Io voto per Domingo!luisaluisa ha scritto: A proposito di musica; sto ascoltando dei brani che potrei masterizzare, potrò portare un cd in sala parto a Marzo per il travaglio, credo che alla fine dei brani mettero il "Nessun dorma" della Turandotmi piacerebbe la voce di Josè Carreras ma sono indecisa, devo ancora scegliere se farla cantare a lui, a Placido Domingo o a Giuseppe Di Stefano...vedremo, modesta eh?
[/color]

Per quanto riguarda le danze, essendo danze sociali, sono anche molto divertenti, ti permettono di conversare durante la danza, di guardarti languidamente negli occhi, di cambiare patner e socializzare o di lanciarti in volteggi acrobatici a seconda del ritmo e della voglia. Appena i bimbi saranno un po' piu' grandi riprenderemo, magari con loro, Leonardo adooooora il valzer!

Poltrona comoda + cuscino allattamento
  Poltrona comoda + cuscino allattamento 

Che rabbia!
 Che rabbia!   
  Qualche dubbio mi viene bimbe, anche se so quali sono i miei diritti x legge: se mi ponessero di fronte ad un "ricatto" come farei, che questo lavoro mi serve x campare ed è difficile trovarne altri?
 Qualche dubbio mi viene bimbe, anche se so quali sono i miei diritti x legge: se mi ponessero di fronte ad un "ricatto" come farei, che questo lavoro mi serve x campare ed è difficile trovarne altri?

Purtroppo non ci sono mezze misure, se sta a Milano , sta con me, in 40mq e nello stesso letto!!!Ma se sta a Napolil, poi non può aiutarmi ovviamente, HELPPPP
 Purtroppo non ci sono mezze misure, se sta a Milano , sta con me, in 40mq e nello stesso letto!!!Ma se sta a Napolil, poi non può aiutarmi ovviamente, HELPPPP 

)
 ) spero solo che non si avvolga anche lei troppo nel cordone come sua sorella e che debba rifare il TC....ma anche se sarà così, ben venga, pur di farla stare bene.
 spero solo che non si avvolga anche lei troppo nel cordone come sua sorella e che debba rifare il TC....ma anche se sarà così, ben venga, pur di farla stare bene. posso metterla in prima pagina di seguito a quella dell'attrezzatura così che rimanga in bella vista per tutte?
 posso metterla in prima pagina di seguito a quella dell'attrezzatura così che rimanga in bella vista per tutte? 

Riproviamo!
 Riproviamo!