Piorellino ha scritto:ecco... siccome del futur non v'e' certezza...e questo desiderio tuo mi sembra davvero grande, io fossi in te tenterei...piciola24 ha scritto:boh....forse sono un'aliena...
io sì sto lì a guardare 10 o 20 euro xke sono abituata così, e ti assicuro che potrei anche farne a meno.
i miei figli fanno sport pur essendo piccoli, abbiamo un'auto e un motorino e le spese riusciamo a coprirle xke mio marito prende 14 mensilità che cadono alle scadenze di bollo e assicurazioni varie...
se a mio marito togliessero i buoni pasto sarebbe da rimaneggiare qulacosa anche ora non trovi? credo che un cambiamento in difetto crea problema a chiunque in qualsiasi situazione.....
e poi insomma...anche io essendo precaria potrei perdere il lavoro domani ma mica ci ho mai pensato finora? se succede mi rimboccherò le maniche sia ora con il mio lavoro che in un futuro solo con quello di mio marito.
magari domattina mi casca in testa un albero e muoio...
perche se tuo marito un giorn perdesse il lavoro?
ma potresti perderlo anche tu...
e se succedesse questo o quello? certotutto puo' succedere...ma vuoi mettere vivere sereni? se pensi che possiate farcela...tenta!!!!
un altro lavoro cosi magari lo puoi sempre trovare
ci sono passata ed è difficile per chi come me ha come maggiore aspirazione quella di fare la mamma, la casalinga e la moglie, tornare a casa dopo una giornata di lavoro e piangere per il rimorso di aver perso la giornata con tuo figlio con la consapevolezza che quel tempo non torna indietro.
si deve mettere tutto sulla bilancia e valutare i pro ed i contro che per ognuno di noi sono differenti