GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ultimi acquisti da IKE@

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Ultimi acquisti da IKE@

Messaggio da mariangelac » 21 mag 2011, 16:51

R2D2 ha scritto:mariangelac,io il pouf lo farei color cioccolato.
:perplesso si l'avevo pensato anch'io, l'alternativa sarebbe bianco, ma con 3 pesti resterebbe di quel colore per poco.
Comunque ho provvisoriamente messo il lack rettangolare bianco e ci sta da dios.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 23 mag 2011, 22:12

Ragazze sabato mi hanno preso anche la piccola allo Småland, una gioia indescrivibile :ahaha

Abbiamo comprato un tavolo per il terrazzo e altri ammenicoli vari. Ciao!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 mag 2011, 22:15

A me gli amici dicono che ci ho preso pure il figlio!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 24 mag 2011, 1:00

mafalda2005 ha scritto:Ragazze sabato mi hanno preso anche la piccola allo Småland, una gioia indescrivibile :ahaha

:clap :clap

vale conserva come un cimelio l'adesivo della prima volta, da lei attesa con ansia!
l'ultima volta (che per lei è stata la seconda) che ci siamo andati ho scoperto che in settimana possono rimanere fino a 1 ora e mezzo!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 24 mag 2011, 1:07

dimenticavo... ultimo acquisto:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70167176" onclick="window.open(this.href);return false;

non sono pienamente soddisfatta perchè una volta montato, i fili elettrici che vanno dalla parete al lato in cui si inseriscono rimangono a vista. è montato piuttosto in alto e con del nastro adesivo bianco
(o grigio polvere :risatina: ) li potrei camuffare ma per quello che costa non mi pare un gran risultato.

qualcuna ce l'ha?
2007 2010

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 24 mag 2011, 7:17

aleba ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:Ragazze sabato mi hanno preso anche la piccola allo Småland, una gioia indescrivibile :ahaha

vale conserva come un cimelio l'adesivo della prima volta, da lei attesa con ansia!
l'ultima volta (che per lei è stata la seconda) che ci siamo andati ho scoperto che in settimana possono rimanere fino a 1 ora e mezzo!
Noi li appiccichiamo alla porta delle camerette! Ma 1 ora e mezzo è ALLA SETTIMANA :urka ?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 24 mag 2011, 9:52

mafalda2005 ha scritto:
aleba ha scritto:

Noi li appiccichiamo alla porta delle camerette! Ma 1 ora e mezzo è ALLA SETTIMANA :urka ?
intendevo dire che sabato, domeniche e festivi i bambini possono rimanere 1 ora, mentre negli altri giorni possono giocare un'ora e mezza. :sorrisoo
2007 2010

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 mag 2011, 10:13

Sabato siamo andati :yeee
Abbiamo preso: il tappeto lekplast per la cameretta del maschietto, il lampadario sempre per lui, le scatole vessla, le scatole sottoletto, due bellissimi portavasi rossi bordeaux (stupendi) e poi altre cosine...
Stranamente non c'era confusione...
Amo i miei due figli!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2011, 12:50

nemo ha scritto:Sabato siamo andati :yeee
Abbiamo preso: il tappeto lekplast per la cameretta del maschietto, il lampadario sempre per lui, le scatole vessla, le scatole sottoletto, due bellissimi portavasi rossi bordeaux (stupendi) e poi altre cosine...
Stranamente non c'era confusione...
tutti al mare? noi andiamo sabato :hi hi hi hi si salvi chi può. non vado da gennaio

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 giu 2011, 21:27

io sono andata oggi all'ikea dopo 7 mesi dall'ultima volta che ci avevo messo piede
non ci crederete

MI SONO DIMENTICATA IL BANCOMAT A CASA :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 giu 2011, 21:37

chiarasole ha scritto:io sono andata oggi all'ikea dopo 7 mesi dall'ultima volta che ci avevo messo piede
non ci crederete

evidente lapsus Freudiano :fischia :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 giu 2011, 21:41

mariangelac ha scritto:
chiarasole ha scritto:io sono andata oggi all'ikea dopo 7 mesi dall'ultima volta che ci avevo messo piede
non ci crederete

evidente lapsus Freudiano :fischia :ahaha
io sospetto che mio marito abbia abilmente tolto il bancomat dal portafoglio e lo abbia lasciato sul tavolo :pensieroso

e meno male che me ne sono accorta prima di andare alla cassa, visto che ho sempre pochissimi contanti nel portafolio se no immagino la figura :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2011, 22:39

Chiara :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Io sono in astinenza. :febbre: :letto_dottore: :slinguazza: :anestesia_no_tnx: :notte_sotterranea: :barellieri:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 giu 2011, 14:06

Uh... questo topic me l'eroperso...
Ikea addicted pure io... Posso?

Gli ultimi acquisti sono il letto per riki, il gulliver bianco, completo di materasso e biancheria...
E la biancheria e il trapuntino per il camper...

E non parlatemi dei bicchieri DIOD... potrei aprire una rivendita...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2011, 16:24

Io sono stata da Ikea 2 o 3 settimana fa e ho speso i soliti 50 euro prendendo della stoffa, dei copricuscini, delle posate per l’insalata, delle ciotoline praticamente niente di fondamentale ma non ho resistito. Adesso dovrei cercare il modo di ampliare il piano della cucina perché non ci sta veramente niente e cercavo il modo con qualche soluzione ikea. Se avete idee ditemele che le prendo in considerazione, anzi grazie!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 16 giu 2011, 20:27

koala1 ha scritto:Io sono stata da Ikea 2 o 3 settimana fa e ho speso i soliti 50 euro prendendo della stoffa, dei copricuscini, delle posate per l’insalata, delle ciotoline praticamente niente di fondamentale ma non ho resistito. Adesso dovrei cercare il modo di ampliare il piano della cucina perché non ci sta veramente niente e cercavo il modo con qualche soluzione ikea. Se avete idee ditemele che le prendo in considerazione, anzi grazie!!
Io ho appeso questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40116744" onclick="window.open(this.href);return false;
e abbiamo guadagnato spazio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 21:28

Mio fratello mi ha detto che appena si comprerà casa mi porta con lui e mi fa arredare tutta casa sua... :yeee :yeee :yeee

p.s. si parla di almeno 7/8 anni credo :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 21:30

koala1 ha scritto:Io sono stata da Ikea 2 o 3 settimana fa e ho speso i soliti 50 euro prendendo della stoffa, dei copricuscini, delle posate per l’insalata, delle ciotoline praticamente niente di fondamentale ma non ho resistito. Adesso dovrei cercare il modo di ampliare il piano della cucina perché non ci sta veramente niente e cercavo il modo con qualche soluzione ikea. Se avete idee ditemele che le prendo in considerazione, anzi grazie!!
Ok faccio le valigie e arrivo :fonzie2:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 giu 2011, 10:11

ishetta ha scritto:
Ok faccio le valigie e arrivo :fonzie2:
Lo sai che puoi venire quando vuoi, ti aspetto, mi prendo anche un giorno di ferie :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 giu 2011, 23:48

forse, e dico forse, siamo arrivato a trovare la soluzione per la stanza dei bimbi con ikea :sorrisoo
un letto a castello e un soppalco TROMSO con la scrivania da mettere tra qualche anno
3 mobili STUVA alti 2 mt e qualcosa
3 librerie BILLY da 40 cm

ora devo solo capire quando modificare la camera :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”