Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 19:27
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:52
Messaggio da rocciajubba » 4 dic 2007, 20:51
Messaggio da scarlet » 4 dic 2007, 21:00
Messaggio da terry1605 » 4 dic 2007, 21:34
Messaggio da Bu » 4 dic 2007, 22:50
Messaggio da rocciajubba » 5 dic 2007, 6:55
Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 7:41
Messaggio da oniria » 5 dic 2007, 8:08
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:31
Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:32
io continuo a non capire perche' certi dottori, ostetriche, infermiere..non vadono a fare le commesse come me....perche' almeno il vasetto di colore non ha sentimenti...ma si rendono conto che giudicano una persona mai vista ne conosciuta ..e soprattutto al primo figlio? ma sanno cosa puo' provare una donna che sta per partorire...(e pensare che alcune sono anche madri)..e sai qual'e' il problema? e che in quel momento, come e' successo a te (e anche a me) non si ha la forza di reagire..vuoi solo che vada tutto bene e quindi te ne stai li muta....sar ti serva questo per la prossima volta....se trovi una [email protected] che nessuno ha il diritto di giudicarti!!!di rocciajubba il Mar Dic 04, 2007 9:51 pm
Eccomi, scusate l'assenza ma è venuta mamma e prima mi sono fatta doccia e capelli.
Poi siccome continuavo ad avere contrazini ho chiamato il gino per chiedere cosa fare e lui mi ha detto di fare un controllo giusto per vedere se si era mosso qualcosa.
Sono andata all'ospedale e...mi hanno trattata come un'idiota!!! L'ostetrica a dirmi le solite cose "Non ha contrazioni, se le avesse non parlerebbe, avrebbe cambiato faccia, lei va in ansia per niente, ecc..." al che le hod etto che fino a 5 minuti prima (sottointeso "prima di entrare qui") non avevo assolutamente ansia. COmunque alla fine mi fa "Tranquilla, è capace di essere qui fra 2 ore con le contrazioni giuste,a nche perchè quando si inizia così di solito ci vogliono pochi giorni".
Poi il medico che fa "Beh, qua contrazioni non ci sono, controllo giusto il liquido ma non la visito nemmeno. Cosa la visito a fare?". Mi ha guardato il liquido e fa "Ce ne è tanto, la testa è alta. Lei venga pure venerdì per il tracciato, ma tanto andrà avanti ancora una settimana-dieci giorni almeno. La scadenza di venerdì non conta niente". Al che gli ho chiesto se quindi sarei arrivata fino a dover fare l'induzine secondo lui e lui "Ah, previsioni non se ne fanno!".
Ma vai a ca***e!!! Scusate eh, ma mi ha fatto troppo andare inbestia.
Risultato: morale a terra e autostima sotto zero.
ci mancherebbe!!!di Bu il Mar Dic 04, 2007 11:50 pm
Ciao belle amicuzze dicembrine!
Angy ed Ele sono tornate a casa!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio tanto per la vostra costante presenza in questi giorni e per le feste che ho trovato qui sul post! Siete davvero care
esatto fai cosi'..tanto per...di rocciajubba il Mer Dic 05, 2007 7:55 am
Buongirono a tutte!
Il primo pensiero di oggi va ovviamente a Vanessa e Carlotta: tesorine siamo con voi, teneteci aggiornate
Il secondo è, sempre ovviamente , per Angy ed Elena: siete voi che siete splendide
E ora tante grazie tanti ad Ale e Terry: siete carissme cuccioline mie!
Ale hai ragione, avrei dovuto insistere col dottore, non è da me fare così ma mi sono talmente demoralizzata che non mi sono uscite le parole di bocca. Comunque oggi devo chiamare il mio gino per aggiornarlo e gli dirò come mi hanno trattato
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:34
Ciao Terryterry1605 ha scritto:inizio a essere in fibrillazione e curiosa
a domani
Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:35
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:36
AngiBu ha scritto:Ciao belle amicuzze dicembrine!
Angy ed Ele sono tornate a casa!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:37
Mi associo! Millerocciajubba ha scritto: Il primo pensiero di oggi va ovviamente a Vanessa e Carlotta: tesorine siamo con voi, teneteci aggiornate![]()
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:39
Ciao Chicca bellissima!chiccagiambi ha scritto:ciau pavola!!!
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:40
Ciao Gessioniria ha scritto:ragazze passaggio veloce per salutarvi tutte quante e abbracciarvi
Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:42
benino ho apena fatto colazione con un pezzetto di pizza..ma mi sa che ho toppato!!di lillipink il Mer Dic 05, 2007 9:39 am
chiccagiambi ha scritto:
ciau pavola!!!
Ciao Chicca bellissima! Come ti senti?
Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:46
Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:53
Si Chicca devo rassegnarmi ad aspettare lunedì! Oggi inizia il congresso, quindi il Prof. non è al policlinico e non può guardarsi la cartella clinica! Io non insisto perchè significherebbe solo disturbare ed avere poi una data sbagliata e comunque orientativa giusto per farmi contenta!chiccagiambi ha scritto:benino ho apena fatto colazione con un pezzetto di pizza..ma mi sa che ho toppato!!di lillipink il Mer Dic 05, 2007 9:39 am
chiccagiambi ha scritto:
ciau pavola!!!
Ciao Chicca bellissima! Come ti senti?![]()
tu sei ok? giuseppe manco a mori'...ma devi aspettare altri 3 giorni??