isola, b. ormai è un scheggia impazzita e non fa più testo, spero davvero che gli altri esponenti della destra se ne rendano conto prima di farsi trascinare nel baratroisolablu ha scritto:CIci610 ha scritto:isola, io sono perplessa e davvero non trovo le parole
tu sai che esiste il silenzio elettorale, sai che non doveva parlare e stai cercando di convincerci che a parlare non ha fatto nulla di male?
ok, io adesso vado a parcheggiare in divieto di sosta e poi dico al vigile che tanto non ho fatto nulla di male
ho spiegato che B NON DOVEVA PARLARE
PER ME il fatto che MARONI abbia parlato è perchè lo ha fatto per dare una informazione in qualità di MINISTRO DELL'INTERNO
quella è una sua prerogativa che per me esula dal divieto del silenzio pre elettorale
quando (durante le votazioni e scrutini)
vegono letti i dati del ministero dell'interno, unica fonte attendibile,
è ogni volta come se parlasse lui.
poi sull'opportunità di evitare di parlare per non creare facili assist per qualcuno,
anche per me non avrebbe dovuto parlare.
p.s. giuro che non soo la figlia di Maroni.... :ahah
però maroni, in quanto ministro dell'interno, doveva limitarsi a leggere i dati. punto. che il quorum sarebbe stato raggiunto era una considerazione che, volendo rispettare la legge, doveva evitare di fare