GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
qua fa un caldo bestia
Pinga domani viene pure il socio, però andiamo tutti via dopo pranzo così Axel dorme e il socio torna a fare i lavoretti
Pinga domani viene pure il socio, però andiamo tutti via dopo pranzo così Axel dorme e il socio torna a fare i lavoretti
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
Che bella giornata
Mi mancate già cosi tantoooooo
I racconti più tardi da pc per le foto lunedi quando potro' scaricarle.
Siete TUTTE splendide
Mi mancate già cosi tantoooooo
I racconti più tardi da pc per le foto lunedi quando potro' scaricarle.
Siete TUTTE splendide
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Siamo in macchina.
Sulla via del ritorno. Che bella giornata.
Noi è doll ci siamo fermati a prendere il gelato alle bimbe. Cosi' cena a posto.
Domani vi agggiorno. Bimbi bravissimi. Anche i grandi.
E i monos si son proprio trovati!
Wow
Sulla via del ritorno. Che bella giornata.
Noi è doll ci siamo fermati a prendere il gelato alle bimbe. Cosi' cena a posto.
Domani vi agggiorno. Bimbi bravissimi. Anche i grandi.
E i monos si son proprio trovati!
Wow
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Roby abbiamo scritto insieme 
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Son contenta
!ma il topobiscotto c era?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Entrati ora in autostrada: anche noi preso il gelato con la Ele & family e dato merenda al Bubi! Tempo previsto arrivo: 22.40! Che giornata! Bella bella bella!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dana
- Silver~GolGirl®

siamo a casa gia da mezzora!!!
GIORNATA FANTASTICA!!!!
SIXTIES FANTASTICHE e pure i MONOS!!!
le bimbe/i SPLENDIDE/I
dopo scarico le foto
GIORNATA FANTASTICA!!!!
SIXTIES FANTASTICHE e pure i MONOS!!!
le bimbe/i SPLENDIDE/I
dopo scarico le foto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

La dolly ed io ci siamo trovate orora anche all'autogrill!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settiman
Ho appena salutato desert in autogrill siamo a cavenago
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Che bello, Massi mi ha appena detto: che bella questa gita, mi sono divertito proprio tanto!!!!

-
Misurina
- Master~GolGirl®

Fate buon viaggio Desert spero che i cuccioli stiano dormendo
Lara e' crollata ora sembrava caricata a molla.
Buonanotte amiche e' stata una giornata speciale, durata troppo poco!
Lara e' crollata ora sembrava caricata a molla.
Buonanotte amiche e' stata una giornata speciale, durata troppo poco!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Sisi!!! Dormono da quando siamo partiti! Ora siamo quasi ad affi, tra 1 oretta dovremo essere a casa!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Arrivati!! 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Bene ora posso andare a letto tranquilla...è stato bello conoscervi 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Cielo azzurro, splendido sole......................
Se penso all'acqua che è scesa ieri
Perchè OVVIAMENTE ha cominciato a piovere proprio quando siamo arrivati al parcheggio di Orta. Per pura coincidenza Roby Gabry ed io siamo arrivate contemporaneamente.
Quindi ombrelli per tutti! Dopo poco ha smesso di piovere ma riuscite a immaginarci? Siam saliti sul battello con bimbi, cani, passeggini, bagagli come se fossimo attrezzati per il giro del mondo, almeno 20 ombrelli un delirio
Poi ha piovuto tantissimo mentre pranzavamo, eravamo nella veranda coperta ed era così buio che sembrava quasi sera.
E' stata una giornata NATURALE, nessun imbarazzo e tra noi sarebbe stato veramente difficile, i monos sono stati sufficientemente sciolti e a proprio agio, le bimbe si sono integrate benissimo i cuccioli piccoli sono stati bravissimi, soprattutto il Bubone
A me è solo rimasto un po' di rimpianto di non potermi dedicare completamente a voi, alla fine della giornata mi è parso di aver parlato con tutte ma non aver parlato con nessuna
. Lo so che quando i bimbi sono piccoli è tutto più difficile e bisogna star dietro a loro e il Miso è stato bravissimo a prendersi cura di lei ma io ho un po' di sensi di colpa nei vostri confronti mi sembra di non avervi dato abbastanza attenzione 
Cielo azzurro, splendido sole......................
Se penso all'acqua che è scesa ieri
Perchè OVVIAMENTE ha cominciato a piovere proprio quando siamo arrivati al parcheggio di Orta. Per pura coincidenza Roby Gabry ed io siamo arrivate contemporaneamente.
Quindi ombrelli per tutti! Dopo poco ha smesso di piovere ma riuscite a immaginarci? Siam saliti sul battello con bimbi, cani, passeggini, bagagli come se fossimo attrezzati per il giro del mondo, almeno 20 ombrelli un delirio
Poi ha piovuto tantissimo mentre pranzavamo, eravamo nella veranda coperta ed era così buio che sembrava quasi sera.
E' stata una giornata NATURALE, nessun imbarazzo e tra noi sarebbe stato veramente difficile, i monos sono stati sufficientemente sciolti e a proprio agio, le bimbe si sono integrate benissimo i cuccioli piccoli sono stati bravissimi, soprattutto il Bubone
A me è solo rimasto un po' di rimpianto di non potermi dedicare completamente a voi, alla fine della giornata mi è parso di aver parlato con tutte ma non aver parlato con nessuna
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Appena possibile vedrete le foto
per le mie domani perchè qui non ho il cavetto della macchina fotografica.
Vedrete la torta di Silvia
la proprietaria del ristorante è andata a chiamare il cuoco che si occupa dei dolci per fargliela ammirare ed esortarlo a fare altrettanto
E vedrete la sorpresa di Silvia Gabry Ele
Lara mi impedisce di scrivere ancora se riesco continuo più tardi
Vedrete la torta di Silvia
E vedrete la sorpresa di Silvia Gabry Ele
Lara mi impedisce di scrivere ancora se riesco continuo più tardi
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
Ieri è stato bellissimo...al di la delle precipitazioni metereologiche causate dalla presenza di Ivo....Quando ci siamo trovati a tavola al buio e sentivamo l'aquazzone il pensiero è corso un attimo al ritorno in battello...ma solo un attimo, perchè poi eravamo troppo prese a viverci.
Che sorpresa incontrare Silvia, è fisicamente diversa da come le l'aspettavo. Dopo Dana è la più secca di tutte noi...Quanto al carattere, l'orso deve averlo dimenticato in Valle d'aosta è simpaticissima e solare....i suoi ragazzi fantastici, i grandi di una pazienza indicibile hanno intrattenuto i piccoli...Sofia ha giocato tantissimo con Lulla e Sara. Ele è Ele, Brontolo come sceso dal battello ha fatto una battuta, rivolto uno sguardo di intesa al Robo e non si sono mollati più. Giorgia è la socializzazione fatta persona, sembrava conoscesse tutti da sempre.
Desert e Maurizio sono una coppia fantastica...con due bimbi così piccoli hanno gestito la situazione in maniera encomiabile....Stella carinissima, un pò in crisi all'inizio dopo essere stata rinfrancata dalla mamma si è buttata e ha giocato insieme allo squadrone...Brumbi è meraviglioso...un piccolo budda, sempre sorridente ha delle cosciotte che quando la mamma gli ha cambiato il pannolino in piazza, le turiste si fermavano estasiate.
Claudia, ho anche io la sensazione di aver mancato, soprattutto nel momento della torta di Silva...ragazze che capolavoro
tu sei stata distolta da Laretta, io dalle figurine dell'esselunga....Quando ho visto che i bimbi tenevano all'album e non ruscivano a trovare le figurine che servivano loro...mi son messa a smistarle
.....Volevo che Brumbi, Giorgia, Sofia e Anais potessero avere le loro figurine pur non avendo l'esselunga vicina...a proposito le figurine avanzate le ho tutte io fatemi sapere quelle che vvi mancano che ve le mando
E' anche vero che eravamo talmente in tanti che forse c'era più spazio per le emozioni che non per i dialoghi.
Ieri è stato bellissimo...al di la delle precipitazioni metereologiche causate dalla presenza di Ivo....Quando ci siamo trovati a tavola al buio e sentivamo l'aquazzone il pensiero è corso un attimo al ritorno in battello...ma solo un attimo, perchè poi eravamo troppo prese a viverci.
Che sorpresa incontrare Silvia, è fisicamente diversa da come le l'aspettavo. Dopo Dana è la più secca di tutte noi...Quanto al carattere, l'orso deve averlo dimenticato in Valle d'aosta è simpaticissima e solare....i suoi ragazzi fantastici, i grandi di una pazienza indicibile hanno intrattenuto i piccoli...Sofia ha giocato tantissimo con Lulla e Sara. Ele è Ele, Brontolo come sceso dal battello ha fatto una battuta, rivolto uno sguardo di intesa al Robo e non si sono mollati più. Giorgia è la socializzazione fatta persona, sembrava conoscesse tutti da sempre.
Desert e Maurizio sono una coppia fantastica...con due bimbi così piccoli hanno gestito la situazione in maniera encomiabile....Stella carinissima, un pò in crisi all'inizio dopo essere stata rinfrancata dalla mamma si è buttata e ha giocato insieme allo squadrone...Brumbi è meraviglioso...un piccolo budda, sempre sorridente ha delle cosciotte che quando la mamma gli ha cambiato il pannolino in piazza, le turiste si fermavano estasiate.
Claudia, ho anche io la sensazione di aver mancato, soprattutto nel momento della torta di Silva...ragazze che capolavoro
E' anche vero che eravamo talmente in tanti che forse c'era più spazio per le emozioni che non per i dialoghi.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

E che dire delle nanette?
Anais è una signorinetta ciacolina, bellissima e Laretta...appena incotrata mi ha fatto di quei sorrisi che sembrava mi conoscesse da sempre....è uno spettacolo, una piccola scheggia, basta perderla di vista un attimo che va alla conquista del mondo e come canta!
Anais è una signorinetta ciacolina, bellissima e Laretta...appena incotrata mi ha fatto di quei sorrisi che sembrava mi conoscesse da sempre....è uno spettacolo, una piccola scheggia, basta perderla di vista un attimo che va alla conquista del mondo e come canta!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buona domenica!
come abbiamo gia detto: giornata fantastica!
anche mauro si è trovato benissimo con tutti gli altri monos infatti ha detto che erano tutti simpatici
e che si è divertito.
Che altro aggiungere oltre a quello che hanno detto Claudia e Gabry?
niente.... sixties fantastiche, bimbi e bimbe buonissimi davvero... perfettamente integrati.... i piu grandi che hanno badato ai piu piccini...
monos simpatici e integrati anche loro
dicono che apriranno un forum anche loro per sparlare di noi :ahah e non vedono l'ora di radunarsi nuovamente
già ipotizzavano i possibili luoghi
:ahah
peccato non aver avuto il tempo di interagire molto con ognuna di voi ma davvero è stato bello conoscere finalmente la silvia, robi-desert, claudia, e la ele, grande organizzatrice dell'evento
mi sono persa il commento della tipa e del pasticcere sulla torta di silvia mannaggia!! me l'ha raccontato il dano mentre eravamo in macchina, anche lui (dano) è rimasto sbalordito da tanta bravura e precisione!!!
Una parola per i piu piccini del gruppo: laretta e bubino sono fantastici, bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
laretta canterina
e il bubone con la risata stampata sul viso!!! un amore entrambi!!
Entro oggi spero di farvi vedere qualche foto e....
...a quando il prossimo raduno?
come abbiamo gia detto: giornata fantastica!
anche mauro si è trovato benissimo con tutti gli altri monos infatti ha detto che erano tutti simpatici
Che altro aggiungere oltre a quello che hanno detto Claudia e Gabry?
niente.... sixties fantastiche, bimbi e bimbe buonissimi davvero... perfettamente integrati.... i piu grandi che hanno badato ai piu piccini...
dicono che apriranno un forum anche loro per sparlare di noi :ahah e non vedono l'ora di radunarsi nuovamente
peccato non aver avuto il tempo di interagire molto con ognuna di voi ma davvero è stato bello conoscere finalmente la silvia, robi-desert, claudia, e la ele, grande organizzatrice dell'evento
mi sono persa il commento della tipa e del pasticcere sulla torta di silvia mannaggia!! me l'ha raccontato il dano mentre eravamo in macchina, anche lui (dano) è rimasto sbalordito da tanta bravura e precisione!!!
Una parola per i piu piccini del gruppo: laretta e bubino sono fantastici, bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Entro oggi spero di farvi vedere qualche foto e....
...a quando il prossimo raduno?
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ok pubblico almeno la foto delle due sorpresone
poi le altre devo vederle un attimo, alcune necessitano di essere ritagliate o di provare almeno a dargli la giusta luce
fuori era davvero difficile ieri fare delle foto decenti con quel cielo cosi
poi le altre devo vederle un attimo, alcune necessitano di essere ritagliate o di provare almeno a dargli la giusta luce
fuori era davvero difficile ieri fare delle foto decenti con quel cielo cosi
GO VEG!
GO VEG!