R2D2 ha scritto:mariangelac,io il pouf lo farei color cioccolato.

Comunque ho provvisoriamente messo il lack rettangolare bianco e ci sta da dios.
Messaggio da mariangelac » 21 mag 2011, 16:51
R2D2 ha scritto:mariangelac,io il pouf lo farei color cioccolato.
Messaggio da mafalda2005 » 23 mag 2011, 22:12
Messaggio da laura s » 23 mag 2011, 22:15
Messaggio da aleba » 24 mag 2011, 1:00
mafalda2005 ha scritto:Ragazze sabato mi hanno preso anche la piccola allo Småland, una gioia indescrivibile![]()
Abbiamo comprato un tavolo per il terrazzo e altri ammenicoli vari. Ciao!
Messaggio da aleba » 24 mag 2011, 1:07
Messaggio da mafalda2005 » 24 mag 2011, 7:17
Noi li appiccichiamo alla porta delle camerette! Ma 1 ora e mezzo è ALLA SETTIMANAaleba ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Ragazze sabato mi hanno preso anche la piccola allo Småland, una gioia indescrivibile![]()
![]()
![]()
vale conserva come un cimelio l'adesivo della prima volta, da lei attesa con ansia!
l'ultima volta (che per lei è stata la seconda) che ci siamo andati ho scoperto che in settimana possono rimanere fino a 1 ora e mezzo!
Messaggio da aleba » 24 mag 2011, 9:52
intendevo dire che sabato, domeniche e festivi i bambini possono rimanere 1 ora, mentre negli altri giorni possono giocare un'ora e mezza.mafalda2005 ha scritto:Noi li appiccichiamo alla porta delle camerette! Ma 1 ora e mezzo è ALLA SETTIMANAaleba ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Ragazze sabato mi hanno preso anche la piccola allo Småland, una gioia indescrivibile![]()
![]()
![]()
vale conserva come un cimelio l'adesivo della prima volta, da lei attesa con ansia!
l'ultima volta (che per lei è stata la seconda) che ci siamo andati ho scoperto che in settimana possono rimanere fino a 1 ora e mezzo!?
Messaggio da nemo » 24 mag 2011, 10:13
Messaggio da val978 » 25 mag 2011, 12:50
tutti al mare? noi andiamo sabatonemo ha scritto:Sabato siamo andati![]()
Abbiamo preso: il tappeto lekplast per la cameretta del maschietto, il lampadario sempre per lui, le scatole vessla, le scatole sottoletto, due bellissimi portavasi rossi bordeaux (stupendi) e poi altre cosine...
Stranamente non c'era confusione...
Messaggio da chiarasole » 15 giu 2011, 21:27
Messaggio da mariangelac » 15 giu 2011, 21:37
evidente lapsus Freudianochiarasole ha scritto:io sono andata oggi all'ikea dopo 7 mesi dall'ultima volta che ci avevo messo piede
non ci crederete
MI SONO DIMENTICATA IL BANCOMAT A CASA![]()
![]()
Messaggio da chiarasole » 15 giu 2011, 21:41
io sospetto che mio marito abbia abilmente tolto il bancomat dal portafoglio e lo abbia lasciato sul tavolomariangelac ha scritto:evidente lapsus Freudianochiarasole ha scritto:io sono andata oggi all'ikea dopo 7 mesi dall'ultima volta che ci avevo messo piede
non ci crederete
MI SONO DIMENTICATA IL BANCOMAT A CASA![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 15 giu 2011, 22:39
Messaggio da olfersia » 16 giu 2011, 14:06
Messaggio da koala1 » 16 giu 2011, 16:24
Messaggio da mafalda2005 » 16 giu 2011, 20:27
Io ho appeso questo:koala1 ha scritto:Io sono stata da Ikea 2 o 3 settimana fa e ho speso i soliti 50 euro prendendo della stoffa, dei copricuscini, delle posate per l’insalata, delle ciotoline praticamente niente di fondamentale ma non ho resistito. Adesso dovrei cercare il modo di ampliare il piano della cucina perché non ci sta veramente niente e cercavo il modo con qualche soluzione ikea. Se avete idee ditemele che le prendo in considerazione, anzi grazie!!
Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 21:28
Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 21:30
Ok faccio le valigie e arrivokoala1 ha scritto:Io sono stata da Ikea 2 o 3 settimana fa e ho speso i soliti 50 euro prendendo della stoffa, dei copricuscini, delle posate per l’insalata, delle ciotoline praticamente niente di fondamentale ma non ho resistito. Adesso dovrei cercare il modo di ampliare il piano della cucina perché non ci sta veramente niente e cercavo il modo con qualche soluzione ikea. Se avete idee ditemele che le prendo in considerazione, anzi grazie!!
Messaggio da koala1 » 17 giu 2011, 10:11
Lo sai che puoi venire quando vuoi, ti aspetto, mi prendo anche un giorno di ferieishetta ha scritto:Ok faccio le valigie e arrivokoala1 ha scritto:Io sono stata da Ikea 2 o 3 settimana fa e ho speso i soliti 50 euro prendendo della stoffa, dei copricuscini, delle posate per l’insalata, delle ciotoline praticamente niente di fondamentale ma non ho resistito. Adesso dovrei cercare il modo di ampliare il piano della cucina perché non ci sta veramente niente e cercavo il modo con qualche soluzione ikea. Se avete idee ditemele che le prendo in considerazione, anzi grazie!!
Messaggio da topinaf » 17 giu 2011, 23:48