GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 20 giu 2011, 22:42

:bacio a tutte vado anch'io..
Simo :cuore
Potti :incrocini per la nottata!!!
a domani!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:44

cianci ha scritto:scappo a nanna sono stanchissima.questo we mi ha piegata !!
:bacio :bacio :bacio

vi penso

'notte cara!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 giu 2011, 22:45

ciufola23 ha scritto:vi racconto le ultime due malefatte di Franci....

La prima ieri. In mattinata abbiamo preparato insieme una torta di mele da portare dai nostri amici che ci avevano invitato a casa loro per una grigliata...arriviamo a casa loro, scendo dalla macchina lasciando la torta sul sedile...vi dico solo che all'ora del dolce la torta era diventata una ciambella grazie al delicato ginocchio di mio figlio che aveva visto bene di scendere dalla macchina passando dal mio sedile!!! :aargh

La seconda stasera. Ora del bagno, metti i pupi a mollo poi, come sempre, sciacquo prima Tommaso e lo porto in cameretta per finre di vestirlo e nel mentre Franci gioca ancora un pò in vasca...beh torno e cosa aveva combinato?Aveva svuotato completamente in acqua l'intero barattolo dello shampoo (nuovo)....penso che l'abbia capito tutto il palazzo quanto mi ha fatto andare in bestia... :che_dici :sberla:
:urka :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:46

Mila75 ha scritto::bacio a tutte vado anch'io..
Simo :cuore
Potti :incrocini per la nottata!!!
a domani!

buonanotte!! :bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:47

vado anche io che è meglio...tutte le mattine mi riprometto di andare a letto con i bambini ma pio...che ve lo dico a fare?Prima delle 23 almeno non se ne parla... :nonegiusto

:bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 giu 2011, 22:59

scusate si è svegliato scappo buonanotte :bacio :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 giu 2011, 0:18

...Ecco come al solito arrivo tardi....

Ma prima ho dovuto stirare...e poi ho chiesto a :pensieroso di cambiarmi la fotina...vi piace questa? nell'altra non c'era bello tortello ed ora ci sono tutti e due! colto Cecilia in flagrante mentre baciava suo fratello...e non lo spintonava...

quindi....

CIANCI :yeee per il dentino di gioele e per l'intervista....ma scusa che problemi credi che abbia il tuo adorabile cosma???E' un bimbo sano vivace e vispo....patologico sarebbe stato se avesse picchiato forte la testa contro il muro....lì ha constatato che tu non c'eri più e da bravo bimbo sveglio ti ha chiamata!!!!

MILA :coccola per il nido e per l'educatrice...bhe non ci sono parole, professionalmente mai e poi mai avrei chiesto ad una mamma sull'uscio (termine tecnico) se avesse chiesto il sostegno...ma dai!!!! :martello

SIMO :clap per la tua vacanza...non possiamo aggregarci io conoscerò TATAI ad agosto...falle una foto ora che io poi gliela faccio dopo un mese e mezzo così vediamo i progressi di lievitazione :prr (TATAI questa è per te!!!)

POTTI...ma c'eravamo anche noi alla mega festa di sesto...si lo so siamo rimasti per poco...ma l'anno prossimo ci facciamo tutto il giorno!!!

:urka ma sono le 12,20 forse meglio che vi saluti gli altri commenti a domani mattina!!!
notte notte
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 giu 2011, 8:21

ciufola23 ha scritto:...ah!non vi ho detto l'ultima novità di Tommaso....morde! :che_dici ...prime lamentele al nido...uff ci risiamo...ma di già???Franci aveva iniziato più tardi!!! :vomitino

forse è perchè ci lavoro...ma quando la mamma si lamentano dei morsi al nido mi indispongo....è vero è fastidioso ritrovarsi il proprio figlio con una sgagnata...vedi GEREMY ma vi assicuro che non è assolutamente facile intercettare i denti biricchini di un bimbo arrabbiato...soprattutto al nido dove i modi di comunicare sono fisici e non verbali...alla materna capita meno, molto raramente ma al nido direi che è abbastanza comune soprattutto nei maschi...
Quindi mi viene da dirti ...lavoraci a casa...e, ma non fraintendermi, prova a restituire a lui un morsetto e fallo seguire da un no poi gli dai un bacio e una carezza dove l'hai morso e fallo seguire da un sorriso e una frase tipo COSì SI FA O ...VEDI COSì NON TI HO FATTO MALE!!!....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 giu 2011, 8:22

ECCO ORA POSSO ANCHE ANDARE A LAVORARE....

:ciaociao BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!! :ciaociao

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 giu 2011, 8:59

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 giu 2011, 9:16

piccolapisolina, buon lavoro

Mila75, non ho parole per la maestra :urka

Simo75, :vaiii: :vaiii: per il we al mare, io sono via fino al 9 altrimenti sarei venuta con te

ciufola23, :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 9:59

Buongiorno!se il cielo vuole ho finito di fare la ragioniera (almeno per questo trimestre... :x: )
Oggi sono molto agitata. :pensieroso ha un incontro decisivo per il lavoro nuovo che inizierebbe a settembre. Deve andare a Udine, mia città natale. Volevo prendermi ferie e andare con lui per poter andare a trovare le amiche di gioventù di mia madre, ma con sta storia della chiusura del trimestre non ho potuto! :aargh
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 10:02

Ciufola anche Alessandro ogni tanto fà delle robe che mi mandano giù di testa...io ogni tanto metto le mani avanti con i vicini... :fischia ogni tanto chiedo "ma si sente che Ale è diventato un biricchino...lo sgrido spesso... :fischia " e la vicina "no no, mai sentito nulla!"
Una mattina ci siamo incontrate dai garage e mi ha detto "questa mattina Ale deve averti fatto arrabbiare particolarmente è??" :risatina: mi sa che avevo esagerato con i versi!!! :spiteful:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 10:03

ANCHE IO VOGLIO I POMODORI!!!!! :-D

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 10:10

Ieri Ale mi ha chiesto di rimanere dalla nonna per il pomeriggio. Io ho detto si ad una condizione. (e ho le mie ottime ragioni, capisciammmmè!!)
"vai dalla nonna ma mi prometti che non mangi schifezze e che fai merenda alle 4 (lui sa quando sono le 4...) e che non mangi panini o toast prima di venire a casa per la cena."
"si mamma"
A mia suocera ho già parlato di questa cosa del mega panino alle 18-18.30. Io non sono d'accordo. La merenda la fà con uno yogurt o con un frutto e ogni tanto si può sgarrare con una fettina con la nutella e un succo, ma non deve essere la regola. E se alle 18 dice che ha fame gli si dice che manca poco alla cena. PUNTO.
E invece anche ieri alle 18 panino col prosciutto.
Alle 19.20 a cena secondo voi cosa ha mangiato???NULLA!!!
E quindi, dato che temporeggiava e giocava col cibo gli ho tolto il piatto, ho buttato tutto e l'ho mandato in camera sua. Voglio che si responsabilizzi un pochino sul cibo stò figlio!!! :bomba
Ho esagerato?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 giu 2011, 10:48

tatai ha scritto:Ieri Ale mi ha chiesto di rimanere dalla nonna per il pomeriggio. Io ho detto si ad una condizione. (e ho le mie ottime ragioni, capisciammmmè!!)
"vai dalla nonna ma mi prometti che non mangi schifezze e che fai merenda alle 4 (lui sa quando sono le 4...) e che non mangi panini o toast prima di venire a casa per la cena."
"si mamma"
A mia suocera ho già parlato di questa cosa del mega panino alle 18-18.30. Io non sono d'accordo. La merenda la fà con uno yogurt o con un frutto e ogni tanto si può sgarrare con una fettina con la nutella e un succo, ma non deve essere la regola. E se alle 18 dice che ha fame gli si dice che manca poco alla cena. PUNTO.
E quindi, dato che temporeggiava e giocava col cibo gli ho tolto il piatto, ho buttato tutto e l'ho mandato in camera sua. Voglio che si responsabilizzi un pochino sul cibo stò figlio!!! :bomba
Ho esagerato?
hai fatto benissimo
ma pure un discorso serio alla nonna altrimenti non ce lo mandi più :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 21 giu 2011, 11:07

Germy ha scritto:
tatai ha scritto:Ieri Ale mi ha chiesto di rimanere dalla nonna per il pomeriggio. Io ho detto si ad una condizione. (e ho le mie ottime ragioni, capisciammmmè!!)
"si mamma"
Ho esagerato?
hai fatto benissimo
ma pure un discorso serio alla nonna altrimenti non ce lo mandi più :fischia
:quoto_1: anche secondo me hai fatto benissimo.
Sono d'accordo anche per il discorso alla suocera ...anche se per esperienza so già che non servirà a nulla :che_dici la risposta di mia suocera è stata "Ma se ha fame povero piccolo, non gli dò da mangiare??"...davanti a me poi dice "Io te lo darei gioa (panino/brioches/patatine ecc) è tua madre che non vuole...!" :bomba (str....)e io dietro a spiegare davanti a lei il perchè per non passare per la mamma cattiva...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 21 giu 2011, 11:09

tatai ha scritto:Ciufola anche Alessandro ogni tanto fà delle robe che mi mandano giù di testa...io ogni tanto metto le mani avanti con i vicini... :fischia ogni tanto chiedo "ma si sente che Ale è diventato un biricchino...lo sgrido spesso... :fischia " e la vicina "no no, mai sentito nulla!"
Una mattina ci siamo incontrate dai garage e mi ha detto "questa mattina Ale deve averti fatto arrabbiare particolarmente è??" :risatina: mi sa che avevo esagerato con i versi!!! :spiteful:

Anche i miei vivini dicono sempre che non sentono niente.... :fischia :065-Basta_me_lo_credo: :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2011, 11:42

Buondì bellezze :bacio :-D Passo di super straforo, ché abbiamo ancora il controllo interno :fischia
Quanto mi mancate!!!! :nonegiusto :cuore

Spero stiate tutte bene, voi e anche i pupini. Noi tutto ok.

Ci si legge/scrive presto :bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 21 giu 2011, 11:57

:cuore bellezze :cuore
da dove iniziamo?
Mila
mi spiace x l'asilo e soprattutto x quella defi***te di maestra...dai, prima o poi vengo a trovarti così ti faccio fare due risate (chissà cosa ricordo di Genova ero proprio piccola quando viveo lì e poi il :pensieroso è nato ad Imperia....) :ok
Cianci Dea del Solanum lycopersicum e nota stalker di anziani...Bene x il discorso al :pensieroso e benissimo x Gioele agronomo (Fulci è un bird watcher incallito)
Simo dubito di poter aggregarmi al mare (è un attimino lontano)
Ciufola :bacio
Tatai ti capisco oh come ti capisco la madre del :pensieroso fa sempre come le pare

Bimbi mordaci che dire? Il mio mi ha fatto sanguinare la mano andando a colpire sul tendine....Un'esperto! :prr
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”