GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXII)
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)
Buona notte!  

- exomacco
 - BigDaddy

ciao ragazze,
manco da tanto tempo, non vi riesco a seguire...e mi dispiace da morire.
siete state delle compagni di viaggio per me fondamentali nel percorso intrapreso insieme, e anche se io sono un uomo e non vissuto direttamente la vostra esperienza mi avete e mi fate sentire uno di voi.
abbiamo comprato una nuova casa e ora stiamo affrontando qualche piccolo intoppo, qui dove siamo la situazione è diventata ormai insostenibile e ci siamo dovuti muovere; il lavoro mi riempe abbastanza, per fortuna riccardo e il suo sorriso (dentato :-) stiamo a quota sei) mi risollevano il morale.
mi sento un pò giù...... ma non sono venuto ad ammorbarvi, stamattina ho letto su fb la notiziona di irene!! che bello!! sono troppo felice!!
e babbala come sta?
poi ho letto nella pagina precedente la situazione di valeria, mi dispiace è molto delicato gestirla e ti invio tutto il mio incoraggiamento possibile
per il resto invio un caldo saluto a tutte, caldo purtroppo...... come soffro l'estate..... un bacione!!

manco da tanto tempo, non vi riesco a seguire...e mi dispiace da morire.
siete state delle compagni di viaggio per me fondamentali nel percorso intrapreso insieme, e anche se io sono un uomo e non vissuto direttamente la vostra esperienza mi avete e mi fate sentire uno di voi.
abbiamo comprato una nuova casa e ora stiamo affrontando qualche piccolo intoppo, qui dove siamo la situazione è diventata ormai insostenibile e ci siamo dovuti muovere; il lavoro mi riempe abbastanza, per fortuna riccardo e il suo sorriso (dentato :-) stiamo a quota sei) mi risollevano il morale.
mi sento un pò giù...... ma non sono venuto ad ammorbarvi, stamattina ho letto su fb la notiziona di irene!! che bello!! sono troppo felice!!
e babbala come sta?
poi ho letto nella pagina precedente la situazione di valeria, mi dispiace è molto delicato gestirla e ti invio tutto il mio incoraggiamento possibile
per il resto invio un caldo saluto a tutte, caldo purtroppo...... come soffro l'estate..... un bacione!!
exomacco
exopapà di riccardo
						exopapà di riccardo
- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
Finalmente è uscito il soleee! aspetto che Angie si sveglia e poi usciamo!
Stò bene come non mai in questo periodo, la gravidanza mi fa bene
 e ho anche smesso di perdere i capelli  

Valeria
mi dispiace tremendamente per quello che stà succedendo

Laurajjj
poveri gattini, e povera Rosa
 chissà come soffre..
Sandreli
Io lavoro con gli adolescenti (che sono molto più difficili..) ma anch'io ho iniziato a fare segni; in più, quando dico no a voce ferma, la sposto dal pericolo: devo dire che funziona

Marco
ciao! eh si, faccio compagnia a Babbala ora! lei aspetta un bel maschietto!
vieni a trovare il gruppo quando vuoi, non preoccuparti, tante di noi scrivono meno o affatto.
 per il trasloco e per tutto! Bacini a Riccardo  

A tutti i cuccioli con i dentini
evvivaaa!!!
Angie è ancora sdentata, anche se mangia di tutto e mastica pure
mi sembrava si parlasse di seggiolini auto:
Ale sulla sua auto ha un groppo 1 dove Angie si trova benissimo perchè si guarda in giro; io sulla mia ho ancora l'ovetto, ma credo che me ne prenderò un altro perchè Angie non ci stà più
 , anche perchè al battesimo me ne hanno regala uno 2-3 che ovviamente ancora non posso usare  

Finalmente è uscito il soleee! aspetto che Angie si sveglia e poi usciamo!
Stò bene come non mai in questo periodo, la gravidanza mi fa bene
Valeria
mi dispiace tremendamente per quello che stà succedendo
Laurajjj
poveri gattini, e povera Rosa
Sandreli
Io lavoro con gli adolescenti (che sono molto più difficili..) ma anch'io ho iniziato a fare segni; in più, quando dico no a voce ferma, la sposto dal pericolo: devo dire che funziona
Marco
ciao! eh si, faccio compagnia a Babbala ora! lei aspetta un bel maschietto!
vieni a trovare il gruppo quando vuoi, non preoccuparti, tante di noi scrivono meno o affatto.
A tutti i cuccioli con i dentini
evvivaaa!!!
Angie è ancora sdentata, anche se mangia di tutto e mastica pure
mi sembrava si parlasse di seggiolini auto:
Ale sulla sua auto ha un groppo 1 dove Angie si trova benissimo perchè si guarda in giro; io sulla mia ho ancora l'ovetto, ma credo che me ne prenderò un altro perchè Angie non ci stà più
Angie 04/09/10  Gaia 10/02/12  Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Buona sera!  

exomacco, bentrovato!
 Complimenti per la nuova casa anche se mi dispiace per il resto. Chissà quanto è cambiato Riccardo! Appena puoi passa a trovarci e magari mette qualche fotino recente, ci manchi. 
ireale1608, Sono felice di sentirti così entusiasta, mi trasmetti energia positiva. So che lavori con i ragazzi anche se nella mia domanda ho specificato "bebè" pensavo magari ne sapessi qualcosa in modo generale, insomma, come base d'insegamento. Sai, quando dico "no" a Emiliano lo allontano dopo il terzo chiamato, dovrei farlo subito?

laurajjj, Ciao, ti vedo on line. Tutto a posto?
Per quanto ci riguarda abbiamo passato mezza giornata con mia suocera, Ale è andato a prenderla, mi fa piacere vedere che dopo quella chiacchierata si animi a venire da noi perché prima non voleva mai che andasse Ale a prenderla. Poi ho visto una copia di ragazzi conosciuti al corso preparto che avevo già incontrato. Emiliano ha tirato la maglia alla bimba e l'ha fatto piangere.
 Sembrava una vendetta visto che l'altra volta lei l'ha sbattacchiato di qua e di là.  

exomacco, bentrovato!
ireale1608, Sono felice di sentirti così entusiasta, mi trasmetti energia positiva. So che lavori con i ragazzi anche se nella mia domanda ho specificato "bebè" pensavo magari ne sapessi qualcosa in modo generale, insomma, come base d'insegamento. Sai, quando dico "no" a Emiliano lo allontano dopo il terzo chiamato, dovrei farlo subito?
laurajjj, Ciao, ti vedo on line. Tutto a posto?
Per quanto ci riguarda abbiamo passato mezza giornata con mia suocera, Ale è andato a prenderla, mi fa piacere vedere che dopo quella chiacchierata si animi a venire da noi perché prima non voleva mai che andasse Ale a prenderla. Poi ho visto una copia di ragazzi conosciuti al corso preparto che avevo già incontrato. Emiliano ha tirato la maglia alla bimba e l'ha fatto piangere.
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

sandra: tutto ok, grazie, stavo scaricando delle foto fatte oggi. oggi siamo stati a trovare la mamma di francesco, che ci ha preparato un pranzo squisito, poi insieme siamo andati a vedere l'infiorata e in un parco a giocare con i ragazzi. ci siamo tutti divertiti moltissimo.

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

laurajjj,  Leggo che siete stati bene, mi fa piacere. Cosa è l'infiorata? Sai, proprio ora mandavo una mail alla mia amica che ha preso TB (ti ricordi quando si parlava di quel focolaio?), dopo due mesi in H è uscita con un  intervento ai polmoni e sta ancora male, povera! Gli hanno detto che la convalescenza sarà più lunga di un mese e la cura per TB la indebolisce anche se in passato probabilmente senza gli avanzamenti della medicina non ce l'avrebbe fatta.  
 Scusa, non volevo rovinare la tua giornata bellissima ma mi è venuto da raccontarti questo.

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

laurajjj,  Ho cliccato su Google "infiorata", che bellezza!  

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Notte! 

- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Sandra: la TB è ancora una malattia molto grave e sempre più resistente alle terapie antibiotiche, inoltre sta tornando alla grande anche nel nostro "pulito e ordinato mondo occidentale ". Un abbraccio alla tua amica. 

Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio settimana
Arretrati letti

Silvia vuoi ndare il albergo o casa? Se cerchi un appartamento dai un occhio su secondamano. Io gli anni scorsi ho sempre affittato case di privati trovate su secondamano. Hanno prezzi un po' + "normali"
Sandra buoni i profitterol..................
Alla fine ho preso il gelato (a livello torte non avevano niente di particolare) e hanno gradito sia i bimbi sia gli adulti.....hanno spazzolato tutto....
un abbraccio e
 alla tua amica
Uaina sei riuscita a montare la piscina?
Laura ma che sfortuna..... come va il braccio? I pidocchi.....

Mi spiace per i micini e per Rosa, le mando un bacio

Nicole e Mary per dentini

Mary - Alovex l'ho anch'io in casa consigliata da un'amica con padre pediatra. Ho anche dentinale - usato qualche volta con Manuel - ma lo sconsigliano perchè contiene zucchero
L'amica che mi ha consigliato alovex dice che funziona perchè provato su di sè, bhooooooooooooo

Vale mi spiace molto per tuo suocero
Marco bene per la casa e un bacio a Riccardo

Arretrati letti
Silvia vuoi ndare il albergo o casa? Se cerchi un appartamento dai un occhio su secondamano. Io gli anni scorsi ho sempre affittato case di privati trovate su secondamano. Hanno prezzi un po' + "normali"
Sandra buoni i profitterol..................
Alla fine ho preso il gelato (a livello torte non avevano niente di particolare) e hanno gradito sia i bimbi sia gli adulti.....hanno spazzolato tutto....
un abbraccio e
Uaina sei riuscita a montare la piscina?
Laura ma che sfortuna..... come va il braccio? I pidocchi.....
Mi spiace per i micini e per Rosa, le mando un bacio
Nicole e Mary per dentini
Mary - Alovex l'ho anch'io in casa consigliata da un'amica con padre pediatra. Ho anche dentinale - usato qualche volta con Manuel - ma lo sconsigliano perchè contiene zucchero
L'amica che mi ha consigliato alovex dice che funziona perchè provato su di sè, bhooooooooooooo
Vale mi spiace molto per tuo suocero
Marco bene per la casa e un bacio a Riccardo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Riguardo a noi.....
Venerdì sera la pizza dalla "fidanzata" di Manuel è andata bene. I binbi si sono divertiti un sacco e alla fine si sono dati un sacco di bacini e abbracci per salutarsi

(fino a settembre non vi rivedono) 
Samu è stato con i nonni e quando siamo andati a riprenderlo ha fatto un mucchio di sorrisi e dato baci

Ieri invece giornata nel Varesotto da amici.... Faceva un bel freschino a casa loro, una meraviglia.
Manuel si è divertito molto e Samu è stato bravissimo (ha dormito 2 ore sul divano)

Io ora sonno mostruso....
 mi sono svegliata alle 6 causa attacco di raffreddore e per non disturbare mi sono alzata e ho preparato un bella torta per la colazione  

Uaina i bimbi stanno meglio, grazie.
Il primo agosto ho la visita pneumologica per Samu

Venerdì sera la pizza dalla "fidanzata" di Manuel è andata bene. I binbi si sono divertiti un sacco e alla fine si sono dati un sacco di bacini e abbracci per salutarsi
Samu è stato con i nonni e quando siamo andati a riprenderlo ha fatto un mucchio di sorrisi e dato baci
Ieri invece giornata nel Varesotto da amici.... Faceva un bel freschino a casa loro, una meraviglia.
Manuel si è divertito molto e Samu è stato bravissimo (ha dormito 2 ore sul divano)
Io ora sonno mostruso....
Uaina i bimbi stanno meglio, grazie.
Il primo agosto ho la visita pneumologica per Samu
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Ah, dimenticavo....
discorso Seggiolino:
Proprio l'altro giorno abbiamo montato sulla macchina di Roberto il seggiolino nuovo gruppo 1. Samuele ci sta bene e comodo però ieri ci siamo accorti che per viaggi lunghi è meglio l'ovetto.
Ieri in macchina si è addormentato e la testa ciondolava giù, povero, e proprio perchè era scomodo ha dormito poco e niente e si è svegliato piangendo incavolatissimo

discorso Seggiolino:
Proprio l'altro giorno abbiamo montato sulla macchina di Roberto il seggiolino nuovo gruppo 1. Samuele ci sta bene e comodo però ieri ci siamo accorti che per viaggi lunghi è meglio l'ovetto.
Ieri in macchina si è addormentato e la testa ciondolava giù, povero, e proprio perchè era scomodo ha dormito poco e niente e si è svegliato piangendo incavolatissimo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Pollon: il mio braccio sta benissimo, i pidocchi,spero , sterminati. Rosa  
 povera piccola soffre .
Ho aggiunto una foto di ieri

Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

che bel quadretto familiare
Io non ho ancora scaricato le foto del battesimo dalla macchina fotografica....
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

laurajjj ha scritto:Pollon: il mio braccio sta benissimo, i pidocchi,spero , sterminati.
laurajjj ha scritto:Rosapovera piccola soffre
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Buon dì!  
 Che caldo che fa! ... Grazie per i pensieri per l'amica, ne ha proprio bisogno. Come tante non ha un bel rapporto con la suocera ma purtroppo è dovuta andare da loro per aiutare con il bimbo.
laurajjj Che belli che siete!
 Credevo avresti messo anche una dell' Infiorata. Una  
 per Rosa.
pollon1975 Mi fa piacere che siete stati bene dalla fidanzatina di Manuel e bene che la scelta del gelato sia stata gradita. Invece mi dispiace per il raffreddore.
 Sei stata molto carina a preparare la torta per la colazione anche se ti sentivi male.
Seggiolini auto: Pensavo che il fatto di non avere un sostegno per la testa, dovrebbe disturbare anche ai più grandicelli. Come risolvete? Pensavo a quei cuscini attorno al collo come avevo scritto.

Per quanto ci riguarda, oggi è il complimese di Emiliano, auguri amore mio!
 Auguri anche a Melissa!  
 Babbala Come stai?
Avrei voluto festeggiare con una pasta al pomodoro ma ho dimenticato comprarli.
 Ditte che posso usare la pastina che metto nella minestra? Uso gli anelli della Plasmon e vorrei finire la confezione. 

Vado che si è svegliato!

laurajjj Che belli che siete!
pollon1975 Mi fa piacere che siete stati bene dalla fidanzatina di Manuel e bene che la scelta del gelato sia stata gradita. Invece mi dispiace per il raffreddore.
Seggiolini auto: Pensavo che il fatto di non avere un sostegno per la testa, dovrebbe disturbare anche ai più grandicelli. Come risolvete? Pensavo a quei cuscini attorno al collo come avevo scritto.
Per quanto ci riguarda, oggi è il complimese di Emiliano, auguri amore mio!
Avrei voluto festeggiare con una pasta al pomodoro ma ho dimenticato comprarli.
Vado che si è svegliato!
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Auguri EMILIANO!
Ottimi gli anellini al pomodoro

Quando torno a casa metto anche foto dell'infiorata

Ottimi gli anellini al pomodoro
Quando torno a casa metto anche foto dell'infiorata
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Auguri Emiliano e Melissa
Sandra:
 per gli anellini al pomodoro
In effetti anche quando sono + grandicelli la testa, quando dormono, ciondola giù.
Il cuscino da mettere attorno alla testa fa qualcosina, ma non sempre risolve.
Inoltre quando fa caldo fa un po' sudare.
Il seggiolino che ho io ha anche il Testalino riduttore regolabile, ma anche quello a volte non è sufficiente per reggere la testa....

Sandra:
In effetti anche quando sono + grandicelli la testa, quando dormono, ciondola giù.
Il cuscino da mettere attorno alla testa fa qualcosina, ma non sempre risolve.
Inoltre quando fa caldo fa un po' sudare.
Il seggiolino che ho io ha anche il Testalino riduttore regolabile, ma anche quello a volte non è sufficiente per reggere la testa....
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze! 

Buon complimese a Emiliano e Melissa!

Pollon...ciao! Grazie mille per il consiglio sull'Alovex...allora ricompro quello!
 Bene per il bel week end...un pò meno x il raffreddore..spero ti passi presto... 

Laura...complimentoni per la tua spendida famiglia...

Sandra...mi dispiace tanto per la tua amica...povera
 ...che mondo di c@cca... 
  Bene invece per il pomeriggio con tua suocera ma...toglimi una curiosità...magari ho capito male io ma se non sbaglio una volta avevi scritto che Ale voleva prendersi la patente e mi è parso di capire che non avete la macchina. Con cosa va a prendere tua suocera? Non ha la macchina neanche lei? 
 ...scusa sono una curiosa!! 

Irene...dai tuoi post si intuisce che sprizzi gioia da tutti i pori!! Son contentissima per te...davvero...

Marco..dai, su, che tutto si sistema!!

Babbala come stai? Han ridato la patente a tuo marito?

Uaina ciao!! News? Ti sei spaparanzata al sole in piscina ieri??

Un bacio a tutte...
Maaa...quando tagliano la gengiva...quanto ci vuole poi per veder spuntare il dentino?? Non vedo l'ora di vederlo...

Buon complimese a Emiliano e Melissa!
Pollon...ciao! Grazie mille per il consiglio sull'Alovex...allora ricompro quello!
Laura...complimentoni per la tua spendida famiglia...
Sandra...mi dispiace tanto per la tua amica...povera
Irene...dai tuoi post si intuisce che sprizzi gioia da tutti i pori!! Son contentissima per te...davvero...
Marco..dai, su, che tutto si sistema!!
Babbala come stai? Han ridato la patente a tuo marito?
Uaina ciao!! News? Ti sei spaparanzata al sole in piscina ieri??
Un bacio a tutte...
Maaa...quando tagliano la gengiva...quanto ci vuole poi per veder spuntare il dentino?? Non vedo l'ora di vederlo...
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Ciao Rob!ROB68 ha scritto:mary, io non le ho dato nulla anche se forse dovrei.Ma quella che hai usato tu è servita?
Devo dire che..le volte che l'ho usata...ha funzionato!
Praticamente crea velocemente una pellicola sulla gengiva e rinfresca. Noemi si calma quasi subito quando giela metto..
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.