GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!

Messaggio da marieclaire » 8 giu 2011, 17:14

Dream, la prossima volta cercati un altro amante per passare i we :ahaha
Sono contenta ti sia ripresa.

Beh, prosciutto e formaggio è buono ma vuoi mettere la salsiccia? :slurpatona:
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 8 giu 2011, 17:16

mannaggia per PUCCI tanti :incrocini :incrocini per lei... :coccola
Io sto aspettando il socio che torna da lavoro...dobbiamo andare a fare dei giri a Firenze.... uffi... con questo tempo... sempre pioggia...mi incupisco ancora di più!!!
Ho mangiato 4-5 albicocche e mi sa che così andrò fino a domani, e pensare che volevo prendere le pizze stasera per "salutare" socio e suocero!!!
Eccolo...scappo che mi aspetta sotto casa
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:18

Ho letto di Pucci, povera mi spiace proprio...io odio quando i medici passano da una diagnosi all'altra senza dare soluzioni efficaci...sembrano incompetenti invece poveracci pure loro mica hanno la bacchetta magica...speriamo sia nulla di grave...il fatto che la tengano lì deve comunque rassicurarla, almeno è sempre sotto controllo!

Hai fatto bene a mandarle il nostro abbraccio Marie, anche se virtuale è comunque caloroso...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:20

marieclaire ha scritto:Dream, la prossima volta cercati un altro amante per passare i we :ahaha
Sono contenta ti sia ripresa.

Beh, prosciutto e formaggio è buono ma vuoi mettere la salsiccia? :slurpatona:
:ahaha :ahaha c'hai ragione...c'avrei pure un marito pronto con il piede sulla riga di partenza...ma a me proprio :x:

Eh...la salsiccia...però temo sia troppo pesante per me (sempre visto quel che ho passato pochi giorni fa) e la bimba...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 giu 2011, 17:22

Dream... non ti resta che farne due piccolini :ok

Tanto una volta che sei in riga con le patate non è una gran fatica no?!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:23

Certo potrei sfumare le salsicce con il vino bianco in padella in modo da far perdere il grasso e poi ripassarle al forno con le patate...certo non sarebbe più un gatteau però ... boooone...

Vabbè dai, come al solito deciderà la data di scadenza di quel che ho in frigo...quel che scade prima metto in pentola!!!!!! :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 giu 2011, 17:24

DadaEle ha scritto:Dream... non ti resta che farne due piccolini :ok

Tanto una volta che sei in riga con le patate non è una gran fatica no?!
Potrebbe anche essere un'idea... :perplesso

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 giu 2011, 17:36

ps...ti dirò di più....

già che ti cimenti falli tutti e due e consuma le vivande.. Ciò che avanza, congeli! :spiteful:
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 giu 2011, 17:45

DadaEle ha scritto:ps...ti dirò di più....

già che ti cimenti falli tutti e due e consuma le vivande.. Ciò che avanza, congeli! :spiteful:
E' vero!!!! Ottima idea, di solito anch'io sono una congelatrice folle, troppo comodo :ok

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 8 giu 2011, 18:49

buonasera passo al volo per PUCCI e le mando grossi :sorrisoo :sorrisoo :incrocini :incrocini !!!!
stamattina ultimo giorno di mare senza bimba!! Oggi qui è finita la scuola da domani POVERA ME!!
Complimenti ai cuccioli ciccioni...io la prima l'ho fatta piccolina, la seconda il gine ha detto che siamo sulla stessa falsa riga,
SINGHIOZZO? Claudia ce l'ha talvolta..quei sussulti di panza ravvicinati sono indicativi..
Questione infezione, ha ragione MARIE a me è successo e ho fatto la cura antibiotica, infezione da batteri fecali (che schifo!!!).
Il gine mi ha garantito che la contaminazione avviene all'interno e non all'esterno, meno male mi sentivo sporca!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 8 giu 2011, 20:14

ciao ragazze. non mi collego da 2 giorni e cosa leggo? che pucci è in ospedale e quindi tanti :incrocini :incrocini per lei.
io ho il bimbo con la febbre da 2 giorni,oggi l'ho portato dalla pediatra anche perchè mi diceva che gli faceva male il petto. per fortuna si tratta di semplice dolore intercostale e non ha niente di particolare.meno male visto che domenica avremo una cresima.
AUMENTO PESO io sono a +5 e partivo da 59. il problema è che ho sempre fame e mangio.quanti kg metterò alla fine ? :perplesso
GELOSIEmio marito insegna in una scuola superiore serale e ci sono alcune donne 30 -35 che mi fanno girare le bolls perchè fanno le oche giulive .una ad esempio l'altro ieri è andata a scuola con una camicia che mostrava il seno (ha un seno prorompente) e durante l'intervallo dice a mio marito : PROFESSORE MA COSA HANNO OGGI I MIEI COMPAGNI CHE MI GUARDANO CONTINUAMENTE IL SENO. che dite le sparo? :pistole Ha una bimba di 8 mesi che non ha allattato perchè il seno le si rovinava :vomitino :vomitino . :bomba
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 8 giu 2011, 20:28

buonanotte io vado a coricare i figli e poi a nanna.... sono stanca.
Immagine[/url]

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 21:10

DadaEle ha scritto:Nympha benissimo per le impegnative!!!
marieclaire ha scritto:Nympha, hai ritrovato le ricette? Così passi alla medaglia di bronzo :ahaha
Sìììì, :thank_you: sembra una ca***ta ma mi rugava veramente andare a dire di averle perse! Invece stanno benissimo!!! :hi hi hi hi
marieclaire ha scritto:Ragazze vi porto i saluti di Pucci.
Non sta benissimo purtroppo, oggi peggio di ieri: ha l'impressione che i medici brancolino un po' visto che forse non sono coliche: reni e fegato sono ok, pensano ora alla schiena ma non c'è nulla di definito ancora. Le ho mandato un nostro bacio collettivo :sorrisoo
Anche io l'avevo messaggiata più o meno a quell'ora, l'ho sentita un po' abbattuta e ho mandato a lei e Thomas un abbraccio collettivo di pronta guarigione! :bacetto Comunque anche io sono tranquilla, anche se nell'indecisione più totale è monitorata! :ok
Dream78 ha scritto:Stasera vorrei preparare il gatteau di patate...ne ho un bel po' da smaltire...speriamo che piaccia alla mia piccina...devo solo decidere se farlo con formaggio e prosciutto o formaggio salsiccia e piselli...che dilemmi :risatina:
Buonissimo!!! :slurpatona: Io avrei messo tutto insieme!!! :prosciutto:
miriana ha scritto:Questione infezione, ha ragione MARIE a me è successo e ho fatto la cura antibiotica, infezione da batteri fecali (che schifo!!!).
Il gine mi ha garantito che la contaminazione avviene all'interno e non all'esterno, meno male mi sentivo sporca!!!
Sarò stupida ma anche a me questa cosa ha dato fastidissimo!!! Proprio a me, la maniaca del bidet!!! :che_dici
Se fosse un germe dalle retrovie, sarebbe quasi sicuramente Escherichia Coli, e da come mi hanno spiegato avviene perché i batteri passano più facilmente nelle vie urinarie in quanto l'uretra è accorciata!

AREN: anche a me si rovinano le orecchie a sentire certe cose, ma tant'è! :che_dici
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 8 giu 2011, 21:25

Stasera abbiamo cenato dai genitori di Mauro: polpette al sugo e patate in insalata... Poi però mi sa che ho esagerato con le ciliegie...
Mi è venuta una colica mostruosissima!!! :buuu Un dolore, crampi... Ho prodotto :bagni: ma era praticamente liquido... :che_dici

Siamo corsi a casa, mi sono rilassata ancora un po' sul mio trono :bagni: e poi una doccia calda... Ora siamo sul divano, sto facendo vedere a Mauro "Ma Come Ti Vesti" :tv_ridere :risatina:

Appena passa la prima pubblicità vado a togliermi il turbante dai capelli e poi andrò a finire di vedere la tv a letto!

Sogni D'Oro Settembrine/i! :baby_f: :baby_m: :notte_sotterranea:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 giu 2011, 21:51

Miriana, già finita la scuola da voi? Cavoli, nemmeno lo sforzo di finire la settimana...da domani Mariachiara in spiaggia!! Chissà com'è felice! :sorrisoo Quindi ha finito la prima elementare? Le piace andare a scuola?

Aren, con + 5 sei comunque sotto la media del trimestre considerato che oggi sei entrata nel....SETTIMO MESE!!!!! :yeee
Io sono del parere che finché i mariti/fidanzati queste cose le raccontano si suò stare tranquille, come le gnocche per strada: di solito sono la prima ad indicarle e preferisco che Mauro faccia altrettanto piuttosto che spiare sottecchi :ok

Nympha, anch'io stasera ciliegie, i vicini mi hanno portato quelle del loro frutteto, troppo gentili :emozionee Però anche mangiandone a kili non ho mai avuto contrattempi...mmmm...non mi spiacerebbe ammorbidire la situazione, dici che devo aumentare la dose :fischia
Io ora sono a letto, ho messo a nanna Iris da un po', coccolato il gatto, fatto partire una lavatrice e ora...relax guardando I Liceali :hi hi hi hi e ricamando l'ennesimo bavaglino.

Buona nanna fanciulle & protuberanze varie :risatina: :bacio

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 9 giu 2011, 1:16

Scusate l'intrusione...sono una Lugliolina e passavo da queste parti per ringraziare Vy...sei un tesoro...le cose che mi hai dato sono splendide!mi ha fatto un immenso piacere averti rivista anche se solo per una sera...dai ad Agosto torno così ti presento Elisa...grazie patata!!!!

P.S. stò ancora sistemando i panni

faccio un mega in bocca al lupo a tutte!!!!bacio grande :bacetto
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 9 giu 2011, 7:57

buongiorno a tutte panciotte..tutto ok? qui giornata splendida e ideale per andare al mare ma le pulizie con la signora che mi aiuta incombono..Forse pomeriggio!!
marieclaire ha scritto:Miriana, già finita la scuola da voi? Cavoli, nemmeno lo sforzo di finire la settimana...da domani Mariachiara in spiaggia!! Chissà com'è felice! :sorrisoo Quindi ha finito la prima elementare? Le piace andare a scuola?
Si prima elementare ma l'entusiasmo è stato a fasi alterne, io mi colpevolizzo perchè è anticipataria (forse avrei dovuto aspettare un altro anno) ma ormai è andata!!
Ieri sono uscita con i miei colleghi che non vedevo da febbraio....l'unica nota stonata? C'era anche il mio capo (nonchè mio comandante)...ero imbarazzata perchè sono in maternità anticipata e mi sento un po' ladra...Ma giuro con la panza la divisa non mi entrerebbe!!!! :fischia

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 9 giu 2011, 7:59

Nymphalidae ha scritto: Mi è venuta una colica mostruosissima!!! :buuu Un dolore, crampi... Ho prodotto :bagni: ma era praticamente liquido... :che_dici
mi sa che le ciliegie vanno bandite dal menù delle settembrine......

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 9 giu 2011, 8:45

Miriana,

non so cosa dirti per la scuola, anch'io manderò Iris come anticipataria, già ora tende sempre a stare coi più grandi e i bimbi della sua età li definisce "piccoli"...già ora le maestre concordano nel dire che se va avanti così all'asilo rischierebbe di annoiarsi a 6 anni compiuti...vedremo ma essendoci la possibilità non credo di "rubarle" un anno di gioco.
Vedrai che Mariachiara a settembre non vedrà l'ora di ricominciare, alla alunga si divertono comunque molto di più stare a scuola coi bimbi che a casa in vacanza coi genitori :sorrisoo

Divisa? Smog? Maratone a piedi nel traffico? Non mi sembra che il tuo lavoro sia compatibile con una gravidanza :perplesso e dovrebbe saperlo anche il tuo comandante :ok

Nympha, cavoli ma ne hai mangiate 4 kg? :urka
Come ti senti ora? Nessuna contrazioncina di riflesso? :coccola
Speriamo sia finita... Questa mattina era il momento giusto per pesarsi :fischia

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 9 giu 2011, 8:47

EleonoraM77 ha scritto: faccio un mega in bocca al lupo a tutte!!!!bacio grande :bacetto
Grazie e ricambio :sorrisoo
E forza che sei agli sgoccioli!!!! :incrocini :ok :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”