GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da evakant » 18 giu 2011, 15:46

qua fa un caldo bestia
Pinga domani viene pure il socio, però andiamo tutti via dopo pranzo così Axel dorme e il socio torna a fare i lavoretti
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da Misurina » 18 giu 2011, 19:02

Che bella giornata :emozionee

Mi mancate già cosi tantoooooo :buuu

I racconti più tardi da pc per le foto lunedi quando potro' scaricarle.

Siete TUTTE splendide :cuore
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 giu 2011, 19:02

Siamo in macchina.
Sulla via del ritorno. Che bella giornata.
Noi è doll ci siamo fermati a prendere il gelato alle bimbe. Cosi' cena a posto.
Domani vi agggiorno. Bimbi bravissimi. Anche i grandi.
E i monos si son proprio trovati!
Wow
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 giu 2011, 19:03

Roby abbiamo scritto insieme :risatina:
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 18 giu 2011, 19:13

Son contenta :yeee !ma il topobiscotto c era?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 giu 2011, 19:29

Entrati ora in autostrada: anche noi preso il gelato con la Ele & family e dato merenda al Bubi! Tempo previsto arrivo: 22.40! Che giornata! Bella bella bella!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 giu 2011, 20:03

siamo a casa gia da mezzora!!!
GIORNATA FANTASTICA!!!! :-D :ok
SIXTIES FANTASTICHE e pure i MONOS!!! :-D :-D :-D :emozionee :emozionee
le bimbe/i SPLENDIDE/I :emozionee :cuore

dopo scarico le foto :spiteful:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 giu 2011, 20:26

La dolly ed io ci siamo trovate orora anche all'autogrill!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settiman

Messaggio da Dollymamma » 18 giu 2011, 20:30

Ho appena salutato desert in autogrill siamo a cavenago
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 giu 2011, 21:00

Che bello, Massi mi ha appena detto: che bella questa gita, mi sono divertito proprio tanto!!!! :cuore :emozionee

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 giu 2011, 21:10

Fate buon viaggio Desert spero che i cuccioli stiano dormendo

Lara e' crollata ora sembrava caricata a molla.

Buonanotte amiche e' stata una giornata speciale, durata troppo poco!
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 giu 2011, 21:23

Sisi!!! Dormono da quando siamo partiti! Ora siamo quasi ad affi, tra 1 oretta dovremo essere a casa!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 giu 2011, 22:34

Arrivati!! :yeee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 giu 2011, 22:39

Bene ora posso andare a letto tranquilla...è stato bello conoscervi :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 giu 2011, 8:07

Buongiorno :-D

Cielo azzurro, splendido sole...................... :che_dici

Se penso all'acqua che è scesa ieri :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Perchè OVVIAMENTE ha cominciato a piovere proprio quando siamo arrivati al parcheggio di Orta. Per pura coincidenza Roby Gabry ed io siamo arrivate contemporaneamente. :emozionee

Quindi ombrelli per tutti! Dopo poco ha smesso di piovere ma riuscite a immaginarci? Siam saliti sul battello con bimbi, cani, passeggini, bagagli come se fossimo attrezzati per il giro del mondo, almeno 20 ombrelli un delirio :ahaha

Poi ha piovuto tantissimo mentre pranzavamo, eravamo nella veranda coperta ed era così buio che sembrava quasi sera.

E' stata una giornata NATURALE, nessun imbarazzo e tra noi sarebbe stato veramente difficile, i monos sono stati sufficientemente sciolti e a proprio agio, le bimbe si sono integrate benissimo i cuccioli piccoli sono stati bravissimi, soprattutto il Bubone :emozionee

A me è solo rimasto un po' di rimpianto di non potermi dedicare completamente a voi, alla fine della giornata mi è parso di aver parlato con tutte ma non aver parlato con nessuna :buuu . Lo so che quando i bimbi sono piccoli è tutto più difficile e bisogna star dietro a loro e il Miso è stato bravissimo a prendersi cura di lei ma io ho un po' di sensi di colpa nei vostri confronti mi sembra di non avervi dato abbastanza attenzione :buuu
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 giu 2011, 8:11

Appena possibile vedrete le foto :-D per le mie domani perchè qui non ho il cavetto della macchina fotografica.

Vedrete la torta di Silvia :-D la proprietaria del ristorante è andata a chiamare il cuoco che si occupa dei dolci per fargliela ammirare ed esortarlo a fare altrettanto :risatina:

E vedrete la sorpresa di Silvia Gabry Ele :fischia :buuu

Lara mi impedisce di scrivere ancora se riesco continuo più tardi :bacio
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 giu 2011, 8:40

Buongiorno...
Ieri è stato bellissimo...al di la delle precipitazioni metereologiche causate dalla presenza di Ivo....Quando ci siamo trovati a tavola al buio e sentivamo l'aquazzone il pensiero è corso un attimo al ritorno in battello...ma solo un attimo, perchè poi eravamo troppo prese a viverci.

Che sorpresa incontrare Silvia, è fisicamente diversa da come le l'aspettavo. Dopo Dana è la più secca di tutte noi...Quanto al carattere, l'orso deve averlo dimenticato in Valle d'aosta è simpaticissima e solare....i suoi ragazzi fantastici, i grandi di una pazienza indicibile hanno intrattenuto i piccoli...Sofia ha giocato tantissimo con Lulla e Sara. Ele è Ele, Brontolo come sceso dal battello ha fatto una battuta, rivolto uno sguardo di intesa al Robo e non si sono mollati più. Giorgia è la socializzazione fatta persona, sembrava conoscesse tutti da sempre.
Desert e Maurizio sono una coppia fantastica...con due bimbi così piccoli hanno gestito la situazione in maniera encomiabile....Stella carinissima, un pò in crisi all'inizio dopo essere stata rinfrancata dalla mamma si è buttata e ha giocato insieme allo squadrone...Brumbi è meraviglioso...un piccolo budda, sempre sorridente ha delle cosciotte che quando la mamma gli ha cambiato il pannolino in piazza, le turiste si fermavano estasiate.

Claudia, ho anche io la sensazione di aver mancato, soprattutto nel momento della torta di Silva...ragazze che capolavoro :emozionee :yeee :yeee :yeee tu sei stata distolta da Laretta, io dalle figurine dell'esselunga....Quando ho visto che i bimbi tenevano all'album e non ruscivano a trovare le figurine che servivano loro...mi son messa a smistarle :risatina: .....Volevo che Brumbi, Giorgia, Sofia e Anais potessero avere le loro figurine pur non avendo l'esselunga vicina...a proposito le figurine avanzate le ho tutte io fatemi sapere quelle che vvi mancano che ve le mando :risatina:

E' anche vero che eravamo talmente in tanti che forse c'era più spazio per le emozioni che non per i dialoghi.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 giu 2011, 8:46

E che dire delle nanette? :emozionee
Anais è una signorinetta ciacolina, bellissima e Laretta...appena incotrata mi ha fatto di quei sorrisi che sembrava mi conoscesse da sempre....è uno spettacolo, una piccola scheggia, basta perderla di vista un attimo che va alla conquista del mondo e come canta!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 giu 2011, 10:09

Buongiorno ragazze e buona domenica!
come abbiamo gia detto: giornata fantastica!
anche mauro si è trovato benissimo con tutti gli altri monos infatti ha detto che erano tutti simpatici :hi hi hi hi e che si è divertito.
Che altro aggiungere oltre a quello che hanno detto Claudia e Gabry?
niente.... sixties fantastiche, bimbi e bimbe buonissimi davvero... perfettamente integrati.... i piu grandi che hanno badato ai piu piccini... :ok monos simpatici e integrati anche loro :spiteful: :ahaha
dicono che apriranno un forum anche loro per sparlare di noi :ahah e non vedono l'ora di radunarsi nuovamente :caduta_sedia: già ipotizzavano i possibili luoghi :spiteful: :ahah
peccato non aver avuto il tempo di interagire molto con ognuna di voi ma davvero è stato bello conoscere finalmente la silvia, robi-desert, claudia, e la ele, grande organizzatrice dell'evento :clap :ok
mi sono persa il commento della tipa e del pasticcere sulla torta di silvia mannaggia!! me l'ha raccontato il dano mentre eravamo in macchina, anche lui (dano) è rimasto sbalordito da tanta bravura e precisione!!! :ok
Una parola per i piu piccini del gruppo: laretta e bubino sono fantastici, bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee laretta canterina :emozionee e il bubone con la risata stampata sul viso!!! un amore entrambi!! :cuore
Entro oggi spero di farvi vedere qualche foto e....

...a quando il prossimo raduno? :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 giu 2011, 10:12

ok pubblico almeno la foto delle due sorpresone :hi hi hi hi
poi le altre devo vederle un attimo, alcune necessitano di essere ritagliate o di provare almeno a dargli la giusta luce
fuori era davvero difficile ieri fare delle foto decenti con quel cielo cosi
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”