Simo

Potti

a domani!
Messaggio da Mila75 » 20 giu 2011, 22:42
Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:44
cianci ha scritto:scappo a nanna sono stanchissima.questo we mi ha piegata !!
![]()
![]()
![]()
vi penso
Messaggio da Pottini » 20 giu 2011, 22:45
ciufola23 ha scritto:vi racconto le ultime due malefatte di Franci....
La prima ieri. In mattinata abbiamo preparato insieme una torta di mele da portare dai nostri amici che ci avevano invitato a casa loro per una grigliata...arriviamo a casa loro, scendo dalla macchina lasciando la torta sul sedile...vi dico solo che all'ora del dolce la torta era diventata una ciambella grazie al delicato ginocchio di mio figlio che aveva visto bene di scendere dalla macchina passando dal mio sedile!!!![]()
La seconda stasera. Ora del bagno, metti i pupi a mollo poi, come sempre, sciacquo prima Tommaso e lo porto in cameretta per finre di vestirlo e nel mentre Franci gioca ancora un pò in vasca...beh torno e cosa aveva combinato?Aveva svuotato completamente in acqua l'intero barattolo dello shampoo (nuovo)....penso che l'abbia capito tutto il palazzo quanto mi ha fatto andare in bestia...![]()
Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:46
Mila75 ha scritto:a tutte vado anch'io..
Simo![]()
Pottiper la nottata!!!
a domani!
Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:47
Messaggio da Simo75 » 20 giu 2011, 22:59
Messaggio da piccolapisolina » 21 giu 2011, 0:18
Messaggio da piccolapisolina » 21 giu 2011, 8:21
ciufola23 ha scritto:...ah!non vi ho detto l'ultima novità di Tommaso....morde!...prime lamentele al nido...uff ci risiamo...ma di già???Franci aveva iniziato più tardi!!!
Messaggio da piccolapisolina » 21 giu 2011, 8:22
Messaggio da Germy » 21 giu 2011, 8:59
Messaggio da Germy » 21 giu 2011, 9:16
Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 9:59
Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 10:02
Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 10:03
Messaggio da tatai » 21 giu 2011, 10:10
Messaggio da Germy » 21 giu 2011, 10:48
hai fatto benissimotatai ha scritto:Ieri Ale mi ha chiesto di rimanere dalla nonna per il pomeriggio. Io ho detto si ad una condizione. (e ho le mie ottime ragioni, capisciammmmè!!)
"vai dalla nonna ma mi prometti che non mangi schifezze e che fai merenda alle 4 (lui sa quando sono le 4...) e che non mangi panini o toast prima di venire a casa per la cena."
"si mamma"
A mia suocera ho già parlato di questa cosa del mega panino alle 18-18.30. Io non sono d'accordo. La merenda la fà con uno yogurt o con un frutto e ogni tanto si può sgarrare con una fettina con la nutella e un succo, ma non deve essere la regola. E se alle 18 dice che ha fame gli si dice che manca poco alla cena. PUNTO.
E invece anche ieri alle 18 panino col prosciutto.
Alle 19.20 a cena secondo voi cosa ha mangiato???NULLA!!!
E quindi, dato che temporeggiava e giocava col cibo gli ho tolto il piatto, ho buttato tutto e l'ho mandato in camera sua. Voglio che si responsabilizzi un pochino sul cibo stò figlio!!!![]()
Ho esagerato?
Messaggio da ciufola23 » 21 giu 2011, 11:07
Germy ha scritto:hai fatto benissimotatai ha scritto:Ieri Ale mi ha chiesto di rimanere dalla nonna per il pomeriggio. Io ho detto si ad una condizione. (e ho le mie ottime ragioni, capisciammmmè!!)
"vai dalla nonna ma mi prometti che non mangi schifezze e che fai merenda alle 4 (lui sa quando sono le 4...) e che non mangi panini o toast prima di venire a casa per la cena."
"si mamma"
A mia suocera ho già parlato di questa cosa del mega panino alle 18-18.30. Io non sono d'accordo. La merenda la fà con uno yogurt o con un frutto e ogni tanto si può sgarrare con una fettina con la nutella e un succo, ma non deve essere la regola. E se alle 18 dice che ha fame gli si dice che manca poco alla cena. PUNTO.
E invece anche ieri alle 18 panino col prosciutto.
Alle 19.20 a cena secondo voi cosa ha mangiato???NULLA!!!
E quindi, dato che temporeggiava e giocava col cibo gli ho tolto il piatto, ho buttato tutto e l'ho mandato in camera sua. Voglio che si responsabilizzi un pochino sul cibo stò figlio!!!![]()
Ho esagerato?
ma pure un discorso serio alla nonna altrimenti non ce lo mandi più
Messaggio da ciufola23 » 21 giu 2011, 11:09
tatai ha scritto:Ciufola anche Alessandro ogni tanto fà delle robe che mi mandano giù di testa...io ogni tanto metto le mani avanti con i vicini...ogni tanto chiedo "ma si sente che Ale è diventato un biricchino...lo sgrido spesso...
" e la vicina "no no, mai sentito nulla!"
Una mattina ci siamo incontrate dai garage e mi ha detto "questa mattina Ale deve averti fatto arrabbiare particolarmente è??"mi sa che avevo esagerato con i versi!!!
Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2011, 11:42
Messaggio da francesca1972 » 21 giu 2011, 11:57