GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:07

marlener, il mese scorso mi sono trovata con le ragazze del corso preparto di padova e una di queste ha adottato il metodo di farla piangere dal quando aveva 2 settimane :urka niente ciuccio niente in braccio pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate :urka a suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 4 dic 2007, 13:07

Io penso che far piangere i bambini fino allo sfinimento sia sbagliato, bhè io non faccio testo... dopo aver desiderato Fede per 4 anni e mezzo... però è risaputo che i bambini con il pianto manifestano il loro "parlare" e che un bimbo che lo si lascia piangere crescerà molto insicuro perchè attraverso il suo lingiaggio non ha saputo comunicare alla mamma la necessità di stare con lei :cuore
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:29

Dorotea ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
Vale70 ha scritto:
oggi finalmente vado dal parrucchiere :hi hi hi hi taglio tutto :hi hi hi hi
non vedo l'ora, pure io mi toso in Italia, ci sono miei capelli ovunque e sembro una vecchia bacucca :che_dici
Anche io voglio tagliare i capelli!!!
Ma nessuno mi tiene il pupo per 2 h :aargh
Portalo con te :sorrisoo io ho fatto così e lei è stata buonissima :hi hi hi hi non ne potevo più nemmemo io :aargh capelli ovunque anche se sinceramente ne perdo tanti lo stesso anche se ho tagliato più di una spanna
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:32

Vale70 ha scritto:marlener, il mese scorso mi sono trovata con le ragazze del corso preparto di padova e una di queste ha adottato il metodo di farla piangere dal quando aveva 2 settimane :urka niente ciuccio niente in braccio pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate :urka a suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler :hi hi hi hi

Ma dai hai fatto il corso a Padova :-D a saperlo prima ci si poteva trovare :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 dic 2007, 13:33

Vale70 ha scritto: pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate :urka a suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler :hi hi hi hi
Direi che il soprannome e' azzeccato :aargh A me verrebbe strizza, ho letto che quando ci sono gli scatti di crescita (es. quando imparano a rotolarsi, gattonare, ecc.) l'attivita' celebrale la notte e' molto piu' produttiva, perche' devono elaborare tutto quello che stanno vivendo durante il giorno e hanno bisogno di mangiare di piu'...dovrei limitargli la crescita :che_dici sia mai :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:34

Buongiorno a tutte e anche questa notte tetta 2 volte...........anche Giulia spesso e volentieri vuole stare in braccio e si addormenta così .......... vedo che più o meno siamo tutte nella stessa barca sarà un periodo :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:35

carla73 ha scritto:
Vale70 ha scritto:marlener, il mese scorso mi sono trovata con le ragazze del corso preparto di padova e una di queste ha adottato il metodo di farla piangere dal quando aveva 2 settimane :urka niente ciuccio niente in braccio pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate :urka a suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler :hi hi hi hi

Ma dai hai fatto il corso a Padova :-D a saperlo prima ci si poteva trovare :fischia
ho fatto tutto a padova: visite corso e parto ... a vicenza avevo solo la mia ginecologa privata che collaborava con una dott.ssa della clinica ostetrica per le grav a rischio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:38

Vale70 ha scritto:
carla73 ha scritto:

ho fatto tutto a padova: visite corso e parto ... a vicenza avevo solo la mia ginecologa privata che collaborava con una dott.ssa della clinica ostetrica per le grav a rischio

Mannaggia se lo avevi scritto non lo avevo mai letto :martello che zuccona..........magari c'eri pure agli incontri del giovedì alle 18.00 :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:44

Non l'avevo scritto no ... fino a 2 mesi fa scrivevo solo con le agostine (la data era 6 agosto) ... andavo al mercoledì mattina il giovedì a quelli teorici non ci andavo troppa strada da Vicenza a quell'ora

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:45

anche Giulia 13 anni fa l'ho partorita a Padova ... mi trovo bene e mi fido dei medici ... al contrario di altri posti più vicini a casa :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:45

... scappo dal parrucchiere ... a dopo :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 14:36

esami tiroide.. i valori normali rientrano tra i 0 e i 5. io sono 71... :aargh
mi sa che qta volta me lo devo cuccare l'eutirox. che pillole! io odio prendere le pillole e qta è a vita poichè è una malattia cronica :buuu

qta notte solita solfa. ha dormito sì 14 ore, dalle 19 alle 9, ma con almeno 5 pause.
ormai quando si sveglia mi chiama: si gira di lato, spalanca gli occhi ed emette vocalizzi.

le ultime di gianburrasca? quando le faccio il bidet con le mani butta giù tutto quello che trova sullo specchio. dal fasciatoio si gira con il rischio di buttarsi giù. si inarca con la schiena e si butta in dietro facendo leva con i piedi e nn riesco più a chiuderle i pannolini o vestirla. guai se parlo o la tocco mentre la allatto: mi pesta e strilla.
eravamo a passeggio. piangeva alle 12 per la fame. eravamo quasi arrivati a casa, mancavano 10 mt quindi nn la prendo in braccio. butta giù dal passeggino i suoi giocattoli tentando il suicidio. che sudate.. :x:

ora la sto dondolando. indossa una bellissima tuta cinigliosa rosssssssa! pare il gabibbo :prrrr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 14:59

ciao a tutte
dopo due notti buone emma stanotte ha rifatto il tetta-party
alle 4 ero distrutta
e lei era piena come un uovo, infatti ora sono quasi 5 ore che non mangia :urka
stanotte era anche un attacco di mammite, perché di solito quando si addormenta nel lettone (si fa per dire, è come quello di mako) si mette a pancia in su e si allontana, invece stanotte voleva stare proprio appiccicata a me, e possibilmente con il capezzolo a portata di bocca :che_dici

stelladelnord quoto la risposta che ti ha dato melissa
già alcune di noi sono passata da un periodo di calo del latte, io ho perfino dato l'aggiunta, ma se il pupo si attacca vedrai che il seno produce di più :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 15:02

mako
mi paicerebbe tanto vedere la tua betty e gli altri cuccioli milanesi :emozionee
chissà, magari in estate... tanti milanesi vengono al mare in toscana... ci sipotrebbe vedere :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 15:05

Franci.uk ha scritto:
Vale70 ha scritto: pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate :urka a suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler :hi hi hi hi
Direi che il soprannome e' azzeccato :aargh A me verrebbe strizza, ho letto che quando ci sono gli scatti di crescita (es. quando imparano a rotolarsi, gattonare, ecc.) l'attivita' celebrale la notte e' molto piu' produttiva, perche' devono elaborare tutto quello che stanno vivendo durante il giorno e hanno bisogno di mangiare di piu'...dovrei limitargli la crescita :che_dici sia mai :hi hi hi hi
anch'io non riuscirei a farla piangere
anche noi conosciamo un tipo così, paolo la chiama la marescialla :hi hi hi hi

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 15:09

Makotina ha scritto:esami tiroide.. i valori normali rientrano tra i 0 e i 5. io sono 71... :aargh
mi sa che qta volta me lo devo cuccare l'eutirox. che pillole! io odio prendere le pillole e qta è a vita poichè è una malattia cronica :buuu
MAKO io la prendo da 3 anni ormai........in gravidanza sono passata da 0.50 mg a 0.75 mg fino a prima di partorire i valori erano nella norma con questo dosaggio (0.20 - 4 i valori di riferimento del TSH) adesso 20 gg fa ho ripetuto gli esami e avevo 0.02 :urka mi ha fatto immediatamente tornare a 0.50 mg tra 2 mesi altro prelievo e ricontrollo

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 15:11

dimenticavo
mako :coccola per la tiroide

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 15:12

ciao ila, come lo ninni tu il piccolo? come è andata dalla peddy?

raga, il latte nn va via se il cucciolo chiede! ne produciamo tanto quanto il piccolo ne succhia!

rita, con diana i rigurgiti sono altalenanti. ma nn mi preoccupo: cresce e nn è disturbata.
aria nel pancino? ordinaria amministrazione.

giusto marlener. dargli giusto tonnellate di arance? chi lo farebbe? ma se succhia due goccine di mandarino nn accade nulla!

stelladelnord: circa 3 anni fa mi hanno trovato l'ipotiroidismo subclinico, così, per sport..
mi dissero che prima o poi avrei dovuto essere condannata alla pastiglietta eutirox. l'anno scorso, in dolce attesa, le analisi erano perfette, come se io nn avessi quel problema. i valori, tra 0 e 5 erano 2. tutto ok. ora è 71.. :urka

che bello francy.uk, sto morendo dalla voglia di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!
al 12 pv allora!!! :yeee

dorotea, te lo tengo io due ore il pupo, vai dal pelluchere!!

mammite: si dice che dai 4 mesi inizia.. beh, cominciano a conoscerci meglio e ad apprezzarci moooolto di più!! diana sta con tutti francamente, ma quando siamo a casa, se nn dorme vuole stare in braccio. ma nn credo sia per mammite quanto voglia di nn stare sempre solo e unicamente sdraiata, ma usare sta colonna vertebrale e guardarsi in giro e interagire.

far piangere i bambini fino allo sfinimento, qti vecci modi di gestire il cucciolo, a me personalmente nn piace. nn stimo nemmeno chi lo fa. scusate la franchezza. ma cavolacci loro. mi spiace solo per il pupo. naturalmente nn posso dire che il mio metodo sia il migliore del suo. tuttavia..

biberon. nn so perchè, ma quell'aggiegio nn mi è mai piaciuto. quando la signorina imparerà a degustare le pappe imparerà anche a bere dal bicchiere. ho visto bimbi farlo dai 6 mesi in poi. prima tengono fuori la lingua, pian piano si adattano!
se vuol ciucciare qualcosa ci sarà la mia tetta fin che ne avrà voglia. :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 15:14

frangela ha scritto:mako
mi paicerebbe tanto vedere la tua betty e gli altri cuccioli milanesi :emozionee
chissà, magari in estate... tanti milanesi vengono al mare in toscana... ci sipotrebbe vedere :fischia
vuoi far conoscere al tuo cucciolo la mia belva? i figli di laIla e dorotea persero la parola rimanendo scioccati... :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 15:17

carla73 ha scritto:
Makotina ha scritto:esami tiroide.. i valori normali rientrano tra i 0 e i 5. io sono 71... :aargh
MAKO io la prendo da 3 anni ormai........in gravidanza sono passata da 0.50 mg a 0.75 mg fino a prima di partorire i valori erano nella norma con questo dosaggio (0.20 - 4 i valori di riferimento del TSH) adesso 20 gg fa ho ripetuto gli esami e avevo 0.02 :urka mi ha fatto immediatamente tornare a 0.50 mg tra 2 mesi altro prelievo e ricontrollo
che stressssssssssssssssssssss :pistole

Bloccato

Torna a “Luglio”