msbricco, tanti

laura69, come ti senti...sarai sicuramente in estasi!

auguroni a alessandra e arianna
che bella notizia
Messaggio da coccinella77 » 3 dic 2007, 20:14
Messaggio da coccinella77 » 3 dic 2007, 20:16
sara tantisarahpiras ha scritto:aaaaaaaarghhhh! laura che bellooooooo!!!!!!
sono contenta per te, tanto! anche tu lugliolina!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
un bacio a tutte quante, vi penso spesso....!a chi sta riprovando, a chi è in pausa e aspetta di ricominciare, a chi è indecisa sulla cura, a tutte/i!
lisi, occhio che la prolattina è molto sensibile allos tress, in genere si fanno due o tre prelievi perchè si alza moltissimo nel momento in cui l'ago fa il buco, me l'han detto in ospedale!
ragazze, che dirvi....mi ripeto, domani ho la prima visita con eco. non ne sono felice, non voglio sapere, se potessi scapperei da un'altra parte. se penso di affrontare di nuovo tutto quel dolore non so più da dove prendere il coraggio e le energie. vorrei essere da un'altra parte, o in un posto sperduto dove gli ecografi non esistono e si deve aspettare. come una volta. mi viene da piangere se penso che a quest'ora domani potrebbe già essere finito il mio sogno.....mi sento morire al pensiero di quel silenzio di ecografo ed ecografista. a quel vuoto siderale, alla sala operatoria.....non posso farcela......vorrei ibernarmi fino alla 12esima....svegliarmi magicamente quando tutto è a posto......
Messaggio da coccinella77 » 3 dic 2007, 20:22
Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:17
Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:17
Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:18
Messaggio da msbricco » 4 dic 2007, 8:14
Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 10:21
si sono omega 3, ma è un farmaco dato a chi ha avuto l'infartopaopao ha scritto:coccinella, esapent mi ricordo male o sono omega3?
Messaggio da pattypat » 4 dic 2007, 11:05
Messaggio da paopao » 4 dic 2007, 11:07
Messaggio da ale » 4 dic 2007, 12:08
laura sono passata per farti le mie congratulazioni!laura69 ha scritto:bombe e bimbo buongiorn e per me lo è davvero...sono incinta!!!! dpp 27/7 sono felicissima...grazie di esserci sempre...vi voglio bene
Messaggio da ale » 4 dic 2007, 12:10
augurissimi anke ad alessandra e alla piccola arianna!blu701 ha scritto:RAGAZZE ALESSANDRA 72 HA PARTORITO![]()
![]()
![]()
mi è arrivato un sms
IERI SERA 1 DICEMBRE ALLE 17,56 è NATA ARIANNA 2650gr di peso
un pò di sofferenza ma stanno tutte e due bene![]()
![]()
![]()
![]()
un grande abbraccio per te alessandra..un bacino ad arianna![]()
forza ragazze..
besos
Messaggio da margherita1 » 4 dic 2007, 12:42
Messaggio da dibi66 » 4 dic 2007, 12:58
Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 13:10
fantastico sara,sarahpiras ha scritto:ragazze....il cuore batte! e batte forte! non lo avevo mai visto, è stato.....sono rinata....è come se avessi vissuto in apnea per giorni e finalmente avessi respirato! con l'ecografo ha dovuto armeggiare un pò perchè ogni tanto lo perdeva....sembrava si muovesse...secondo me ha capito che ero in ansia....poi è apparso in tutto il suo testone con corpo di fagiolino e il cuore pulsva tanto....Mattia, che non ha chiuso occhio tra un pò sviene, c'aveva una tachicardia da far invidia al pupo....e io sono scoppiata a ridere, con gli occhi ancora pieni di lacrime, mi sono sentita così leggera.....ma così leggera......l'utero è al suo posto, e credo che questo conti molto (l'ultima volta l'hanno trovato retroverso non si sa perchè dal momento che non l'ho mai avuto così....probabilmente il movimento unito a chissà cosa aveva fatto staccare la camera). continuo tutta la cura e la prossima eco per la tn è il 27/12......
ora vado a sdraiarmi che sono a pezzi.....buona giornata a tutte...grazie per avermi capita e sostenuta.......
Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 13:21
Grazie paola, sei sempre un tesoropaopao ha scritto:prendila con le molle: la biologa che mi faceva gli esami del sangue per il rischio trombotico in gravidanza ha detto che PARE che gli omega3 in gravidanza non facciano l'effetto di fluidificare il sangue: ripeto prendi la cosa con le molle![]()
Daltronde se sei allergica all'aspirina..
Una mia amica di un altro forum che è infertile e quindi fà le fivet e purtroppo poliabortiva (anche lei con antifosfolipidi ballerini) farà con la prossima fivet di gennaio l'eparina da subito dopo l'ìmpianto degli embrioni..
forse Coccinella nel tuo caso sarebbe il caso di fare semmai una dose più blanda prima del test positivo per poi fare il clexane4000....però NON SONO UN MEDICO e giustamente il clexane non essendo un farmaco da autoprescrizione va fatto solo sotto controllo medico
MAry grazie per i complimenti al pupo![]()
ho messo emilio nell'avatar giusto perchè nelle agostine07 l'avevano già messo tutte..in realta pur avendo un bambino per certe cose mi sento molto lontana da chi ha un bimbo ma non si rende conto che è un dono immenso; non qualcosa che si può avere per il semplice fatto di averlo desiderato.
VAbbe, ma con voi queste cose non c'è nemmeno bisogno di dirle
buona giornata.
Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 13:24
Messaggio da laura69 » 4 dic 2007, 13:44
Messaggio da msbricco » 4 dic 2007, 14:28
Messaggio da sandrina1 » 4 dic 2007, 14:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”