senti, questo non e' il forum http://www.les.bicaogayonline.it" onclick="window.open(this.href);return false;HyStErYa ha scritto:E' un confine decisamente labile, abbi pazienza.
Se il vissuto di una persona la porta a dire che gli omosessuali, i neri, gli zingari e quant'altro sono da prendere a cannonate e da chiudere in campi di sterminio, io mi impegno a far notare dove, questa ignoranza che si traveste da opinione, ha delle falle enormi.
Non posso chiamare una mancanza di informazioni come opinione. Altrimenti dovremmo dire che la chiesa ha ragione quando dice che siamo tutti dei deviati perversi pedofili e violenti.
e' gravidanzaonline, quindi permetti che una certa "ignoranza" come la chiami tu (tu proprio tu che definisci le utenti "quelle li'") sull'argomento ci puo' stare.
Ma siamo qui a dire la nostra opinione senza per questo aver presentato una tesi di laurea sull'argomento.
E siccome so che sono le mie le affermazioni che ti hanno cosi' schifato permettimi di dirti che non ho fatto altro che esporre il mio pensiero, il mio giudizio, la mia sensazione di fronte a certi atteggiamenti.
Che nonostante la mia ignoranza sull'argomento continuo a considerare controproducenti e poco dignitosi per la categoria stessa.