In che senso rischi la vita?ishetta ha scritto:AUGURONI ALLA GRANDONA MELISSA![]()
![]()
![]()
Eccomi, ho fatto megapulizie in casa, giocato col nanetto e fatto anche il bagnetto.![]()
Tappeto: rigorosamente per terra... anche xchè nel frattempo io faccio altro.![]()
quoto!![]()
Confettata: vista e mangiata al matrimonio di una coppia di amici. Davvero deliziosa... peccato che rischi la vita per mangiarti due confetti... loro avevano anche messo delle bustine trasparenti per portarli via.
Nel senso che la gente ci si fionda e ce da fere la guarra?
Noi al battesimo saremmo una 15-20 e anch'io volevo mettere le piccole bustine per far portare via i confetti ai ospiti.
Tanto se non ci li metto si riempono le tasche
Brava dena!dena ha scritto:anna per il tappettone io me lo sono fatto...ho comprato gomma piuma alta 4 cm circa per circa 1.5mtx1.5 e uno scampolo di stoffa (la trovi anche all'ikea o dove vendono tessuti) e lo rivesti...se ci metti anche una cerniera quando è sporco lo infili in lavatrice e via.
Va benissimo e lo usa tanto anche Leo d'inverno per sdraiarsi e guardare la tv o giocare!
Io dovrei farlo fare a mia mamma, pero figuriamoci se gli ho chiesto di riparare pantaloni scuciti ci ha messo 3 settimane
Ho tirato fuori una vecchia trapunta, l'ho piegata in 4 e va bene cosi
Il tapettone puzzle lo butto?
samman AUGURISSIMI A MEL!