ma per me via indipendenza è troppo scomoda, io abito a zola predosa e non ho il permesso per il centro

Messaggio da Jadore » 4 dic 2007, 18:54
Messaggio da klabomb » 4 dic 2007, 18:54
SINCERAMENTE NON CAPISCO.Mammarunner ha scritto:Oggi "solo" 1250,00 ma quando mi diranno che il primo esito è ok dovrò aggiungere altri 3 esami (2 se è maschio) per un totale di 1950,00!klabomb ha scritto:mammarunner quanto hai speso?
![]()
![]()
![]()
Per fortuna che i nostri genitori hanno anticipato il regalo di Natale e ce l'hanno offerto loro.
"cosa ti ha portato quest'anno babbo natale?"
"La villocentesi!!!"
"mhhh... sembra buona... se magna??"
Comunque si spendono tanti soldi in cose futili che sono strafelice lo stesso di averli spesi x un motivo così importante... (anche perchè non li ho spesi io... ah ah ah !!!)
Messaggio da Boci » 4 dic 2007, 19:09
Messaggio da DILE » 4 dic 2007, 19:16
Messaggio da giotemerario » 4 dic 2007, 19:16
Messaggio da DILE » 4 dic 2007, 19:27
Ciao emanuelaim, io ho seguito il consiglio di alcune golline che mi avevano sconsigliato la camomilla e di prendere invece la tisana di melissa. La trovi in erboristeria sono foglie essicate che ,come le foglie di "the" , le metti quando l'acqua bolle, lasci riposare 2 minuti, filtri e poi bevi. a me ha fatto bene e mi ha calmato molto le nausee ma sopratutto l'acidità alla sera prima di dormire.emanuelaim ha scritto:...
A questo proposito ho letto che qualcuna di voi usa una tisana alla melissa potete dirmi di cosa si tratta? grazie e tantia tutte, che abbiate medici meno distratti!
Messaggio da emanuelaim » 4 dic 2007, 20:48
Messaggio da klabomb » 4 dic 2007, 20:50
Messaggio da emanuelaim » 4 dic 2007, 21:03
Messaggio da Dollymamma » 4 dic 2007, 21:46
Messaggio da sikelia » 4 dic 2007, 22:28
Messaggio da let » 5 dic 2007, 7:38
Messaggio da giotemerario » 5 dic 2007, 8:06
Non sono ferrata in materia mia ti dico ciò che ho letto. Le diagnosi prenatali sono sempre una questione molto personale, ma oltre che per scegliere se portare avanti una gravidanza in caso di malattia del bimbo servono per scegliere la struttura più adatta per il parto nel caso il nascituro fosse portatore di gravi problemi. A volte per un bimbo con patologie importanti il posto dove nasce è una condizione necessaria per vivere.Dollymamma ha scritto: Posso girare la domanda a voi? Perchè si fa la tn? La si fa per eventualmente interrompere la gravidanza se il bimbo avesse problemi o ci sono altre indicazioni?
Messaggio da Jadore » 5 dic 2007, 8:16
Messaggio da emanuelaim » 5 dic 2007, 9:26
Messaggio da topo » 5 dic 2007, 9:57
Messaggio da ciri » 5 dic 2007, 10:16
Come ti hanno già detto nel forum questi esami sono prevalentemente statistici, il risultato ti dice quante probabilità hai di avere un figlio sano. Da considerare che ci sono i falsi positivi.Dollymamma ha scritto:Posso girare la domanda a voi? Perchè si fa la tn? La si fa per eventualmente interrompere la gravidanza se il bimbo avesse problemi o ci sono altre indicazioni?
Messaggio da Mammarunner » 5 dic 2007, 10:45
Messaggio da ciri » 5 dic 2007, 10:52
Direi davanti è la pancia la più grande!Mammarunner ha scritto:Buongiorno puerpere... oggi è il mio terzo e ultimo giorno di riposo dalla villocentesi e da domani riprendo a lavorare. Ma come si sta bene a casa!!! Voglio la maternità anticipataaaa!!!![]()
L'altro giorno ho comprato alla Chicco due paia di calze di quelle specifiche per la gravidanza però ho dei problemi ad indossarle.
Chiedo a chi se ne intende... le due cuciture sul corpetto vanno davanti o dietro? Io le calze normali le ho sempre indossate lasciando dietro 2 cuciture ed una davanti, ma dall'immagine sulla confezione e dall'etichetta pare che in questo caso sia il contrario.. Se cos' fosse non mi sembrano tanto comode...
Messaggio da MOMO75 » 5 dic 2007, 11:10
LE DUE CUCITURE VANNO DAVANTI SERVONO PROPRIO PER NON COMPRIMERE LA PANCIAMammarunner ha scritto: L'altro giorno ho comprato alla Chicco due paia di calze di quelle specifiche per la gravidanza però ho dei problemi ad indossarle.
Chiedo a chi se ne intende... le due cuciture sul corpetto vanno davanti o dietro? Io le calze normali le ho sempre indossate lasciando dietro 2 cuciture ed una davanti, ma dall'immagine sulla confezione e dall'etichetta pare che in questo caso sia il contrario.. Se cos' fosse non mi sembrano tanto comode...