Noemi oh povera, ancora hai tante nausee? un abbraccione di sostegno per te
io dolori all'osso sacro mai avuti... che strano... chissà cos'è...

Messaggio da stegoT » 8 giu 2011, 17:29

Messaggio da siria80 » 8 giu 2011, 17:52

Messaggio da siria80 » 8 giu 2011, 17:56

Messaggio da tic tac77 » 9 giu 2011, 9:24

Messaggio da ericass » 9 giu 2011, 9:37

Messaggio da Marlene » 9 giu 2011, 10:19

Messaggio da lagatta » 9 giu 2011, 11:19

Messaggio da evvivamatilde » 9 giu 2011, 12:00

Messaggio da Marlene » 9 giu 2011, 12:09
Si io partorisco a Roma alla Fabia Mater. Il San Camillo per me e' escluso perchè la mia amica incinta come me ci abita di fronte ed è seguita li' dalla sua gine, ma non le piace per niente il reparto maternita' e preferisce recarsi altrove...evvivamatilde ha scritto:GIORNO AMICHE PANCIONE ,
IO LA MORFOLOGICA CE L'HO IL 22/06 NON VEDO L'ORA CHE ,MI DICANO CHE LA MIA REBECCA STIA BENE ..... COMINCIO AD ESSERE STANCHISSIMA E LA PANCIA DURA POI CON MATILDE A CASA PER LA MALATTIA ESANTEMATICA...DTO A PEZZETTI MA QULACUNA DI VOI PARTORIRA' A ROMA?
IO VORREI IL SAN CAMILLO

Messaggio da fenicabis » 9 giu 2011, 12:23

Messaggio da fenicabis » 9 giu 2011, 12:25

Messaggio da fenicabis » 9 giu 2011, 12:26

Messaggio da lagatta » 9 giu 2011, 12:39

Messaggio da lili76 » 9 giu 2011, 12:44

Messaggio da lili76 » 9 giu 2011, 12:49

Messaggio da Babbala » 9 giu 2011, 13:03

Messaggio da Marlene » 9 giu 2011, 13:14
fenicabis ha scritto:marlene ..stai su..daiiiiiiii!!!!!!!![]()
ora l'importante è risolvere la questione salute..poi il sesso..è la meno..dai!!! io sono![]()
![]()
per te...ma se la tua gine non la contatti bene perchè non vai da un altro privato per una vera morfo??!?! non ti fidi??!?!

Messaggio da Marlene » 9 giu 2011, 13:15
Certo! Ma vorrei precisare che alla mia amica non mi piace il reparto del San Camillo non nel senso che non e' abbastanza bello ma nel senso che non le piace l'ambiente...infatti non è molto contenta neanche della sua gine che secondo lei è appena sufficiente.lagatta ha scritto:ciao ragazze
scusate se mi permetto di darvi ancora consigli.
Non scegliete l'ospedale in base al fatto se il reparto maternità sia bello o meno e neanche sulla disponibilità del personale perchè comunque si tratterebbe di informazioni basate su esperienze.
Dipende da una cosa cerca. Non si può avere tutto, cioè si dovrebbe avere ma ogni ospedale eccelle per qualcosa e pecca in altro, non c'è niente da fare.
Io ne ho girati due per il parto ma altri per la gravidanza. Ricordate che durante la seconda gravidanza fui più volte ricoverata per le coliche addominali?
dove il reparto era orrendo c'era personale fantastico, dove le ostetriche erano buone non mi hanno fatto l'epidurale, dove me l'hanno fatta invece c'era troppa utenza e non stavano dietro alle pazienti bisognose....hhheeeee. Ragazze, è questione di fortuna, non c'è niente da fare.

Messaggio da lagatta » 9 giu 2011, 13:16
SI'lili76 ha scritto:Ma secondo voi sono una pazza io che vorrei fare il parto naturale senza né epidurale né niente?!?!?

Messaggio da lagatta » 9 giu 2011, 13:35
si, però questa è la SUA opinione, questo intendevo.Marlene ha scritto:Certo! Ma vorrei precisare che alla mia amica non mi piace il reparto del San Camillo non nel senso che non e' abbastanza bello ma nel senso che non le piace l'ambiente...infatti non è molto contenta neanche della sua gine che secondo lei è appena sufficiente.lagatta ha scritto:ciao ragazze
scusate se mi permetto di darvi ancora consigli.
Non scegliete l'ospedale in base al fatto se il reparto maternità sia bello o meno e neanche sulla disponibilità del personale perchè comunque si tratterebbe di informazioni basate su esperienze.
Dipende da una cosa cerca. Non si può avere tutto, cioè si dovrebbe avere ma ogni ospedale eccelle per qualcosa e pecca in altro, non c'è niente da fare.
Io ne ho girati due per il parto ma altri per la gravidanza. Ricordate che durante la seconda gravidanza fui più volte ricoverata per le coliche addominali?
dove il reparto era orrendo c'era personale fantastico, dove le ostetriche erano buone non mi hanno fatto l'epidurale, dove me l'hanno fatta invece c'era troppa utenza e non stavano dietro alle pazienti bisognose....hhheeeee. Ragazze, è questione di fortuna, non c'è niente da fare.