Poi nel weekend volevo iniziare con assaggini di mela grattuggiata o omogeneizzata...
blunotte è il seggiolone fisher price salvaspazio.

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 15:54

Messaggio da Gappea » 9 giu 2011, 17:52

Messaggio da Gappea » 9 giu 2011, 18:10

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 21:19

Messaggio da DailyCandy » 9 giu 2011, 21:31

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 22:25

Messaggio da DailyCandy » 9 giu 2011, 22:33

Messaggio da SuzieQ » 9 giu 2011, 23:42

Messaggio da Nane » 10 giu 2011, 7:52

Messaggio da Makotina » 10 giu 2011, 7:58

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 9:06

Messaggio da ale1981 » 10 giu 2011, 10:08

Messaggio da ale1981 » 10 giu 2011, 10:23

Messaggio da frapanzana » 10 giu 2011, 10:51

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 10:52
Ale grazie...adesso provo a cercare....Io ho usato l'argento proteinato, è un anticongestionante..pareva avesse funzionanto questo inverno, solo che si consiglia di tenere aperto solo 15gg quindi glielo debbo ricomprare...se puoi verificare il nome poi vado in farmacia!! grazieale1981 ha scritto:triky, per il naso chiuso la pediatra a me ha consigliato argotone...credo si chiami cosi' ma se ti serve controllo meglio.oltre ai lavaggi e all'aereosol queste gocce fanno respirare meglio,io le usavo proprio prima della nanna x aiutarlo a respirare

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 10:53
Li conosco sono buoni si!!!ale1981 ha scritto:piove maremma ladra![]()
ieri ho trovato i confetti x il battesimo...non faro' come sempre le bomboniere,mio cugino ha fondato una onlus 3 anni fa alla quale do una mano anche io in pratica offriamo trattamenti gratuiti a bambini celebrolesi...e vi assicuro che sia x i bimbi che x le loro famiglie e'fondamentale ...ai bambini diamo la possibilita' di continuita' dei trattamenti che permette di non perdere i miglioramenti raggiunti...e le famiglie non cacciando un euro sono aiutate economicamente....dio solo sa quanto hanno bisogno di disponibilita' economica...cmq sia x il matrimonio che x il battesimo i soldi delle bomboniere finiranno nelle casse della onlus....mi permetto di darvi un consiglio visto che parlo di onlus...noi teniamo banchetti in giro x raccimolare delle adesioni o offerte...ho capito che e' importante l'aiuto di tutti...anche un solo euro ci aiuta quindi la prox volta che trovate uno stand del genere...sapete cosa fare
![]()
cmq al rinfresco-merendellafaro' una confettata e ho trovato questi confetti carucci ma buonissimi che si presentano bene da soli...date un'occhiata
![]()
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=86&ty=72

Messaggio da frapanzana » 10 giu 2011, 10:56

Messaggio da SuzieQ » 10 giu 2011, 11:00

Messaggio da triky » 10 giu 2011, 11:55
Ma che amore....SuzieQ ha scritto:buongiorno!
tempo di mierda pure qui.![]()
matilda ha passato la notte con tanti microrisvegli e poppatona alle 2. Ho dormito male... e vabbé
Adesso se la ronfa da un'oretta. si è anche addormentata da sola.. l'ho messa nel lettino mentre facevo cose di qui e l'ho trovata abbracciata al lenzuolino che dormiva![]()
uh si è svegliata corrooo

Messaggio da ale1981 » 10 giu 2011, 12:21
triky ha scritto:Ale grazie...adesso provo a cercare....Io ho usato l'argento proteinato, è un anticongestionante..pareva avesse funzionanto questo inverno, solo che si consiglia di tenere aperto solo 15gg quindi glielo debbo ricomprare...se puoi verificare il nome poi vado in farmacia!! grazieale1981 ha scritto:triky, per il naso chiuso la pediatra a me ha consigliato argotone...credo si chiami cosi' ma se ti serve controllo meglio.oltre ai lavaggi e all'aereosol queste gocce fanno respirare meglio,io le usavo proprio prima della nanna x aiutarlo a respirare