come diciamo noi che ci lavoriamo sono strozzini autorizzati

cmq considera che almeno altri 200 mila di interessi se va bene glieli devi dare.... quindi almeno il doppio.
cmq ci sono dei siti appositi dove puoi provare a vedere con i vostri redditi qual è la cifra massima di mutuo che potreste richiedere.
tipo mutuionline. Lì ci sono i prodotti di diverse banche (mi pare una quarantina tra online e non ) e ti vengono fuori le varie ipotesi.

manco la camminata di 2 ore è servita per stancarlo
  manco la camminata di 2 ore è servita per stancarlo  

e poi siamo riusciti pure ad andare in un negozio di casalinghi a comprare detersivi che mancavano, incredibile!
 e poi siamo riusciti pure ad andare in un negozio di casalinghi a comprare detersivi che mancavano, incredibile! (è da gennaio che aspetto e mi faccio la doccia tenendo il alto il telefono con il braccio
 (è da gennaio che aspetto e mi faccio la doccia tenendo il alto il telefono con il braccio   ).
 ). 

Monelline ancor prima di nascere!
  Monelline ancor prima di nascere!  

è nettamente peggiorato da ieri, una è completamente infiammata e ha una bella parte sclerotizzata tutta nera, un male cane!
 è nettamente peggiorato da ieri, una è completamente infiammata e ha una bella parte sclerotizzata tutta nera, un male cane!