Benissimo!nicky07 ha scritto:per me va benissimo anche a me alcuni non piacciono proprio..son71 ha scritto:Appena potete potreste andare di là a leggere il messaggio che ho messo e dirmi la vostra opinione? Grazie mille!
Buona serata!![]()

Messaggio da son71 » 4 dic 2007, 20:18
Benissimo!nicky07 ha scritto:per me va benissimo anche a me alcuni non piacciono proprio..son71 ha scritto:Appena potete potreste andare di là a leggere il messaggio che ho messo e dirmi la vostra opinione? Grazie mille!
Buona serata!![]()
Messaggio da son71 » 4 dic 2007, 20:19
Messaggio da formichina » 4 dic 2007, 20:57
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 21:05
fai pure tu...quelli piu' assurdi e senza rima direi...son71 ha scritto:Benissimo!nicky07 ha scritto:per me va benissimo anche a me alcuni non piacciono proprio..son71 ha scritto:Appena potete potreste andare di là a leggere il messaggio che ho messo e dirmi la vostra opinione? Grazie mille!
Buona serata!![]()
Hai anche detto quali vorresti eliminare?
Intanto torno di là!
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 21:07
son71 ha scritto:Ciao cucciole, mi sono riaffacciata un attimo per dirvi che vi voglio tanto bene!![]()
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 21:09
bene anche questo è fatto...formichina ha scritto:Ciao a tutte particelline!!![]()
Buona serata e buona notte soprattutto a Son!!![]()
Al commissariato è stata davvero una stupidaggine: ci hanno chiesto i documenti, i nomi la data di nascita e il luogo di nascita e residenza dei nostri genitori e ci hanno fatto firmare il tutto!! fine!bè per cinque minuti di chiacchiere mio marito si è dovuto prendere ben 2 ore!!
![]()
In oltre appena arrivati c'èra una poliziotta all'entrata che stava facendo i suoi comodi e neanche ci ha visti ... noi siamo entrati e questa isterica ha cominciato ad attaccarci ..."non lo sapete che prima di entrare dovete chiedere a me? dove andate senza il permesso?" Io l'ho guardata con questa facciae le ho detto:" non sapevamo di non poter entrare e poi lei non ci ha fermati!" e sapete che ci ha risposto? : "ovunque si chiede il permesso di entrare è sempre stato così!!":urka
roba da matti, solo perchè ero lì per l'adozione altrimenti me la mangiavo!!![]()
meno male che il tizio che ci ha accolti è stato gentile!![]()
comunque anche questa è fatta!
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:02
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:03
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:35
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:40
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:44
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:46
cmq rompigli le @@ e senti se possono essere i farmaci che hai preso.....son71 ha scritto:GIULLI non preoccuparti per ieri!Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente...
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 8:51
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 8:55
E' da ieri che gli rompo le @@. Le punture che prendo non sono antinfiammatori e non danno questi effetti collaterali!giulli72 ha scritto:cmq rompigli le @@ e senti se possono essere i farmaci che hai preso.....son71 ha scritto:GIULLI non preoccuparti per ieri!Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente...
![]()
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:06
Infatti ho messo un altro messaggettogiulli72 ha scritto:sono andata di la a dire la mia.....![]()
va bene toglierne alcune.... ma se si devono levare tutte... o così tante come indicato da FORMICHì.... bisognerebbe anche inventarne altre
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:19
Messaggio da formichina » 5 dic 2007, 9:23
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:33
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 9:42
Messaggio da formichina » 5 dic 2007, 9:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”