

Messaggio da Frik » 4 dic 2007, 16:02
Messaggio da heidi_k » 4 dic 2007, 16:06
hilios ha scritto:
oggi sono davvero molto depressa .. ma non voglio pensarci quindi, a noi.
Messaggio da hilios » 4 dic 2007, 16:27
Messaggio da cristina72 » 4 dic 2007, 16:36
Messaggio da hilios » 4 dic 2007, 16:51
Messaggio da rosmirk » 4 dic 2007, 17:00
hilios ha scritto:gattonare? fragolona tenta di arrampicarsi su di me e anche se la tengo in braccio mi pianta i piedini in pancia e si mette dritta, come per stare in piedi .. ormai è chiaro che non gattonerà .. ergo, deve aver visto e valutato la condizione dei miei pavimentied ha deciso che non è proprio il caso, ha fatto benissimo
Messaggio da rosmirk » 4 dic 2007, 17:02
Messaggio da Cipo71 » 4 dic 2007, 17:08
RichiamataFrik ha scritto:CIPO! Il Tinset lo sto prendendo io per l'attacco allergico!Con l atosse non c'entra niente! Infatti mentre lo prendevo mi è venuta la bronchite
Risenti la pediatra perchè forse vi siete capite male
Messaggio da rosmirk » 4 dic 2007, 17:17
ops... non avevo letto la seconda pagina del post!!!hilios ha scritto:DEPRESSION DAY con voi va meglio di sicuro. è che sono lontana da tutta le persone della mia vita, tranne gianni e ale naturamente e sono sola in una situazione impossibile da gestire. io lavoro tutto il giorno, gianni è in cassa e fino a poco fa lavorava in palestra e come personal trainer, ma ora venendo meno la palestra (che ha chiuso) manca anche il bacino di utenza per i clienti personal .. quindi è un po' in crisi, con questo si mette il perduto acquisto della struttura dove lavorava prima e relativa delusione. ora è a casa. io torno alla sera e non ce la posso fare a gestire tutto, ale la faccio mangiare sempre io la lavo e la cambio e la vesto e la metto a nanna sempre io, anhce al mattino quando fuggo per andare a lavoro e lui deve restare a casalui fa quel che può (ed è un bel fare!) ma ho tutta la casa davanti a me, i miei suoceri mi tengono d'occhio la bimba quando non ci sono, ma + che altro vengono a rompere e sporcare, dato che in casa c'è il papino .. non avete idea di quel che trovo quando rincaso alla sera ... prima avevo una persona una volta a settimana ma ora non mi sembra il caso .. tra l'altro anche xchè quando la signora veniva mia suocera era in casa, ma lei aveva comunque libero accesso a qualsiasi posto spazio cassetto e praticamente era come se fosse in casa da sola .. mia suocera non la vedeva proprio, poteva anche non far le faccende tanto,fino a che lei era in una stanza,la suocera non ci entrava
insomma, è un rischio e trovavo un caos incredibile, perfino il tappeto del bagno sul divano insieme con i giochi di ale, .. si capisce che non era possibile tenerla senza controllo alcuno. ora mi arrangio, ma non ce la posso fare e in + competo con un marito che, essendo in casa si sente sicuramente frustrato*.. ma neppure sistema (esempio: sabato abbiamo avuto amici a cena e abbiamo visto tutti un film sul divano, ho messo i cuscini in terra, i cuscini in questione sono stati tirati su da me alle ore 14:30 da me, oggi).
ma la depressione viene soprattutto dal fatto che non curo ale come vorrei/dovrei .. non riesco a giocare con lei al mio rientro a casa per + di 10 minuti .. non sono una fissata con le faccende (per carità) ma la casa mi crolla addosso e qualcosa dovrò pur fare .. ho intere camere da sistemare e un marito che rimanda .. non so che fare.
... e menomale che non volevo parlarne ..scusatemi.
* i suoi genitori ci hanno regalato dei soldini e lui si è incaxxato dicendo che non li vuole .. che significa questo?
Messaggio da Frik » 4 dic 2007, 17:22
Messaggio da Frik » 4 dic 2007, 17:23
Messaggio da cristina72 » 4 dic 2007, 17:29
Messaggio da Cipo71 » 4 dic 2007, 17:52
E' un'ottima pediatra e su questo non ci piove......ho trovato posto da lei per un botta di chiulo (evidentemente un suo paziente aveva superato l'età proprio in quei giorni e così ho trovato postocristina72 ha scritto:CIPO
Io comunque leggerei le avvertenze del farmaco.
Se poi le avvertenze lo dicono e la tosse passa bene, altrimenti cambia pediatra.
Ti scrivo questo perchè la mia pediatra mi aveva pescritto una crema antibiotica per il pus del cordone ombellicale. Dopo aver comprato il medicinale ho letto le avvrtenze prima di metterlo alla bambina e il farmaco non era TESTATO al di sotto di un anno. La bambina, allora, aveva 20 giorni appena!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sono andata in ospedale e mi hanno detto:"Signora, ma invece di andare da quella pediatra ne prenda una più comoda!!!"
Era un modo per dirmi, elegantemente, la cambi di corsa!!!
Ma questo era il mio caso.
Valuta un pò ma io ho sentito parlare di Bisolvon e Lisomucil per la tosse, non il Tinset!!!
Messaggio da banana80 » 4 dic 2007, 18:15
Messaggio da cristina72 » 4 dic 2007, 18:17
Messaggio da Cipo71 » 4 dic 2007, 19:39
Hai ragionissimo Cristinacristina72 ha scritto:Cipo, allora vivi serena. Magari avrà pure ragione lei.
Però un consiglio mio ... Leggere sempre avvertenze e scadenze.
Comunque lo scoprirai presto se è brava o no. Io delle opinioni degli altri sui pediatri e ginecologi ho capito che poco conta. Più sono simpatici e più alla gente piacciono. I miei sono burberi, str...., tutti ci litigano ma mi hanno risolto problemi enormi e al primo colpo!!!
Baci e buona serata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vivi serena....... Magari sarà un'altra botta di CHIULO!!!!
Evviva il Tinset se funziona lo compreremo tutte
Messaggio da Robyrob » 4 dic 2007, 20:29
Messaggio da orata » 5 dic 2007, 8:14
Messaggio da Cipo71 » 5 dic 2007, 8:43
Messaggio da orata » 5 dic 2007, 9:12