il socio stà finendo di montare il secondo bagno... povero.... ne deve fare altri 5

Messaggio da namimany » 4 dic 2007, 23:47
Messaggio da Piorellino » 4 dic 2007, 23:47
Messaggio da namimany » 4 dic 2007, 23:52
Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 0:00
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:01
io piu o meno si...ma il mio peso era sopra i 100 kg...namimany ha scritto:A PROPOSITO...... ma chi è ritornata al suo peso???????''
aiuto.... sta panza molleeeeeeeeeeeeee
![]()
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:13
grillina ha scritto:Peso forma...che è?????![]()
Notte carissime...scappo che c'è Bea che ha voglia di tutto tranne che di dormire!!!!
Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 0:37
Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 0:57
Messaggio da mscilli » 5 dic 2007, 1:16
Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 1:19
Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 1:23
Messaggio da Ti-Ti » 5 dic 2007, 2:16
Messaggio da yuma » 5 dic 2007, 7:43
Messaggio da RedBix » 5 dic 2007, 8:08
Messaggio da 4xpatty » 5 dic 2007, 8:16
Messaggio da miche76 » 5 dic 2007, 8:19
THANK YOU!!!!mscilli ha scritto:Allora vi lascio questo compito bast@rdo della notte....![]()
fuori i KG che abbiamo perso e che dobbiamo ancora perdere:
Chi inizia?![]()
Direi la nostra best performer ...donna dalla volontà d'acciaio...Miche!!!!![]()
Altre coraggiose...
Bnotte
Messaggio da bb&ila » 5 dic 2007, 8:19
Messaggio da Pluga » 5 dic 2007, 8:21
Messaggio da bb&ila » 5 dic 2007, 8:22
Messaggio da miche76 » 5 dic 2007, 8:25
Edf ha scritto:Riccardo non sta zitto un secondo!!E' un continuo chiacchierare.... ahhhhh, mamamama, blabla, priinnn prinnn, aehheeh, aeuhhh, lallaaaa, uhiuhi, uagaga, babababa....
Ha il cu*o di marmo e si muove poco, però ha due manine che Mr. Octopus al confronto è monco!!!E anche lui ha un'insana passione per la carta, meglio se di quotidiano perchè il foglio è più grosso. Oggi giocavo con il Nintendo DS di mia mamma (non commentate, please
) e lui lo curava cercando di capire come arrivarci.
Ma non potevo andare a lavorare i primi tre mesi e starmene a casa ora che è uno spettacolo?!?!?!![]()
Ciao NAMY, un bacione e te e Rebecca!!![]()
PARTI cara, questi sono i primi mesi e mi ricordo che io mi stancavo anche solo ad apparecchiare la tavola!! Penso che tra un po' ti sentirai più in forma!! Le tue forze aumenteranno proporzionalmente al peso di cicciopanza![]()
NON SAI QUANTO MI DISPIACE PER OGGI....MA VIENE MIO PADRE.....NON CHE ABBIA VOGLIA DI VEDERLO....MA SE GLI DICEVO DI NO SUCCEDEVA IL FINIMONDO.........MI ASPETTA UNA GIORNATACCIA........SIAMO COME CANI E GATTI.....NON CI SOPPORTIAMO PROPRIO...E' BRUTTO A DIRSI MA E' COSI'...........SI LAMENTERA' SU TUTTO, MI CRITICHERA' IN TUTTO E IO LA SERA LITIGHERO' CON MARITO PER IL NERVOSISMO DI TUTTA LA GIORNATA...CREDETEMI PREFERIVO ESSERE CON VOI....
Stasera ho fatto una pesata sgrausa a Ricky: mi sono pesata io e poi sono risalita sulla bilancia con lui----------> 10 Kg e 400!!! Aspetto cmq la vista della pediatra il 18 per la pesata seria.
Domanda per chi ha iniziato da un po' lo svezzamento: ma quanto ci mettono i vostri pargoli a mangiare? Riccando è lentissimo! Parte in quarta, poi a metà pappa inizia a distrarsi e a guardare il lampadario e il resto degli addobbi della cucina, la tele la devo spegnere se no si impietrisce a guardarla. Insomma ci mette più di mezz'ora e avanza pure un po' di sbobba.
MICHE sei un super-pacco!Vi avevo intimato
di tenervi libere e tu mi bidoni così??!!? Ti toccherà venirmi a trovare in ufficio in pausa pranzo!! :prrrr
GRILLINA sono contenta che la gine ti abbia rassicurato. E le tue patatine come stanno?
Pare che Richi si sia addormentato... Si è stordito con tutte le sue chiacchiere :ahah