GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I bambini alle manifestazioni: si o no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I bambini alle manifestazioni: si o no?

Messaggio da YLeNia » 15 giu 2011, 16:26

Ripeto: io approvo e appoggio il contenuto ma la forma, in alcuni casi, non mi piace.
Credo sia legittimo avere una opinione al riguardo.

Ci quello che dici è sacrosanto ma ci vuole il tempo per ogni cosa e sicuramente ( o almeno spero) , + avanti, nessuno farà + caso al boa di struzzo sopra la giacca e la cravatta.
Cmq io non approvo l'esagerazione "volgare" non l'abbigliamento.
Nulla da dire quindi sulle piume abbinate al completo da ufficio.
Anzi..magari hanno anche un loro perchè! :prr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 15 giu 2011, 16:26

Quoto ci610 (seppure a malincuore :prr :ahaha ) e Zzz...
Hanno già scritto loro, in questi ultimi due post, ciò che penso in merito.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 15 giu 2011, 16:29

Yle, ma l'esagerazione fa parte di un certo folclore che è direi necessario in questo tipo di manifestazioni, a mio parere.
Non credo che una drag queen vada a fare la spesa con il sedere al vento :perplesso
Quando incontro al mercato i trans del mio quartiere sono vestiti più che "decentemente", per esempio.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 giu 2011, 16:34

YLeNia ha scritto:Ripeto: io approvo e appoggio il contenuto ma la forma, in alcuni casi, non mi piace.

Ci quello che dici è sacrosanto ma ci vuole il tempo per ogni cosa e sicuramente ( o almeno spero) , + avanti, nessuno farà + caso al boa di struzzo sopra la giacca e la cravatta.

guarda che se le donne 50 anni fa pensavano che ci voleva tempo e non trovavano il coraggio di mettersi il pantalone prima e la minigonna poi, tu stavi ancora con la gonna sotto al ginocchio
ma tu le hai mai viste le immagini delle manifestazioni sul divorzio, sull'aborto o sui diritti delle donne, c'erano, per l'epoca, delle cose scandalose
le persone si facevano il segno della croce quando passavano quei cortei
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 16:47

Comunque io non penso che si possano paragonare i pantaloni ai boa di struzzo o ad abbigliamento stravagante.... Anche questi ultimi esistevano 50 anni fa... basta pensare al burlesque che è nato a metà del 1800...eppure ci siamo abituati ai pantaloni e non ai boa di struzzo...
E se devo pensare che deve esistere tolleranza verso ogni tipo di abbigliamento devo anche pensare che debba esistere tolleranza verso le persone a cui queste cose possono dare fastidio.....
Fastidio in senso lato eh prima di soffermarsi sul termine scelto.... :che_dici
Ma con tutta la tolleranza del mondo e senza sapere nulla prima di loro vi fareste visitare da un medico (maschio) con i tacchi alti e un boa di struzzo intorno al collo oppure da un medico (sempre maschio) in camicia e cravatta??
Risposta sincera....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 15 giu 2011, 16:48

ci610 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Ripeto: io approvo e appoggio il contenuto ma la forma, in alcuni casi, non mi piace.

guarda che se le donne 50 anni fa pensavano che ci voleva tempo e non trovavano il coraggio di mettersi il pantalone prima e la minigonna poi, tu stavi ancora con la gonna sotto al ginocchio
ma tu le hai mai viste le immagini delle manifestazioni sul divorzio, sull'aborto o sui diritti delle donne, c'erano, per l'epoca, delle cose scandalose
le persone si facevano il segno della croce quando passavano quei cortei
E le immagini contro la vivisezione?
Ne vogliamo parlare?
Ecco quelle magari non le farei vedere a mia figlia (ora), piange per la puntata di leone cane fifone che perde i genitori, figuriamoci...
A me sono toccate tuutte... ahimè! lavoravo per I Radicali (non quelli liberi),convertivo l'archivio audio-video! :buuu
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 15 giu 2011, 16:50

hamilton ha scritto:Vedi Ari, io invece ho talmente rispetto delle diversita' intese come modelli diversi di affrontare la vita che prima si tutto indendo e percepisco il mondo OMO-SESSUALE come mondo OMO-SENTIMENTALE.
Nel senso che prima di avere rapporti sessuali, immagino bene che un omosessuale debba vivere i sentimenti come li viviamo noi, e quindi l'innamoramento, il batticuore, la passione, la condivisione, i progetti.
Non capisco come sentimenti legati all'amore e al riconoscimento di un'identita' sociale, possa azzeccarci con palloncini fallici, piume e similari.
Cioe' sono loro stessi che vogliono evidenziare e sottolineare soprattutto l'aspetto sessuale del rapporto.
Sarebbe come se chi avesse voluto vedere riconosciuti i propri diritti come coppia di fatto fosse andato in Piazza a manifestare a suon di vibratori e oggettini sessuali, giusto per mettere in chiaro che comunque, pur non essendo sposati, dormono nello stesso letto.
Ha un senso? Per me no. NO. NO.
E chi lo dice?
Uomo , donna, gay ... chiunque insomma... avrà o no il diritto di fare sesso fine a se stesso? condivisibile o meno...
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 giu 2011, 16:55

Alexxandra ha scritto:Comunque io non penso che si possano paragonare i pantaloni ai boa di struzzo o ad abbigliamento stravagante.... Anche questi ultimi esistevano 50 anni fa... basta pensare al burlesque che è nato a metà del 1800...eppure ci siamo abituati ai pantaloni e non ai boa di struzzo...
E se devo pensare che deve esistere tolleranza verso ogni tipo di abbigliamento devo anche pensare che debba esistere tolleranza verso le persone a cui queste cose possono dare fastidio.....
Fastidio in senso lato eh prima di soffermarsi sul termine scelto.... :che_dici
Ma con tutta la tolleranza del mondo e senza sapere nulla prima di loro vi fareste visitare da un medico (maschio) con i tacchi alti e un boa di struzzo intorno al collo oppure da un medico (sempre maschio) in camicia e cravatta??
Risposta sincera....

tu prova a chiedere a tua nonna cosa ne pensavano delle donne coi pantaloni all'epoca sua
ma tu vedi medici (donne) con la minigonna e i tacchi a spillo in ospedale?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 16:58

Si Ci... non fraintendermi.... io sto parlando solo di cose estreme.... per quello ho fatto un esempio così specifico.... visto che si parlava di boa di struzzo come abbigliamento normale....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 giu 2011, 17:04

Alexxandra ha scritto:Si Ci... non fraintendermi.... io sto parlando solo di cose estreme.... per quello ho fatto un esempio così specifico.... visto che si parlava di boa di struzzo come abbigliamento normale....
oddio, eddai, ma tu pensi davvero che la massima aspirazione degli omosessuali sia quella di andare al lavoro con il boa???
quelli stanno combattendo per dei diritti fondamentali, come lo sono stati per noi il voto alle donne, l'aborto, ecc. ecc.
e come all'epoca le donne attiravano l'attenzione scandalizzando l'opinione pubblica come meglio potevano, oggi i gay lo fanno col boa di struzzo

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 17:09

Ma guarda che io sono a favore di tutto... proprio tutto... Anzi... manco mi danno fastidio certe cose... al limite mi strappano un sorriso....

Il mio era un esempio per far capire che a volte l'esagerazione non aiuta a combattere per i propri principi.... il mio esempio era generico.. mico ho detto uomo gay con il boa di struzzo e tacchi alti... però vedi che anche tu hai associato subito le due cose??

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 giu 2011, 17:12

Alexxandra ha scritto:Ma guarda che io sono a favore di tutto... proprio tutto... Anzi... manco mi danno fastidio certe cose... al limite mi strappano un sorriso....

Il mio era un esempio per far capire che a volte l'esagerazione non aiuta a combattere per i propri principi.... il mio esempio era generico.. mico ho detto uomo gay con il boa di struzzo e tacchi alti... però vedi che anche tu hai associato subito le due cose??

e il mio era un esempio per far capire che proprio passando attraverlo l'esagerazine, che solo adesso, dopo 30 anni, non ci sembra più tale, abbiamo ottenuto dei diritti basilari
che ho associato io?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 17:18

Niente Ci... solo questo:
vi fareste visitare da un medico (maschio) con i tacchi alti e un boa di struzzo intorno al collo oppure da un medico (sempre maschio) in camicia e cravatta
con questo:
ma tu pensi davvero che la massima aspirazione degli omosessuali sia quella di andare al lavoro con il boa

Io non avevo detto che il medico era omosessuale... proprio perchè sarebbe stato un abbigliamento esagerato chiunque lo avesse indossato... omosessuale, etero, bisessuale.....
Ma non preoccuparti... era una cavolata.....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 17:19

Comunque nel mondo gli omosessuali hanno già raggiunto molti traguardi.... in Italia sicuramente molto meno... ma se si pensa anche a che punto è la PMA in Italia si capiscono molte cose.... :che_dici

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 giu 2011, 17:21

cioè, sono 20 pagine che state associando il gay pride ai boa di struzzo ed ora sono io che li ho associati?
:pensieroso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 17:24

Io per la prima volta in 20 pagine (visto che prima non avevo nemmeno mai scritto) non li avevo associati.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 15 giu 2011, 17:24

Ma veramente desta ancora scalpore un omosessuale che va al gay pride col boa, quando il Paese è in mano a un settantenne che fa il bunga bunga con le minorenni?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 17:28

Zzz... ha scritto:Ma veramente desta ancora scalpore un omosessuale che va al gay pride col boa, quando il Paese è in mano a un settantenne che fa il bunga bunga con le minorenni?

A me no..... anzi... preferisco il gay col boa....
Ma sai quante persone ancora credono all'innocenza del premier?
Comunque non mischiamo la politica anche qua... che alrtimenti devo cassiare... :hi hi hi hi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 15 giu 2011, 17:51

Scusate, mi ero dimenticata che il bunga bunga è politica.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 17:53

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
zzzz mi fai morire!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Era il 70enne che era politica!!!!!! :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”