GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 19:27

Ops ragazze :urka , in effetti con Ale ho messaggiato ed era in piena attività ma Saretta :domanda !?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:52

non c'e' piu' nssuno....do pavaola buona serata...e buona cena..prima di andare a nanna sbircio se saretta si e' vista :hi hi hi hi :hi hi hi hi vai tappo mucoso siamo con te!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 dic 2007, 20:51

Eccomi, scusate l'assenza ma è venuta mamma e prima mi sono fatta doccia e capelli.
Poi siccome continuavo ad avere contrazini ho chiamato il gino per chiedere cosa fare e lui mi ha detto di fare un controllo giusto per vedere se si era mosso qualcosa.
Sono andata all'ospedale e...mi hanno trattata come un'idiota!!! L'ostetrica a dirmi le solite cose "Non ha contrazioni, se le avesse non parlerebbe, avrebbe cambiato faccia, lei va in ansia per niente, ecc..." al che le hod etto che fino a 5 minuti prima (sottointeso "prima di entrare qui") non avevo assolutamente ansia. COmunque alla fine mi fa "Tranquilla, è capace di essere qui fra 2 ore con le contrazioni giuste,a nche perchè quando si inizia così di solito ci vogliono pochi giorni".
Poi il medico che fa "Beh, qua contrazioni non ci sono, controllo giusto il liquido ma non la visito nemmeno. Cosa la visito a fare?". Mi ha guardato il liquido e fa "Ce ne è tanto, la testa è alta. Lei venga pure venerdì per il tracciato, ma tanto andrà avanti ancora una settimana-dieci giorni almeno. La scadenza di venerdì non conta niente". Al che gli ho chiesto se quindi sarei arrivata fino a dover fare l'induzine secondo lui e lui "Ah, previsioni non se ne fanno!".
Ma vai a ca***e!!! Scusate eh, ma mi ha fatto troppo andare inbestia.
Risultato: morale a terra e autostima sotto zero.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 dic 2007, 21:00

SARA lasciali perdere!!!! Non è così e io non capisco come facciano ad essere sempre così sicuri e a dire cavolate...sai quante storie ho sentito di gente rimandata a casa colle stesse frasi che dopo un'ora era lì e hanno dovuto fare un parto precipitoso?! e tutti impanicati!!

Io sono entrata con Pietro e le acque rotte e il doc mi guardò colla stessa espressione che dici tu e mi disse...qua è tutto fermo...prima di 2 giorni non partorirà...e poi è tutto chiuso..mi sentivo persa.....bè, è partito e anche a me l'ostetrica che mi visitò alle 8 disse...i cm li vedo dalla faccia...be', sc**a non mi voleva visitare, ma per fortuna ho insistito ed ero di 5 cm...alla faccia sua!

CMq rimane il fatto che in H ci si va quando si sente qualcosa di particolare e loro hanno cmq il dovere di visitarti...quindi se dicono ancora così gli dici...SARO' PURE AL PRIMO FIGLIO MA VOI NON SIETE AL PRIMO PARTO E MI INSEGNATE CHE CMQ UN CONTROLLO E' SEMPRE MEGLIO DELLA SUPERFICIALITA'....o qualcosa del genere....

Sei forte, SARA, sono loro che non fannno bene il loro mestiere, che non è solo quello di far nascere i bambini, ma dovrebbe comprendere anche accoglienza della futura madre e inserimento in un ambiente i cui si senta a proprio agio...faglielo notare se questo non accade, io lo feci colle dade del nido...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 4 dic 2007, 21:34

sara ho pensato a te oggi

quot scarlet,iosono arrivata in spedale alla 41 settimana con contrazioni regolari ogni 3 minuti e che duravano 30-40 secondi

alla visita la diltazione era di un cm scarso e la dott.ssa mi ha detto che mi ricoveva solo perhcè ero ampiamente olte il termine, facendomi capire che ci voleva ancora un sacco di tempo....

be alla fine sofia nacque
quella sera

nn ti preoccupare
io mi sonoa ccorta oggi che perdo colostro

inizio a essere in fibrillazione e curiosa
a domani
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 4 dic 2007, 22:50

Ciao belle amicuzze dicembrine!

Angy ed Ele sono tornate a casa!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Vi ringrazio tanto per la vostra costante presenza in questi giorni e per le feste che ho trovato qui sul post! Siete davvero care!

Sono strabiliata dalle belle notizie di questi giorni ( :yeee Virginia, :yeee Martina, :yeee Ludovico!) e faccio ancora tutti gli :incrocini del mondo a voi ancora pancia-munite!!!

Per oggi non mi trattengo a lungo, ma lasciatemi fare un :incrocini particolare per la nostra cara Vane che domani affronterà la grande prova! Dai, Vane, stai serena... andrà tutto bene e prestissimo conoscerai Carlotta! Ti penserò con tanto affetto e trepidazione!

Per ora GIGI di da la buona notte!

A domani.. :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 dic 2007, 6:55

Buongirono a tutte!
Il primo pensiero di oggi va ovviamente a Vanessa e Carlotta: tesorine siamo con voi, teneteci aggiornate :incrocini
Il secondo è, sempre ovviamente :hi hi hi hi , per Angy ed Elena: siete voi che siete splendide :emozionee

E ora tante grazie tanti :bacio ad Ale e Terry: siete carissme cuccioline mie!
Ale hai ragione, avrei dovuto insistere col dottore, non è da me fare così ma mi sono talmente demoralizzata che non mi sono uscite le parole di bocca. Comunque oggi devo chiamare il mio gino per aggiornarlo e gli dirò come mi hanno trattato :aargh
Se riesco faccio anche un salto dall'ostetrica del corso (ne inizia uno nuovo oggi) perchè avevamo appuntamento con le "superstiti" :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 7:41

un buongiorno veloce per voi e :
:yeee :yeee :yeee :yeee VANE E CARLOTTA FORZA CHE CE LA FATE!!!!!!siamo tutte con voi... :yeee :yeee :yeee :yeee
porto aly all'asilo poi commento...
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 5 dic 2007, 8:08

ragazze passaggio veloce per salutarvi tutte quante e abbracciarvi, stamattina al solito accompagnamo Gabriele e poi andiamo a comprare un pò di spesa e sarò latitante come nei prossimi giorni, quindi vi faccio tanti :incrocini
e forza roccietta bella tirati su che spesso i dottori sono dei cafoni e fanno i superiori solo perchè hanno una laurea, pensa solo alle sensazione che ti manda il tuo corpo e se hai bisogno non farti scrupoli e corri al ps, loro hanno il dovere di visitarti :bacio
chicca bella adesso guardo se al carrefour c'è il baby pappa e il prezzo ma se costa così tanto desisto e aspetto ancora un pochino tanto c'è tempo prima delle pappine omogeneizzate :hi hi hi hi
Vanetantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:31

Buongiorno panzottine :sorrisoo
Cara Sara speriamo proprio che dal momento che "non si fanno previsioni" questo tizio antipatico :aargh si sia sbagliato :incrocini
Ascolta solo il tuo gine che ti conosce e sa bene che non sei una persona che esagera o sopravvaluta i sintomi!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:32

ecchime....
di rocciajubba il Mar Dic 04, 2007 9:51 pm
Eccomi, scusate l'assenza ma è venuta mamma e prima mi sono fatta doccia e capelli.
Poi siccome continuavo ad avere contrazini ho chiamato il gino per chiedere cosa fare e lui mi ha detto di fare un controllo giusto per vedere se si era mosso qualcosa.
Sono andata all'ospedale e...mi hanno trattata come un'idiota!!! L'ostetrica a dirmi le solite cose "Non ha contrazioni, se le avesse non parlerebbe, avrebbe cambiato faccia, lei va in ansia per niente, ecc..." al che le hod etto che fino a 5 minuti prima (sottointeso "prima di entrare qui") non avevo assolutamente ansia. COmunque alla fine mi fa "Tranquilla, è capace di essere qui fra 2 ore con le contrazioni giuste,a nche perchè quando si inizia così di solito ci vogliono pochi giorni".
Poi il medico che fa "Beh, qua contrazioni non ci sono, controllo giusto il liquido ma non la visito nemmeno. Cosa la visito a fare?". Mi ha guardato il liquido e fa "Ce ne è tanto, la testa è alta. Lei venga pure venerdì per il tracciato, ma tanto andrà avanti ancora una settimana-dieci giorni almeno. La scadenza di venerdì non conta niente". Al che gli ho chiesto se quindi sarei arrivata fino a dover fare l'induzine secondo lui e lui "Ah, previsioni non se ne fanno!".
Ma vai a ca***e!!! Scusate eh, ma mi ha fatto troppo andare inbestia.
Risultato: morale a terra e autostima sotto zero.
io continuo a non capire perche' certi dottori, ostetriche, infermiere..non vadono a fare le commesse come me....perche' almeno il vasetto di colore non ha sentimenti...ma si rendono conto che giudicano una persona mai vista ne conosciuta ..e soprattutto al primo figlio? ma sanno cosa puo' provare una donna che sta per partorire...(e pensare che alcune sono anche madri)..e sai qual'e' il problema? e che in quel momento, come e' successo a te (e anche a me) non si ha la forza di reagire..vuoi solo che vada tutto bene e quindi te ne stai li muta....sar ti serva questo per la prossima volta....se trovi una [email protected] che nessuno ha il diritto di giudicarti!!! :coccola
terri ciao!! :bacio
di Bu il Mar Dic 04, 2007 11:50 pm
Ciao belle amicuzze dicembrine!

Angy ed Ele sono tornate a casa!!!!!!!!!!!!!!!

Vi ringrazio tanto per la vostra costante presenza in questi giorni e per le feste che ho trovato qui sul post! Siete davvero care
ci mancherebbe!!! :hi hi hi hi
elena e' meravigliosa!!!richi sta meglio?
di rocciajubba il Mer Dic 05, 2007 7:55 am
Buongirono a tutte!
Il primo pensiero di oggi va ovviamente a Vanessa e Carlotta: tesorine siamo con voi, teneteci aggiornate
Il secondo è, sempre ovviamente , per Angy ed Elena: siete voi che siete splendide

E ora tante grazie tanti ad Ale e Terry: siete carissme cuccioline mie!
Ale hai ragione, avrei dovuto insistere col dottore, non è da me fare così ma mi sono talmente demoralizzata che non mi sono uscite le parole di bocca. Comunque oggi devo chiamare il mio gino per aggiornarlo e gli dirò come mi hanno trattato
esatto fai cosi'..tanto per...
buo giro gessi :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:34

terry1605 ha scritto:inizio a essere in fibrillazione e curiosa
a domani
Ciao Terry :bacio , che bello :yeee vieni tutti i giorni!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:35

ciau pavola!!! :sorrisoo
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:36

Bu ha scritto:Ciao belle amicuzze dicembrine!

Angy ed Ele sono tornate a casa!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Angi :bacio finalmente le nostre neo-mammine iniziano a tornare sul forum :yeee ! Ci sentivamo un pò solette in questi giorni!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:37

rocciajubba ha scritto: Il primo pensiero di oggi va ovviamente a Vanessa e Carlotta: tesorine siamo con voi, teneteci aggiornate :incrocini
Mi associo! Mille :incrocini Vanessa!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:39

chiccagiambi ha scritto:ciau pavola!!! :sorrisoo
Ciao Chicca bellissima! :bacio Come ti senti?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:40

oniria ha scritto:ragazze passaggio veloce per salutarvi tutte quante e abbracciarvi
Ciao Gessi :bacio !

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:42

di lillipink il Mer Dic 05, 2007 9:39 am
chiccagiambi ha scritto:
ciau pavola!!!

Ciao Chicca bellissima! Come ti senti?
benino ho apena fatto colazione con un pezzetto di pizza..ma mi sa che ho toppato!! :x:
tu sei ok? giuseppe manco a mori'...ma devi aspettare altri 3 giorni??
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 dic 2007, 8:46

stamattina, come poi ieri non ho voglia di fare nulla..dormire..ma e' normale...???sono stanchissima!! :domanda
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 dic 2007, 8:53

chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mer Dic 05, 2007 9:39 am
chiccagiambi ha scritto:
ciau pavola!!!

Ciao Chicca bellissima! Come ti senti?
benino ho apena fatto colazione con un pezzetto di pizza..ma mi sa che ho toppato!! :x:
tu sei ok? giuseppe manco a mori'...ma devi aspettare altri 3 giorni??
Si Chicca devo rassegnarmi ad aspettare lunedì! Oggi inizia il congresso, quindi il Prof. non è al policlinico e non può guardarsi la cartella clinica! Io non insisto perchè significherebbe solo disturbare ed avere poi una data sbagliata e comunque orientativa giusto per farmi contenta!
A questo punto meglio aspettare e vedere con calma le cose!
Mia sorella freme perchè si è presa la settimana del 17 di ferie e teme che potrebbe non andare bene, io invece sono convinta che sarà in quella settimana

Bloccato

Torna a “Dicembre”