessuno: :nessuno:

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 5 dic 2007, 9:47

Ora esco e vado a fare un pò di spesuccia!! :fischia

torno più tardi!

ciao Son :bacio

e ciao a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”