GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da coccinella77 » 3 dic 2007, 20:14

ragazze e ragazzo, buon lunedì a tutte
msbricco, tanti :incrocini per la riapertura caccia, io mi sa che dovrò cambiare i miei programmi per una serie di motivi, sai quando è tutto contro di te...prima l'esofagite, ora che sto meglio ho la candida (non mi veniva da quasi due anni!), mi sa che è destino che se ne riparla all'anno nuovo
laura69, come ti senti...sarai sicuramente in estasi! :incrocini
auguroni a alessandra e arianna
che bella notizia
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 dic 2007, 20:16

sarahpiras ha scritto:aaaaaaaarghhhh! laura che bellooooooo!!!!!!
sono contenta per te, tanto! anche tu lugliolina!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
un bacio a tutte quante, vi penso spesso....!a chi sta riprovando, a chi è in pausa e aspetta di ricominciare, a chi è indecisa sulla cura, a tutte/i!
lisi, occhio che la prolattina è molto sensibile allos tress, in genere si fanno due o tre prelievi perchè si alza moltissimo nel momento in cui l'ago fa il buco, me l'han detto in ospedale!

ragazze, che dirvi....mi ripeto, domani ho la prima visita con eco. non ne sono felice, non voglio sapere, se potessi scapperei da un'altra parte. se penso di affrontare di nuovo tutto quel dolore non so più da dove prendere il coraggio e le energie. vorrei essere da un'altra parte, o in un posto sperduto dove gli ecografi non esistono e si deve aspettare. come una volta. mi viene da piangere se penso che a quest'ora domani potrebbe già essere finito il mio sogno.....mi sento morire al pensiero di quel silenzio di ecografo ed ecografista. a quel vuoto siderale, alla sala operatoria.....non posso farcela......vorrei ibernarmi fino alla 12esima....svegliarmi magicamente quando tutto è a posto......
sara tanti :incrocini :incrocini per domani, vedrai che andrà tutto bene
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 dic 2007, 20:22

gilby, lisi è la benvenuta etanti :incrocini
enza :incrocini
sandrina un bacio

io sono un pò in crisi, oggi vado in farmacia per comprare l'esapent, la farmacista che è una conoscente mi dice che in alcuni casi è prescrivibile, allora le dico il motivo per cui lo devo fare, e che me lo hanno dato al posto dell'aspirinetta e lei risponde stupefatta perchè dice che non hanno la stessa funzione! mi ha messo un serio dubbio, ma penso che il doctor sapeva quello che faceva, o no?
non c'è nessuna che lo ha preso, forse Carla mi sembra che lo prendeva, ma è da un pò che non si sente
aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:17

SAra ibernarsi, lo pensavo sempre anche io, coraggio :incrocini

Enza, l'aspirina l'ho smessa quando ho cominciato l'eparina :ok
se vuoi fare come me...io ho preso mezza aspirina al giorno, schiacciata per non far male allo stomaco, dopo i pasti: in fondo la prendi solo per 12 giorni da dopo l'ovulazione al test. Se negativo smetti l'aspririna e aspetti il ciclo.
Se pensi che tante persone prendono l'aspirina per tutta la vita.....

sul discorso cortisone insieme alle immunoglobuline non so davvero dirti niente..
come ti dicevo io ho fatto il cortisone dal test positivo..quasi quasi provo a chiedere al mio immunologo cosa ne pensa, ammesso che riesca a trovarlo
è sempre in giro per l'ospedale, tra pronto soccorso e corsia :aargh
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:17

coccinella, esapent mi ricordo male o sono omega3?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:18

dimenticavo!!
ALESSANDRA LA NOSTRA AMICA DAL MAIUSCOLO FISSO HA PARTORITO!!
E' UNA FANTASTICA NOTIZIA!! :yeee

Laura morsi dati all'avatar :bacio

forza ragazze :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 dic 2007, 8:14

Buongiorno a tutte!

Prima di tutto mille :incrocini per Sara .. coraggio!!!!!

Oggi sono in ferie .. non mi sembra vero!!!!!

paopao ... piu' guardo il tuo avatar piu' mi vengono gli occhi a :cuore !!!!! :emozionee

Besos a tutte!

Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 10:21

paopao ha scritto:coccinella, esapent mi ricordo male o sono omega3?
si sono omega 3, ma è un farmaco dato a chi ha avuto l'infarto
mah chi ci capisce niente!

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 4 dic 2007, 11:05

Sara come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coraggio :cuore :cuore :cuore
Bacio Patty (facci sapere subitissimo) :incrocini
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 dic 2007, 11:07

prendila con le molle: la biologa che mi faceva gli esami del sangue per il rischio trombotico in gravidanza ha detto che PARE che gli omega3 in gravidanza non facciano l'effetto di fluidificare il sangue: ripeto prendi la cosa con le molle :domanda
Daltronde se sei allergica all'aspirina..
Una mia amica di un altro forum che è infertile e quindi fà le fivet e purtroppo poliabortiva (anche lei con antifosfolipidi ballerini) farà con la prossima fivet di gennaio l'eparina da subito dopo l'ìmpianto degli embrioni..
forse Coccinella nel tuo caso sarebbe il caso di fare semmai una dose più blanda prima del test positivo per poi fare il clexane4000....però NON SONO UN MEDICO e giustamente il clexane non essendo un farmaco da autoprescrizione va fatto solo sotto controllo medico

MAry grazie per i complimenti al pupo :bacio
ho messo emilio nell'avatar giusto perchè nelle agostine07 l'avevano già messo tutte..in realta pur avendo un bambino per certe cose mi sento molto lontana da chi ha un bimbo ma non si rende conto che è un dono immenso; non qualcosa che si può avere per il semplice fatto di averlo desiderato.
VAbbe, ma con voi queste cose non c'è nemmeno bisogno di dirle
buona giornata. :bacio

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 4 dic 2007, 12:08

laura69 ha scritto:bombe e bimbo buongiorn e per me lo è davvero...sono incinta!!!! dpp 27/7 sono felicissima...grazie di esserci sempre...vi voglio bene
laura sono passata per farti le mie congratulazioni! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
un bacio grande a tutte! :bacio
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 4 dic 2007, 12:10

blu701 ha scritto:RAGAZZE ALESSANDRA 72 HA PARTORITO :yeee :yeee :yeee
mi è arrivato un sms

IERI SERA 1 DICEMBRE ALLE 17,56 è NATA ARIANNA 2650gr di peso

un pò di sofferenza ma stanno tutte e due bene :yeee :yeee :yeee :coccola

un grande abbraccio per te alessandra..un bacino ad arianna :bacio

forza ragazze..

besos
augurissimi anke ad alessandra e alla piccola arianna! :cuore :bacio
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 dic 2007, 12:42

ragazze....il cuore batte! e batte forte! non lo avevo mai visto, è stato.....sono rinata....è come se avessi vissuto in apnea per giorni e finalmente avessi respirato! con l'ecografo ha dovuto armeggiare un pò perchè ogni tanto lo perdeva....sembrava si muovesse...secondo me ha capito che ero in ansia....poi è apparso in tutto il suo testone con corpo di fagiolino e il cuore pulsva tanto....Mattia, che non ha chiuso occhio tra un pò sviene, c'aveva una tachicardia da far invidia al pupo....e io sono scoppiata a ridere, con gli occhi ancora pieni di lacrime, mi sono sentita così leggera.....ma così leggera......l'utero è al suo posto, e credo che questo conti molto (l'ultima volta l'hanno trovato retroverso non si sa perchè dal momento che non l'ho mai avuto così....probabilmente il movimento unito a chissà cosa aveva fatto staccare la camera). continuo tutta la cura e la prossima eco per la tn è il 27/12......
ora vado a sdraiarmi che sono a pezzi.....buona giornata a tutte...grazie per avermi capita e sostenuta....... :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

dibi66
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dibi66 » 4 dic 2007, 12:58

Buongiorno signore, ero passata a fare un saluto , ho perso tanto tempo per trovarvi nel nuovo post e ora troppe pagine devo leggere ...... ma quante belle notizie!!!!

Laura congratulazioni!!!!!!! che bella notizia sono molto felice per te :incrocini
Sara che gioia questo e' un passo importante, ti abbraccio!!!
Pao la foto e' bellisiima, immagino quante pieghe ha da riempire di baci!!!
Benvenuta ad Arianna di alessandra 72 :yeee

un saluto a tutte :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 13:10

sarahpiras ha scritto:ragazze....il cuore batte! e batte forte! non lo avevo mai visto, è stato.....sono rinata....è come se avessi vissuto in apnea per giorni e finalmente avessi respirato! con l'ecografo ha dovuto armeggiare un pò perchè ogni tanto lo perdeva....sembrava si muovesse...secondo me ha capito che ero in ansia....poi è apparso in tutto il suo testone con corpo di fagiolino e il cuore pulsva tanto....Mattia, che non ha chiuso occhio tra un pò sviene, c'aveva una tachicardia da far invidia al pupo....e io sono scoppiata a ridere, con gli occhi ancora pieni di lacrime, mi sono sentita così leggera.....ma così leggera......l'utero è al suo posto, e credo che questo conti molto (l'ultima volta l'hanno trovato retroverso non si sa perchè dal momento che non l'ho mai avuto così....probabilmente il movimento unito a chissà cosa aveva fatto staccare la camera). continuo tutta la cura e la prossima eco per la tn è il 27/12......
ora vado a sdraiarmi che sono a pezzi.....buona giornata a tutte...grazie per avermi capita e sostenuta....... :bacio
fantastico sara,
hai visto che è andata bene?
un abbraccio e comunque continuiamo ad :incrocini

P.S. potresti dire la cura che stai facendo e quello che ti hanno trovato con le analisi, tanto per fare un sondaggio :fischia potrebbe esserci utile magari
bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 13:21

paopao ha scritto:prendila con le molle: la biologa che mi faceva gli esami del sangue per il rischio trombotico in gravidanza ha detto che PARE che gli omega3 in gravidanza non facciano l'effetto di fluidificare il sangue: ripeto prendi la cosa con le molle :domanda
Daltronde se sei allergica all'aspirina..
Una mia amica di un altro forum che è infertile e quindi fà le fivet e purtroppo poliabortiva (anche lei con antifosfolipidi ballerini) farà con la prossima fivet di gennaio l'eparina da subito dopo l'ìmpianto degli embrioni..
forse Coccinella nel tuo caso sarebbe il caso di fare semmai una dose più blanda prima del test positivo per poi fare il clexane4000....però NON SONO UN MEDICO e giustamente il clexane non essendo un farmaco da autoprescrizione va fatto solo sotto controllo medico

MAry grazie per i complimenti al pupo :bacio
ho messo emilio nell'avatar giusto perchè nelle agostine07 l'avevano già messo tutte..in realta pur avendo un bambino per certe cose mi sento molto lontana da chi ha un bimbo ma non si rende conto che è un dono immenso; non qualcosa che si può avere per il semplice fatto di averlo desiderato.
VAbbe, ma con voi queste cose non c'è nemmeno bisogno di dirle
buona giornata. :bacio
Grazie paola, sei sempre un tesoro
beh, in teoria è quello che vorrei fare è che fino ad ora nessuna delle cure datemi mi convince più di tanto....come dici tu io vorrei fare così: prendere l'esapent e il deltacortene 5mg da un mese prima del ciclo presunto, poi, come mi avevano detto altri medici, aggiungere 5 giorni prima delle presunte mestruazioni la seleparina 0,4 o clexane 4000 (penso siano la stessa cosa), la differenza è che l'altro medico voleva che facessi anche la cardioaspirinetta ma non è che sono allergica, ma ho seri problemi id stomaco e la tollero molto poco...purtroppo io e i farmaci andiamo poco d'accordo, infatti è da un anno che mi curo con l'omeopatia, solo che il mio omeopata non è d'accordo nel farmi prendere farmaci per evitare l'aborto, è pienamente convinto che basti la sua cura, ma con tutto il rispetto per l'omeopatia, io non penso che basti
ecco la seleparina non dovrebbe darmi problemi, ma non capisco perchè devo prendere anche la cardioaspirinetta insieme, non basta l'eparina?
mi sembra sempre più che siamo semplici cavie da laboratorio, ogni medico sperimenta su di noi, uno toglie l'eparina, l'altro l'aggiunge, l'altro ancora mi dà solo eparina e niente aspirinetta, l'altro solo aspirinetta o esapent e niente eparina, quello in cui sembra siano tutti d'accordo è il cortisone, ma poi perchè se io non ho nessun anticorpo?

cmq il tuo bimbo è veramente bellissimo, è vero penso che se un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno non sarò mai una mamma come tutte le altre, sarò diversa perchè tutto ciò ti segna in una maniera incomprensibile ai comuni mortali
solo noi capiamo di ciò di cui parliamo!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 dic 2007, 13:24

scusate avrei un'altro dubbio da chiarire, vediamo se qualcuna sa aiutarmi
avete mai sentito dire se in casi come il mio (gravidanze biochimiche) ci possa essere qualche problema negli spermatozoi del marito che non permetta all'embrione di formarsi bene? da ieri mi assale questo dubbio e se ci fosse qualcosa del genere? io ne avevo gsentito parlare ma non ricordo dove, qualcun sa aiutarmi?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 dic 2007, 13:44

sarahpiras, :yeee :yeee :yeee sono felice per te!!! e puoi immaginarti benissimo quanto..io non vedo l'ora sia lunedi prossimo, anche se un po' di ansia c'è...ma tanto a che serve ansiarsi? a nulla..
ale, tesoro grazie...i tuoi auguri mi fanno tanto piacere e sai perchè..mi dispiace che non passi tanto ma lo capisco..ti voglio bene
coccinella77, come sto? boh..sono felice e per ora serena, con un po' di ansia penso naturale, ma voglio essere fiduciosa..mi sa che se va tutto bene fino alla 22 settimana sarà lì che avrò qualche problema..ma lo affonterò a tempo debito..per ora voglio godermi la pancetta che cresce-molto più dell'altra volta :urka - e le tette che non mi fanno male..mi sono iscritta in piscina e domani comincio a fare un po' di vasche..piano piano ma almeno mi muovo e aiuto la circolazione..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 dic 2007, 14:28

sarahpiras .. che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mi sono venute le lacrime nel leggere le tue parole piene di goia!!!!!!!!!!! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 4 dic 2007, 14:44

Buongiorno a tutte care amiche!

Sara mi sono commossa dal tuo racconto!! EVVIVAAAAAAAA :yeee :yeee e ovviamente :incrocini che non bastano mai :bacio

Laura hai ragione, l'ansia non serve a niente, goditi questa panciotta e tutti i miei :bacio

Coccinella, sembra che le cure non siano mai uguali...ma perchè?? Speriamo che cmq facciano almeno il loro effetto :incrocini

baci e a dopo :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”