GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 15:54

gappea!! sono contenta! noi lo portiamo su dalla cantina questo weekend, perché mati nella sdraietta inizia a non starci più volentieri. Per me sono diventate troppo strette le cinture. :domanda

Poi nel weekend volevo iniziare con assaggini di mela grattuggiata o omogeneizzata... :ok

blunotte è il seggiolone fisher price salvaspazio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 giu 2011, 17:52

Sì il seggiolone è "mitico" per le mie esigenze. Per Bea ho ereditato quello in legno della Foppapedretti: un bell'oggetto, non c'è che dire, ma, finché il bimbo non sta ben seduto da solo, poco pratico perché non reclinabile. QUndi Bea ha mangiato per circa due mesi sulla adraietta. Avendo già un seggiolone, non avrei sprecato soldi per prenderne un altro, senonché questo è piuttosto compatto anche da portarmi per le tre settimane che faremo al mare. Quindi ho approfittato di un regalo per il battesimo...et voilà!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 giu 2011, 18:10

Tornata dalle commissioni per il battesimo...ho aggiunto un altro paio di confetti sfusi, che non si a mai!!
Addobbi....volevo qualcosa di carino, ma discreto....non ho trovato nulla.....sabato ci riprovo e vediamo...i palloncini rosa sembrano esauriti dalla faccia della terra....volevano rifilarmeli fuxia, ma non mi sembrava il caso! :pensieroso
Invece.... mi sono presa un paio di scarpeeeeee!!!!!!!!!!! Eh eh....per l'abito non ho speso un centesimo, tanto le occasioni di riutilizzo al momento sono meno di zero......ho pescato dal guardaroba di mammà che al momento fa una vita sociale decisamente più viva della mia (va be' che ci vuole poco! :buuu )...............ma la scusa per un paio di scarpe nuove non me la sono lasciata proprio scappare! :spiteful:

Eccole: :hi hi hi hi

http://it.bestshopping.com/prezzi/Donna ... AP05|.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E ora speriamo che non piovaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 21:19

Gappea, sono molto carine :ok
io me ne sono presa un paio un po' bozze 15 giorni fa :risatina: vediamo se esistono su internet

il fidanza sta mettendo il pigiama a mati... adesso vado a tettare!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 giu 2011, 21:31

Buonasera

c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 22:25

DailyCandy, buonasera ! :-D

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 9 giu 2011, 22:33

buonaseraaa

la tuo piccola dorme? la miaci sta provando, ho l'impressione che le facciano male le gengive. Si addormenta con un giochino per i dentri stretto in bocca, poverina mi fa una pena si sveglia urlando se lo perde e quando glielo avvicino alla bocca lo stringe e si addormenta.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 23:42

DailyCandy, nooo che tenerezza :emozionee
MAtilda ha passato tutta sera con le mani in bocca e sbavando tantissimo, le ho dato il mordicchio che ha sbranato. E' la prima volta che era così bramosa del mordicchio :urka
Le gengive però non mi sembrano gonfie.

Io aspetto e temo le notti in bianco per i denti. Ma si potrà dare la tachipirina? :pensieroso

Per le nottate, invece, siamo su una poppata a notte. Le tirate non me le fa da un po' ormai. Anzi tirava più spesso mesi fa. Anzi adesso di notte fa poppate lunghe credo abbia proprio fame.

tra poco vado a nanna pure io. :sorrisoo

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 giu 2011, 7:52

Buongiorno!!!
Marco settimana scorsa aveva 40 di febbre, ora è guarito....con l'antibiotico....ma ora Chiara ha la febbre....non sale mai sopra i 38 x fortuna, ha gli occhietti rossi rossi che spurgano e il naso intasatissimo.....e.....domenica abbiamo il battesimo :che_dici

Pensare che Marco al battesimo aveva la 6° malattia....ora Chiara così....beh direi che ho la "punizione divina" :risatina: :risatina: Sarà perchè sono "scomunicata" dalla chiesa???? :pensieroso

I parenti sono arrivati :impiccata: Mia mamma ospita a casa 5 persone....in totale a cena sta sera e fino a mercoledì prox saremo in 12 :impiccata: :impiccata: :impiccata:

E i suoceri non si smentiscono mai.....sono arrivati con un regalino x Chiara.....3 paia di calze :x: poi vediamo x il battesimo che hanno portato....ho paura a scoprirlo!

Voi tutto bebe....noi di notte "dormiamo". Lei mangia alle 20,00, poi verso le 21 - 21,30 a nanna.....e rimangia alle 7. Si sveglia un paio di volte la notte....ma mettiamo il ciuccio e va avanti. Speriamo continui. Settimana prossima iniziamo la pappa alla sera, a pranzo ormai va benissimo!!!!! :ok

Un bacione a tutte! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 giu 2011, 7:58

BUONGIORNO! :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 9:06

Buongiorno leggiucchiato ma non ricordo già più niente portate pazienza....sta notte nottata allucinante Alice non riusciva a respirare, e spesso pareva in apnea, molto lamentosa, povera, non sapevo proprio come darle sollievo le ho pulito il nasino più volte ma come si addormentava pareva tornasse il "tappo"....
un vero disastro....Alla fine le ho dato poca poca tachipirina come analgesico perchè mi dava idea che ilpianto fosse in correlazione alle volte che degluttiva da li ho pensato alla gola...
Lunedì alla visita filtro non era arrosata, tutto a posto determinata rinite, ma povera però!!

Speriam opassi caspita anche perch èrimane assonnata perchè non riposa bene...Anche se ieri mi ha stupita ha fatto due pisoli da 1 ora nel pomeriggio...una sorta di miracolo :risatina:
Prova ugualmente a giocare parlotta e afferra tutto...quindi penso sia solo fastidio circoscritto al riposo per la posizione....

incrocini sparsi per le varie occasioni e per i vari malanni :incrocini :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 giu 2011, 10:08

triky, per il naso chiuso la pediatra a me ha consigliato argotone...credo si chiami cosi' ma se ti serve controllo meglio.oltre ai lavaggi e all'aereosol queste gocce fanno respirare meglio,io le usavo proprio prima della nanna x aiutarlo a respirare :ok
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 giu 2011, 10:23

piove maremma ladra :nonegiusto
ieri ho trovato i confetti x il battesimo...non faro' come sempre le bomboniere,mio cugino ha fondato una onlus 3 anni fa alla quale do una mano anche io in pratica offriamo trattamenti gratuiti a bambini celebrolesi...e vi assicuro che sia x i bimbi che x le loro famiglie e'fondamentale ...ai bambini diamo la possibilita' di continuita' dei trattamenti che permette di non perdere i miglioramenti raggiunti...e le famiglie non cacciando un euro sono aiutate economicamente....dio solo sa quanto hanno bisogno di disponibilita' economica...cmq sia x il matrimonio che x il battesimo i soldi delle bomboniere finiranno nelle casse della onlus :ok ....mi permetto di darvi un consiglio visto che parlo di onlus...noi teniamo banchetti in giro x raccimolare delle adesioni o offerte...ho capito che e' importante l'aiuto di tutti...anche un solo euro ci aiuta quindi la prox volta che trovate uno stand del genere...sapete cosa fare :fischia

cmq al rinfresco-merendella :risatina: faro' una confettata e ho trovato questi confetti carucci ma buonissimi che si presentano bene da soli...date un'occhiata :spiteful:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=86&ty=72" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 giu 2011, 10:51

gappea..... farò leggere il tuo intervento al socio, insieme a quello di Suzie e Blu :bacio :cuore
vi ringrazio davvero tanto per il sostegno

Ale.... mai sei bravissima e complimenti davvero alla onlus!!! Noi abbiamo sempre fatto bomboniere solidali :ok
Anche mia sorella con delle sue colleghe ha fondato una onlus di gruppi d'ascolto dando sostegno a famiglie disadattate, alcoolizzati, mamme single e ragazze madri.
Lei ha proprio la vocazione: lavora alla lega del filo d'oro con persone sordo cieche con problemi mentali :sorrisoo
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 10:52

ale1981 ha scritto:triky, per il naso chiuso la pediatra a me ha consigliato argotone...credo si chiami cosi' ma se ti serve controllo meglio.oltre ai lavaggi e all'aereosol queste gocce fanno respirare meglio,io le usavo proprio prima della nanna x aiutarlo a respirare :ok
Ale grazie...adesso provo a cercare....Io ho usato l'argento proteinato, è un anticongestionante..pareva avesse funzionanto questo inverno, solo che si consiglia di tenere aperto solo 15gg quindi glielo debbo ricomprare...se puoi verificare il nome poi vado in farmacia!! grazie :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 10:53

ale1981 ha scritto:piove maremma ladra :nonegiusto
ieri ho trovato i confetti x il battesimo...non faro' come sempre le bomboniere,mio cugino ha fondato una onlus 3 anni fa alla quale do una mano anche io in pratica offriamo trattamenti gratuiti a bambini celebrolesi...e vi assicuro che sia x i bimbi che x le loro famiglie e'fondamentale ...ai bambini diamo la possibilita' di continuita' dei trattamenti che permette di non perdere i miglioramenti raggiunti...e le famiglie non cacciando un euro sono aiutate economicamente....dio solo sa quanto hanno bisogno di disponibilita' economica...cmq sia x il matrimonio che x il battesimo i soldi delle bomboniere finiranno nelle casse della onlus :ok ....mi permetto di darvi un consiglio visto che parlo di onlus...noi teniamo banchetti in giro x raccimolare delle adesioni o offerte...ho capito che e' importante l'aiuto di tutti...anche un solo euro ci aiuta quindi la prox volta che trovate uno stand del genere...sapete cosa fare :fischia

cmq al rinfresco-merendella :risatina: faro' una confettata e ho trovato questi confetti carucci ma buonissimi che si presentano bene da soli...date un'occhiata :spiteful:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=86&ty=72
Li conosco sono buoni si!!!
Io ho preso della stessa marca quelli ai frutti!Una goduria!
ieri per la cronaca ho mangiato il mondo!!!aiuto non mi fermavo più!! :sberla:

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 giu 2011, 10:56

ah... buongiorno!!!! :-D
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 giu 2011, 11:00

buongiorno!

tempo di mierda pure qui. :che_dici
matilda ha passato la notte con tanti microrisvegli e poppatona alle 2. Ho dormito male... e vabbé
Adesso se la ronfa da un'oretta. si è anche addormentata da sola.. l'ho messa nel lettino mentre facevo cose di qui e l'ho trovata abbracciata al lenzuolino che dormiva :cuore

uh si è svegliata corrooo

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 11:55

SuzieQ ha scritto:buongiorno!

tempo di mierda pure qui. :che_dici
matilda ha passato la notte con tanti microrisvegli e poppatona alle 2. Ho dormito male... e vabbé
Adesso se la ronfa da un'oretta. si è anche addormentata da sola.. l'ho messa nel lettino mentre facevo cose di qui e l'ho trovata abbracciata al lenzuolino che dormiva :cuore

uh si è svegliata corrooo
Ma che amore.... :emozionee mi sciolgo quando leggo che si addormentano abbracciati a qualcosa!!
Io ho trovato la grande abbracciata a pimpi con la testa al posto dei piedi....ha proprio navigato nel letto...
Alice si abbraccia solo a me di notte al secondo risveglio per poppata alle 3 me la "scordo" sempre nel lettone....ma che risvegli con gli occhioni che mi guardano e il sorrisone sdentatello!!

A proposito a dentini come son messi sti dicembrini?? (potrebbe essere il titolo del prossimo post :risatina:

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 giu 2011, 12:21

triky ha scritto:
ale1981 ha scritto:triky, per il naso chiuso la pediatra a me ha consigliato argotone...credo si chiami cosi' ma se ti serve controllo meglio.oltre ai lavaggi e all'aereosol queste gocce fanno respirare meglio,io le usavo proprio prima della nanna x aiutarlo a respirare :ok
Ale grazie...adesso provo a cercare....Io ho usato l'argento proteinato, è un anticongestionante..pareva avesse funzionanto questo inverno, solo che si consiglia di tenere aperto solo 15gg quindi glielo debbo ricomprare...se puoi verificare il nome poi vado in farmacia!! grazie :bacio

confermo ARGOTONE 0-12 :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”