Non sai quanto ti invidio!! Lui di andare a dormire non ne vuole proprio sapere... lotta contro il sonno, pur di non andare a letto!co73 ha scritto:accidendenti alle 11 mica è presto![]()
Frency ieri era cotto, alle 21.10 dormiva gia'in pratica c'era ancora il sole fuori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANEEEEE... BENESSUM!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao
Marco, sono curiosa di sapere cosa ti diranno oggi x la pagella
Giulia al campo estivo si stanca davvero tanto.... non arriva alle 21,30!!
Gianna, che succede? Tutto a posto?
Marco, sono curiosa di sapere cosa ti diranno oggi x la pagella
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Ale, sono curioso anch'io, tanto che ho detto ad Angela che la chiamo prima di entrare (dovrebbe andare alle 10), così terrà il telefono acceso in borsa, in modo che anch'io possa sentire!!Giuliale ha scritto:ciao![]()
Marco, sono curiosa di sapere cosa ti diranno oggi x la pagella![]()
Che succede a Gianna?! Mi sono perso qualcosa??!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

ptoliporthus ha scritto:Ale, sono curioso anch'io, tanto che ho detto ad Angela che la chiamo prima di entrare (dovrebbe andare alle 10), così terrà il telefono acceso in borsa, in modo che anch'io possa sentire!!![]()
![]()
![]()
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Come volevasi dimostrare... Angela aveva il telefono scarico e si è spento prima che entrasse!!!
Mi toccherà attendere e sapere indirettamente...

Mi toccherà attendere e sapere indirettamente...
- gz
- Collaboratore

RAGAZZE NON SO SE SAPETE GIA TUTTO IMMAGINO DI SI
A CASA VENERDI (17) HA PRESO FUOCO TUTTO... IO PER FORTUNA NON HO DANNI DA FUOCO (IN 4 FAMIGLIE NON HANNO PIU' CASA) MA SOLO (SI FA PER DIRE) NON HO PIU' UN TETTO PERCHE' I VIGILI DEL FUOCO HANNNO BLOCCATO LE FIAMME SUL MIO TETTO IN MODO CHE NON ANDASSERO OLTRE TAGLIANDOMI IL TETTO MATERIALMENTE.
RIPETO A NOI E' ANDATA BENE. IN QUALCHE GIORNO TORNEREMO A CASA.
ALTRI HANNO PERSO PRATICAMENTE TUTTO
QUESTA SETTIMANA SONO IN GIRO TRA ASSICURAZIONI, BANCHE, AVVOCATI ECC E PULIZIE IN CASA PER POTER RIENTRARE AL PIU' PRESTO.
UN BACIONE A TUTTI
A CASA VENERDI (17) HA PRESO FUOCO TUTTO... IO PER FORTUNA NON HO DANNI DA FUOCO (IN 4 FAMIGLIE NON HANNO PIU' CASA) MA SOLO (SI FA PER DIRE) NON HO PIU' UN TETTO PERCHE' I VIGILI DEL FUOCO HANNNO BLOCCATO LE FIAMME SUL MIO TETTO IN MODO CHE NON ANDASSERO OLTRE TAGLIANDOMI IL TETTO MATERIALMENTE.
QUESTA SETTIMANA SONO IN GIRO TRA ASSICURAZIONI, BANCHE, AVVOCATI ECC E PULIZIE IN CASA PER POTER RIENTRARE AL PIU' PRESTO.
UN BACIONE A TUTTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Gianna, no, non sapevo nulla, avevo solo intuito che ti era successo qualcosa da FB....ma come è successo?? Mamma mia che disastro...
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Giannaaaaa?????!!!! Oh mio Dio, mi dispiace tantissimo!!!! Questa è una cosa che ho sempre temuto!! Il fuoco mi terrorizza!!! Non oso immaginare come tu possa sentirti!!gz ha scritto:RAGAZZE NON SO SE SAPETE GIA TUTTO IMMAGINO DI SI
UN BACIONE A TUTTI
Lo so che può sembrarti banale quello che sto per dirti, ma l'importante è che voi stiate bene, poi ad ogni cosa c'è rimedio!
Ma come è successo? Da dove è divampato l'incendio??!!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Allora... Angela mi ha chiamato piangendo... saranno gli ormoni della gravidanza?!Giuliale ha scritto:Marco, sono curiosa di sapere cosa ti diranno oggi x la pagella![]()
Le insegnanti hanno detto che Matteo è una perla di bambino, che conosce i tempi scolastici, sa quando intervenire, quando ascoltare, quando giocare, ecc... hanno detto che ha un comportamento esemplare, che loro sono felicissime di lui, ecc., ecc.......
In pagella ha tutti dieci! Io ho chiesto ad Angela: ma sei sicura?? Neanche un nove??!! A quel punto mi sono emozionato anch'io!!!
A lei sono gli ormoni della gravidanza, e a me che sarà???!!!
Stasera merita proprio un bel regalo! Moto a volontà!!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Bravissimo davvero!!!
Sono soddisfazioni che riempono davvero il cuore, mi fa proprio piacere
(e state facendo sicuramente un ottimo lavoro!!)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Giuliale ha scritto:Bravissimo davvero!!!Sono soddisfazioni che riempono davvero il cuore, mi fa proprio piacere
(e state facendo sicuramente un ottimo lavoro!!)
Grazie Ale, ma i complimenti vanno anche a te, per come stai portando su Giulia!!
Ma i complimenti vanno soprattutto a loro, che si impegnano veramente tanto, visto quanto è molto più impegnativa la scuola oggi, rispetto a quando la frequentavamo noi (o almeno io!!)!! Speriamo continuino a darci soddisfazioni così...
Ad maiora!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Sì, è vero, fanno un sacco di cose 
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Gianna mamma che brutta avventura
Però è vero l'importante è che voi non vi siate fatti nulla! Comunque avevo letto l'articolo sul carlino di sabato, mentre aspettavamo in fila per il pronto soccorso
Sì perchè il gesso si stava sfaldando, quindi gli hanno dato un'altra passata!
Ieri c'è stata la festa alla materna di lore, bellissima
Quando i suoi amici l'hanno visto, gli hanno fatto una gran festa....e dopo è stato stracoccolato da tutti: le sue compagne gli portavano le caramelle, e le dade piatti pieni di patatine
Così noi non abbiamo fatto la fila. Anche perchè in quelle occasioni la gente sembra che non mangi da chissà quanto, da come si accalca al tavolo del mangiare!!!!!!
Marco grande Matteo
Ale non so se te l'avevo già detto, ma anche Giulia è stata bravissima.
Complimenti a tutti e due.
Io un pò tremo all'idea del prossimo anno. Chissà come la prenderà lorenzo
Speriamo bene!!!!!
Però è vero l'importante è che voi non vi siate fatti nulla! Comunque avevo letto l'articolo sul carlino di sabato, mentre aspettavamo in fila per il pronto soccorso
Sì perchè il gesso si stava sfaldando, quindi gli hanno dato un'altra passata!
Ieri c'è stata la festa alla materna di lore, bellissima
Quando i suoi amici l'hanno visto, gli hanno fatto una gran festa....e dopo è stato stracoccolato da tutti: le sue compagne gli portavano le caramelle, e le dade piatti pieni di patatine
Marco grande Matteo
Ale non so se te l'avevo già detto, ma anche Giulia è stata bravissima.
Complimenti a tutti e due.
Io un pò tremo all'idea del prossimo anno. Chissà come la prenderà lorenzo
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Dai Benny, vedrai che andrà bene anche per Lorenzo!!
I "gollini" sono tutti bravissimi!!!

I "gollini" sono tutti bravissimi!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Prilli, immagino Lore servito e riverito.... sarà stato gasatissimo
Ma quanto lo dovrà tenere?
- co73
- Bronze~GolGirl®

Bravo Matteo, ma non avevo dubbi
- co73
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto: Così noi non abbiamo fatto la fila. Anche perchè in quelle occasioni la gente sembra che non mangi da chissà quanto, da come si accalca al tavolo del mangiare!!!!!!
bè non vi eravate portati dietro la Silvia?
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Fino all'8 luglio!Giuliale ha scritto:Prilli, immagino Lore servito e riverito.... sarà stato gasatissimo![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Certoco73 ha scritto:Prillina ha scritto: Così noi non abbiamo fatto la fila. Anche perchè in quelle occasioni la gente sembra che non mangi da chissà quanto, da come si accalca al tavolo del mangiare!!!!!!
bè non vi eravate portati dietro la Silvia?![]()
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Cioè, mangia solo al coperto??!!