GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI

Bloccato
namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI

Messaggio da namimany » 4 dic 2007, 23:47

notte a tutte belle mamme :cuore :bacio

il socio stà finendo di montare il secondo bagno... povero.... ne deve fare altri 5 :x: :x:
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 dic 2007, 23:47

PATTY CIAO BELLA CIACIONA COME ME :che_dici :prrrr :ahah :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 dic 2007, 23:52

A PROPOSITO...... ma chi è ritornata al suo peso???????''
aiuto.... sta panza molleeeeeeeeeeeeee
:buuu :buuu
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 0:00

Peso forma...che è????? :fischia

Notte carissime...scappo che c'è Bea che ha voglia di tutto tranne che di dormire!!!! :bomba
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:01

namimany ha scritto:A PROPOSITO...... ma chi è ritornata al suo peso???????''
aiuto.... sta panza molleeeeeeeeeeeeee
:buuu :buuu
io piu o meno si...ma il mio peso era sopra i 100 kg... :x:
se ti puo consolare :che_dici :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 0:13

grillina ha scritto:Peso forma...che è????? :fischia

Notte carissime...scappo che c'è Bea che ha voglia di tutto tranne che di dormire!!!! :bomba

ma cara è il peso...FORMA DI CACIO REGGIANO...180 KG!
:ahah :ahah :ahah

Bea bella di ziona..fai la nanna su :emozionee :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 0:37

Namy...hai fatto la domanda che avrei voluto fare io! Il bello è che mi continuo ad informare per sentirmi meno merdaccia, in realtà dovrei solo mettere un filo spinato fra il mio labbro superiore e quello inferiore! :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 0:57

Ma che bello Juanito Madama Pioreè, ma che bel Juanito..... :ok :ok
sono in versione canterina stasera...

non so cosa mi sia successo, forse mi è partito un embolo, ma avevo la casa così all'aria che anche se domattina arriva la fatina del pulito ho voluto fare di tutto un po'. 3 lavatrici, cameretta, vestiti, cucina per domani, ho lavato tutti i tappeti che uso per il pupo e messo via tutti gli ammenicoli di Natale, ora sono distrutta!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 5 dic 2007, 1:16

Allora vi lascio questo compito bast@rdo della notte.... :che_dici

fuori i KG che abbiamo perso e che dobbiamo ancora perdere:

Chi inizia? :fischia

Direi la nostra best performer ...donna dalla volontà d'acciaio...Miche!!!! :yeee

Altre coraggiose...

Bnotte
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 1:19

Persi? Io ne ho solo presi!! pensa che ne ho presi solo 9 in gravidanza e ora sono sempre a +4 o +5! :buuu Ci ho provato a stare a stecca ma non ce la faccio, non sono brava come Miche che allatta ancora nonostante la dieta!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2007, 1:23

ma cosa ci faccio in piedi all'1 e 23? sono pazza? se per sbaglio si sveglia alle 4 come fa spesso e volentieri sono rovinata! notte fanciulle!
MSCILLI :bacio :bacio :bacio

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 5 dic 2007, 2:16

Passo in notturna dopo una cifra di arretrati...
Noi stiamo bene, Elettra stava mettendo a punto la tecnuca carponi sul fasciatoio, oggi dai nonni l'ha perfezionata e fa pure il lancio!... Ora la preoccupazione e ricordarmi di chiudere semore il copercio del Water, prima che lei ci si fiondi a tuffo visto che il fasciatoio è molto vicino! Già mi vedo la scena :ahah

Innanziutto ILA ho visto il calendario, millle mille grazie per lo splendido lavoro e anche per le modifiche !

CONSU è certo che gliele facciamo fare le esperienze pre-coniugali (extra so C***I loro...) per mettere a punto la tecnica :-)... vorremo mica che vivano di rimpianti?!

GRILLINA sono felicissima di quanto ti ha detto la Gine! e della ripresa di Bea! Forza che piano piano si ritorna a stare bene e in forma tutti!!

CHERRY tutto bene...procediamo a piccoli passi. Oggi ho aggiunto 3 cucchiai di verdure. .... Ma che pastina hai preso ? quella piccina piccina della plasmon?
Io il box l'ho chiuso proprio ieri! Me l'ha passato un amica dicendomi che sarebbe stato indispensabile! e in effetti un paio di volte ho potuto fare la doccia tranquilla,
ma in realtà spesso ne approfitto quando lei dorme, e quando è sveglia preferisce stare sul tappeto-puzzle che ho messo proprio per lei ... peccato che lo usa solo come punto
di partenza e alla fine è sempre a contatto con il pavimento e già un paio di volte l'ho beccata a leccarlo! Maròòò ma che si crede!? sembra il papa! In ogni caso per concludere il discorso box, ce l'ho li a portata se in futuro vedo che deambula e non mi lascia tregua so come circosrivere un pò ... sempre se lei sarà d'accordo!

Ne approfitto per una DOMANDONA ... che PARMIGGIANO avete preso ? già grattuggiato o il pezzo ?
Io per praticità lo cercavo in busta già grattuggiato, ma lo volevo stagionato almeno 20 mesi, ma non ho trovato nulla. Bò.

BELLA MICHE -9 kg !!!!

CIZADA un pensiero speciale per il piccolo e che possa riprendersi presto!

SILVIA bellissimo il nuovo avatar

MSCILLI evviva i 2 dentini di Filippo...
Li ho persi tutti quelli presi in gravidanza, ma ne avevo già 10 che mi seguivano da un annetto! che ci vuoi fare sono affezzionati, un tempo poi mi stavano proprio sul cu*o! (nel senso vero del termine):hi hi hi hi ... adesso per lo meno si sono sparzi un pò qua è la! Finchè non mi deciderò a sfrattarli!!

PLUGA che spasso la MINDI!

ELE dici bene! adesso che sono uno spasso si torna a lavoro! bisognava fare il conrario :-)
Buonanotte fanciulle soni d'oro... buongiorno alle mattiniere, e
alle milanese ci si vede domani mattina all'Auchan.

MARINA :bacio auguroni per la nuova casa/bb!

ANYA non ti strapazzare! e prendi un pò di vitamine.

Baci
Ti
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 5 dic 2007, 7:43

buoingiorno donne-mamme
mando il mio sfogo su yahoo........
e scusate se vi affliggo con le mie cose :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 dic 2007, 8:08

Buongiorno belle donne!!!
:coccola :coccola SARA, tutte per te!!!

Abbracci sparsi e che sia una bella giornata per tutte :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 dic 2007, 8:16

Buongiorno!

Oggi giornatona impegnatassima!!!!!

yumina...ho letto il tuo mess., mi dispiace per questo tuo momentaccio!!! :coccola :coccola :coccola Buona giornata tesoro! :bacio

Buon raduno alle sore milanesi!

A tutte le altre una buonissima giornata! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 dic 2007, 8:19

mscilli ha scritto:Allora vi lascio questo compito bast@rdo della notte.... :che_dici

fuori i KG che abbiamo perso e che dobbiamo ancora perdere:

Chi inizia? :fischia

Direi la nostra best performer ...donna dalla volontà d'acciaio...Miche!!!! :yeee

Altre coraggiose...

Bnotte
THANK YOU!!!!
mettero' le foto quando avro' perso tutti i 30 kg che mi rimangono!!! :hi hi hi hi
oppure mi vedrete sulla copertina di qualche rivista di moda!!! :ahah :ahah :ahah
come dice la dietologa...sto cominciando ad assumere una forma più da donna e non da balena!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 dic 2007, 8:19

buongiorno mammine :bacio

ho aggiornato Aprile con il compleanno di Teddy.. :ok

Sara: :coccola :coccola :coccola

per quanto mi riguarda ..... ho sonno :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 dic 2007, 8:21

Buongiorno donne, ho cinque o sei pagg di arretrati poi leggo.
Intanto volevo informarvi che sono aperti i festeggiamenti per il primo bozzo in fronte della Mindipalla, che per fortuna è stato fatto ieri sera sotto il controllo del papi (se no chi lo sentiva???).
Si è tirata dietro la palestrina musicale plasticona della Chicco ed è rimasta schisciata tra pavimento (tappetone) e palestrina, beccandosi il sonaglio di plastica sul frontone! :ahaha :ahaha :ahaha
A dopo se riesco, alle 10.30 abbiamo la visita neuromotoria dei 6 mesi. Penseranno che la picchio??
:bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 dic 2007, 8:22

PATTY: in che senso aggiungere le foto :domanda su yahoo puoi farlo da sola creando un tuo fotoalbum.....per il calendario invece devi mandarle a me......volevi che ti mettessi le foto che mi hai mandato su yahoo? non lo avevo capito scusa....ma se vuoi posso ancora farlo :ok
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 dic 2007, 8:25

Edf ha scritto:Riccardo non sta zitto un secondo!! :urka E' un continuo chiacchierare.... ahhhhh, mamamama, blabla, priinnn prinnn, aehheeh, aeuhhh, lallaaaa, uhiuhi, uagaga, babababa....
Ha il cu*o di marmo e si muove poco, però ha due manine che Mr. Octopus al confronto è monco!!! :hi hi hi hi E anche lui ha un'insana passione per la carta, meglio se di quotidiano perchè il foglio è più grosso. Oggi giocavo con il Nintendo DS di mia mamma (non commentate, please :che_dici ) e lui lo curava cercando di capire come arrivarci.
Ma non potevo andare a lavorare i primi tre mesi e starmene a casa ora che è uno spettacolo?!?!?! :ahaha

Ciao NAMY, un bacione e te e Rebecca!! :bacio

PARTI cara, questi sono i primi mesi e mi ricordo che io mi stancavo anche solo ad apparecchiare la tavola!! Penso che tra un po' ti sentirai più in forma!! Le tue forze aumenteranno proporzionalmente al peso di cicciopanza :hi hi hi hi

NON SAI QUANTO MI DISPIACE PER OGGI....MA VIENE MIO PADRE.....NON CHE ABBIA VOGLIA DI VEDERLO....MA SE GLI DICEVO DI NO SUCCEDEVA IL FINIMONDO.........MI ASPETTA UNA GIORNATACCIA........SIAMO COME CANI E GATTI.....NON CI SOPPORTIAMO PROPRIO...E' BRUTTO A DIRSI MA E' COSI'...........SI LAMENTERA' SU TUTTO, MI CRITICHERA' IN TUTTO E IO LA SERA LITIGHERO' CON MARITO PER IL NERVOSISMO DI TUTTA LA GIORNATA...CREDETEMI PREFERIVO ESSERE CON VOI....
Stasera ho fatto una pesata sgrausa a Ricky: mi sono pesata io e poi sono risalita sulla bilancia con lui----------> 10 Kg e 400!!! Aspetto cmq la vista della pediatra il 18 per la pesata seria.

Domanda per chi ha iniziato da un po' lo svezzamento: ma quanto ci mettono i vostri pargoli a mangiare? Riccando è lentissimo! Parte in quarta, poi a metà pappa inizia a distrarsi e a guardare il lampadario e il resto degli addobbi della cucina, la tele la devo spegnere se no si impietrisce a guardarla. Insomma ci mette più di mezz'ora e avanza pure un po' di sbobba.

MICHE sei un super-pacco! :aargh Vi avevo intimato :hi hi hi hi di tenervi libere e tu mi bidoni così??!!? Ti toccherà venirmi a trovare in ufficio in pausa pranzo!! :prrrr

GRILLINA sono contenta che la gine ti abbia rassicurato. E le tue patatine come stanno?

Pare che Richi si sia addormentato... Si è stordito con tutte le sue chiacchiere :ahah
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Bloccato

Torna a “Giugno”