Sono contenta ti sia ripresa.
Beh, prosciutto e formaggio è buono ma vuoi mettere la salsiccia?

Messaggio da marieclaire » 8 giu 2011, 17:14

Messaggio da pepa80 » 8 giu 2011, 17:16

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:18

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:20
marieclaire ha scritto:Dream, la prossima volta cercati un altro amante per passare i we![]()
Sono contenta ti sia ripresa.
Beh, prosciutto e formaggio è buono ma vuoi mettere la salsiccia?

Messaggio da DadaEle » 8 giu 2011, 17:22

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:23

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:24
Potrebbe anche essere un'idea...DadaEle ha scritto:Dream... non ti resta che farne due piccolini![]()
Tanto una volta che sei in riga con le patate non è una gran fatica no?!

Messaggio da DadaEle » 8 giu 2011, 17:36

Messaggio da marieclaire » 8 giu 2011, 17:45
E' vero!!!! Ottima idea, di solito anch'io sono una congelatrice folle, troppo comodoDadaEle ha scritto:ps...ti dirò di più....
già che ti cimenti falli tutti e due e consuma le vivande.. Ciò che avanza, congeli!

Messaggio da miriana » 8 giu 2011, 18:49

Messaggio da AREN » 8 giu 2011, 20:14
[/url]
Messaggio da AREN » 8 giu 2011, 20:28
[/url]
Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 21:10
DadaEle ha scritto:Nympha benissimo per le impegnative!!!
Sìììì,marieclaire ha scritto:Nympha, hai ritrovato le ricette? Così passi alla medaglia di bronzo![]()
Anche io l'avevo messaggiata più o meno a quell'ora, l'ho sentita un po' abbattuta e ho mandato a lei e Thomas un abbraccio collettivo di pronta guarigione!marieclaire ha scritto:Ragazze vi porto i saluti di Pucci.
Non sta benissimo purtroppo, oggi peggio di ieri: ha l'impressione che i medici brancolino un po' visto che forse non sono coliche: reni e fegato sono ok, pensano ora alla schiena ma non c'è nulla di definito ancora. Le ho mandato un nostro bacio collettivo
Buonissimo!!!Dream78 ha scritto:Stasera vorrei preparare il gatteau di patate...ne ho un bel po' da smaltire...speriamo che piaccia alla mia piccina...devo solo decidere se farlo con formaggio e prosciutto o formaggio salsiccia e piselli...che dilemmi![]()
Io avrei messo tutto insieme!!!
Sarò stupida ma anche a me questa cosa ha dato fastidissimo!!! Proprio a me, la maniaca del bidet!!!miriana ha scritto:Questione infezione, ha ragione MARIE a me è successo e ho fatto la cura antibiotica, infezione da batteri fecali (che schifo!!!).
Il gine mi ha garantito che la contaminazione avviene all'interno e non all'esterno, meno male mi sentivo sporca!!!

Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 21:25

Messaggio da marieclaire » 8 giu 2011, 21:51

Messaggio da EleonoraM77 » 9 giu 2011, 1:16

Messaggio da miriana » 9 giu 2011, 7:57
Si prima elementare ma l'entusiasmo è stato a fasi alterne, io mi colpevolizzo perchè è anticipataria (forse avrei dovuto aspettare un altro anno) ma ormai è andata!!marieclaire ha scritto:Miriana, già finita la scuola da voi? Cavoli, nemmeno lo sforzo di finire la settimana...da domani Mariachiara in spiaggia!! Chissà com'è felice!Quindi ha finito la prima elementare? Le piace andare a scuola?

Messaggio da miriana » 9 giu 2011, 7:59
mi sa che le ciliegie vanno bandite dal menù delle settembrine......Nymphalidae ha scritto: Mi è venuta una colica mostruosissima!!!Un dolore, crampi... Ho prodotto
ma era praticamente liquido...
![]()

Messaggio da marieclaire » 9 giu 2011, 8:45

Messaggio da marieclaire » 9 giu 2011, 8:47
Grazie e ricambioEleonoraM77 ha scritto: faccio un mega in bocca al lupo a tutte!!!!bacio grande