GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXII)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da Sandreli » 18 giu 2011, 22:59

Buona notte! :bacio

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 19 giu 2011, 9:45

ciao ragazze,
manco da tanto tempo, non vi riesco a seguire...e mi dispiace da morire.

siete state delle compagni di viaggio per me fondamentali nel percorso intrapreso insieme, e anche se io sono un uomo e non vissuto direttamente la vostra esperienza mi avete e mi fate sentire uno di voi.

abbiamo comprato una nuova casa e ora stiamo affrontando qualche piccolo intoppo, qui dove siamo la situazione è diventata ormai insostenibile e ci siamo dovuti muovere; il lavoro mi riempe abbastanza, per fortuna riccardo e il suo sorriso (dentato :-) stiamo a quota sei) mi risollevano il morale.

mi sento un pò giù...... ma non sono venuto ad ammorbarvi, stamattina ho letto su fb la notiziona di irene!! che bello!! sono troppo felice!!

e babbala come sta?

poi ho letto nella pagina precedente la situazione di valeria, mi dispiace è molto delicato gestirla e ti invio tutto il mio incoraggiamento possibile

per il resto invio un caldo saluto a tutte, caldo purtroppo...... come soffro l'estate..... un bacione!!
exomacco
exopapà di riccardo

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 19 giu 2011, 10:32

BUONGIORNO A TUTTE
Finalmente è uscito il soleee! aspetto che Angie si sveglia e poi usciamo!
Stò bene come non mai in questo periodo, la gravidanza mi fa bene :ok e ho anche smesso di perdere i capelli :clap

Valeria
mi dispiace tremendamente per quello che stà succedendo :coccola
Laurajjj
poveri gattini, e povera Rosa :buuu chissà come soffre..
Sandreli
Io lavoro con gli adolescenti (che sono molto più difficili..) ma anch'io ho iniziato a fare segni; in più, quando dico no a voce ferma, la sposto dal pericolo: devo dire che funziona :sorrisoo
Marco
ciao! eh si, faccio compagnia a Babbala ora! lei aspetta un bel maschietto!
vieni a trovare il gruppo quando vuoi, non preoccuparti, tante di noi scrivono meno o affatto. :incrocini per il trasloco e per tutto! Bacini a Riccardo :cuore
A tutti i cuccioli con i dentini
evvivaaa!!!
Angie è ancora sdentata, anche se mangia di tutto e mastica pure :risatina:

mi sembrava si parlasse di seggiolini auto:
Ale sulla sua auto ha un groppo 1 dove Angie si trova benissimo perchè si guarda in giro; io sulla mia ho ancora l'ovetto, ma credo che me ne prenderò un altro perchè Angie non ci stà più :risatina: , anche perchè al battesimo me ne hanno regala uno 2-3 che ovviamente ancora non posso usare :che_dici
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2011, 22:06

Buona sera! :sorrisoo

exomacco, bentrovato! :bacetto Complimenti per la nuova casa anche se mi dispiace per il resto. Chissà quanto è cambiato Riccardo! Appena puoi passa a trovarci e magari mette qualche fotino recente, ci manchi.
ireale1608, Sono felice di sentirti così entusiasta, mi trasmetti energia positiva. So che lavori con i ragazzi anche se nella mia domanda ho specificato "bebè" pensavo magari ne sapessi qualcosa in modo generale, insomma, come base d'insegamento. Sai, quando dico "no" a Emiliano lo allontano dopo il terzo chiamato, dovrei farlo subito? :domanda
laurajjj, Ciao, ti vedo on line. Tutto a posto?

Per quanto ci riguarda abbiamo passato mezza giornata con mia suocera, Ale è andato a prenderla, mi fa piacere vedere che dopo quella chiacchierata si animi a venire da noi perché prima non voleva mai che andasse Ale a prenderla. Poi ho visto una copia di ragazzi conosciuti al corso preparto che avevo già incontrato. Emiliano ha tirato la maglia alla bimba e l'ha fatto piangere. :urka Sembrava una vendetta visto che l'altra volta lei l'ha sbattacchiato di qua e di là. :ahaha

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 19 giu 2011, 22:14

sandra: tutto ok, grazie, stavo scaricando delle foto fatte oggi. oggi siamo stati a trovare la mamma di francesco, che ci ha preparato un pranzo squisito, poi insieme siamo andati a vedere l'infiorata e in un parco a giocare con i ragazzi. ci siamo tutti divertiti moltissimo.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2011, 22:24

laurajjj, Leggo che siete stati bene, mi fa piacere. Cosa è l'infiorata? Sai, proprio ora mandavo una mail alla mia amica che ha preso TB (ti ricordi quando si parlava di quel focolaio?), dopo due mesi in H è uscita con un intervento ai polmoni e sta ancora male, povera! Gli hanno detto che la convalescenza sarà più lunga di un mese e la cura per TB la indebolisce anche se in passato probabilmente senza gli avanzamenti della medicina non ce l'avrebbe fatta. :x: Scusa, non volevo rovinare la tua giornata bellissima ma mi è venuto da raccontarti questo.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2011, 22:36

laurajjj, Ho cliccato su Google "infiorata", che bellezza! :-D

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2011, 23:02

Notte! :bacio

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 20 giu 2011, 8:19

Sandra: la TB è ancora una malattia molto grave e sempre più resistente alle terapie antibiotiche, inoltre sta tornando alla grande anche nel nostro "pulito e ordinato mondo occidentale ". Un abbraccio alla tua amica. :incrocini
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 20 giu 2011, 10:34

Buongiorno e buon inizio settimana

Arretrati letti :sorrisoo

Silvia vuoi ndare il albergo o casa? Se cerchi un appartamento dai un occhio su secondamano. Io gli anni scorsi ho sempre affittato case di privati trovate su secondamano. Hanno prezzi un po' + "normali"

Sandra buoni i profitterol..................
Alla fine ho preso il gelato (a livello torte non avevano niente di particolare) e hanno gradito sia i bimbi sia gli adulti.....hanno spazzolato tutto....
un abbraccio e :incrocini alla tua amica

Uaina sei riuscita a montare la piscina?

Laura ma che sfortuna..... come va il braccio? I pidocchi..... :x:
Mi spiace per i micini e per Rosa, le mando un bacio :bacio

Nicole e Mary per dentini :vaiii:

Mary - Alovex l'ho anch'io in casa consigliata da un'amica con padre pediatra. Ho anche dentinale - usato qualche volta con Manuel - ma lo sconsigliano perchè contiene zucchero
L'amica che mi ha consigliato alovex dice che funziona perchè provato su di sè, bhooooooooooooo :pensieroso

Vale mi spiace molto per tuo suocero

Marco bene per la casa e un bacio a Riccardo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 20 giu 2011, 10:42

Riguardo a noi.....
Venerdì sera la pizza dalla "fidanzata" di Manuel è andata bene. I binbi si sono divertiti un sacco e alla fine si sono dati un sacco di bacini e abbracci per salutarsi :emozionee :emozionee (fino a settembre non vi rivedono)
Samu è stato con i nonni e quando siamo andati a riprenderlo ha fatto un mucchio di sorrisi e dato baci :emozionee

Ieri invece giornata nel Varesotto da amici.... Faceva un bel freschino a casa loro, una meraviglia.
Manuel si è divertito molto e Samu è stato bravissimo (ha dormito 2 ore sul divano) :ok :ok

Io ora sonno mostruso.... :buuu mi sono svegliata alle 6 causa attacco di raffreddore e per non disturbare mi sono alzata e ho preparato un bella torta per la colazione :sorrisoo

Uaina i bimbi stanno meglio, grazie.
Il primo agosto ho la visita pneumologica per Samu
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 20 giu 2011, 10:45

Ah, dimenticavo....

discorso Seggiolino:
Proprio l'altro giorno abbiamo montato sulla macchina di Roberto il seggiolino nuovo gruppo 1. Samuele ci sta bene e comodo però ieri ci siamo accorti che per viaggi lunghi è meglio l'ovetto.
Ieri in macchina si è addormentato e la testa ciondolava giù, povero, e proprio perchè era scomodo ha dormito poco e niente e si è svegliato piangendo incavolatissimo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 20 giu 2011, 12:02

Pollon: il mio braccio sta benissimo, i pidocchi,spero , sterminati. Rosa :cuore povera piccola soffre .

Ho aggiunto una foto di ieri
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 20 giu 2011, 12:09

Ho aggiunto una foto di ieri

che bel quadretto familiare :ok :ok

Io non ho ancora scaricato le foto del battesimo dalla macchina fotografica.... :fischia :fischia :martello :martello
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 20 giu 2011, 12:13

laurajjj ha scritto:Pollon: il mio braccio sta benissimo, i pidocchi,spero , sterminati.
:ok :ok :incrocini :incrocini
laurajjj ha scritto:Rosa :cuore povera piccola soffre
:coccola
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 20 giu 2011, 12:33

Buon dì! :sorrisoo Che caldo che fa! ... Grazie per i pensieri per l'amica, ne ha proprio bisogno. Come tante non ha un bel rapporto con la suocera ma purtroppo è dovuta andare da loro per aiutare con il bimbo.

laurajjj Che belli che siete! :cuore Credevo avresti messo anche una dell' Infiorata. Una :coccola per Rosa.

pollon1975 Mi fa piacere che siete stati bene dalla fidanzatina di Manuel e bene che la scelta del gelato sia stata gradita. Invece mi dispiace per il raffreddore. :incrocini Sei stata molto carina a preparare la torta per la colazione anche se ti sentivi male.

Seggiolini auto: Pensavo che il fatto di non avere un sostegno per la testa, dovrebbe disturbare anche ai più grandicelli. Come risolvete? Pensavo a quei cuscini attorno al collo come avevo scritto. :pensieroso

Per quanto ci riguarda, oggi è il complimese di Emiliano, auguri amore mio! :festa Auguri anche a Melissa! :festa Babbala Come stai?

Avrei voluto festeggiare con una pasta al pomodoro ma ho dimenticato comprarli. :fischia Ditte che posso usare la pastina che metto nella minestra? Uso gli anelli della Plasmon e vorrei finire la confezione. :domanda

Vado che si è svegliato! :bacio

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 20 giu 2011, 12:38

Auguri EMILIANO!
Ottimi gli anellini al pomodoro :-D
Quando torno a casa metto anche foto dell'infiorata
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 20 giu 2011, 12:53

Auguri Emiliano e Melissa

Sandra: :ok per gli anellini al pomodoro
In effetti anche quando sono + grandicelli la testa, quando dormono, ciondola giù.
Il cuscino da mettere attorno alla testa fa qualcosina, ma non sempre risolve.
Inoltre quando fa caldo fa un po' sudare.
Il seggiolino che ho io ha anche il Testalino riduttore regolabile, ma anche quello a volte non è sufficiente per reggere la testa....
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 giu 2011, 13:53

Ciao ragazze! :bacio
Buon complimese a Emiliano e Melissa! :festa

Pollon...ciao! Grazie mille per il consiglio sull'Alovex...allora ricompro quello! :thank_you: Bene per il bel week end...un pò meno x il raffreddore..spero ti passi presto... :incrocini

Laura...complimentoni per la tua spendida famiglia... :yeee

Sandra
...mi dispiace tanto per la tua amica...povera :coccola ...che mondo di c@cca... :aargh Bene invece per il pomeriggio con tua suocera ma...toglimi una curiosità...magari ho capito male io ma se non sbaglio una volta avevi scritto che Ale voleva prendersi la patente e mi è parso di capire che non avete la macchina. Con cosa va a prendere tua suocera? Non ha la macchina neanche lei? :pensieroso ...scusa sono una curiosa!! :ahaha

Irene...dai tuoi post si intuisce che sprizzi gioia da tutti i pori!! Son contentissima per te...davvero... :bacetto

Marco
..dai, su, che tutto si sistema!! :vaiii:

Babbala come stai? Han ridato la patente a tuo marito? :incrocini

Uaina ciao!! News? Ti sei spaparanzata al sole in piscina ieri?? :ok

Un bacio a tutte...

Maaa...quando tagliano la gengiva...quanto ci vuole poi per veder spuntare il dentino?? Non vedo l'ora di vederlo... :emozionee :risatina:
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 giu 2011, 14:01

ROB68 ha scritto:mary, io non le ho dato nulla anche se forse dovrei.Ma quella che hai usato tu è servita?
Ciao Rob! :ciaociao
Devo dire che..le volte che l'ho usata...ha funzionato! :ok
Praticamente crea velocemente una pellicola sulla gengiva e rinfresca. Noemi si calma quasi subito quando giela metto.. :ok
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Bloccato

Torna a “Settembre”