Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:07
Messaggio da silly76 » 4 dic 2007, 13:07
Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:29
Portalo con teDorotea ha scritto:Anche io voglio tagliare i capelli!!!Franci.uk ha scritto:non vedo l'ora, pure io mi toso in Italia, ci sono miei capelli ovunque e sembro una vecchia bacuccaVale70 ha scritto:
oggi finalmente vado dal parrucchieretaglio tutto
Ma nessuno mi tiene il pupo per 2 h
Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:32
Vale70 ha scritto:marlener, il mese scorso mi sono trovata con le ragazze del corso preparto di padova e una di queste ha adottato il metodo di farla piangere dal quando aveva 2 settimaneniente ciuccio niente in braccio pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate
a suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler
Messaggio da Franci.uk » 4 dic 2007, 13:33
Direi che il soprannome e' azzeccatoVale70 ha scritto: pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinatea suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler
Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:34
Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:35
ho fatto tutto a padova: visite corso e parto ... a vicenza avevo solo la mia ginecologa privata che collaborava con una dott.ssa della clinica ostetrica per le grav a rischiocarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:marlener, il mese scorso mi sono trovata con le ragazze del corso preparto di padova e una di queste ha adottato il metodo di farla piangere dal quando aveva 2 settimaneniente ciuccio niente in braccio pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate
a suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler
Ma dai hai fatto il corso a Padovaa saperlo prima ci si poteva trovare
![]()
Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 13:38
Vale70 ha scritto:ho fatto tutto a padova: visite corso e parto ... a vicenza avevo solo la mia ginecologa privata che collaborava con una dott.ssa della clinica ostetrica per le grav a rischiocarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:marlener, il mese scorso mi sono trovata con le ragazze del corso preparto di padova e una di queste ha adottato il metodo di farla piangere dal quando aveva 2 settimaneniente ciuccio niente in braccio pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinate
Ma dai hai fatto il corso a Padovaa saperlo prima ci si poteva trovare
![]()
Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:44
Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:45
Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 13:45
Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 14:36
Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 14:59
Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 15:02
Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 15:05
anch'io non riuscirei a farla piangereFranci.uk ha scritto:Direi che il soprannome e' azzeccatoVale70 ha scritto: pasti ogni 4 ore di giorno e 1 solo la notte ... noi siamo rimaste allucinatea suo dire ha pianto solo per 7 giorni ed ora fa la brava ... l'abbiamo soprannominata Hitler
A me verrebbe strizza, ho letto che quando ci sono gli scatti di crescita (es. quando imparano a rotolarsi, gattonare, ecc.) l'attivita' celebrale la notte e' molto piu' produttiva, perche' devono elaborare tutto quello che stanno vivendo durante il giorno e hanno bisogno di mangiare di piu'...dovrei limitargli la crescita
sia mai
Messaggio da carla73 » 4 dic 2007, 15:09
MAKO io la prendo da 3 anni ormai........in gravidanza sono passata da 0.50 mg a 0.75 mg fino a prima di partorire i valori erano nella norma con questo dosaggio (0.20 - 4 i valori di riferimento del TSH) adesso 20 gg fa ho ripetuto gli esami e avevo 0.02Makotina ha scritto:esami tiroide.. i valori normali rientrano tra i 0 e i 5. io sono 71...![]()
mi sa che qta volta me lo devo cuccare l'eutirox. che pillole! io odio prendere le pillole e qta è a vita poichè è una malattia cronica![]()
Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 15:11
Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 15:12
Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 15:14
vuoi far conoscere al tuo cucciolo la mia belva? i figli di laIla e dorotea persero la parola rimanendo scioccati... :ahahfrangela ha scritto:mako
mi paicerebbe tanto vedere la tua betty e gli altri cuccioli milanesi![]()
chissà, magari in estate... tanti milanesi vengono al mare in toscana... ci sipotrebbe vedere
Messaggio da Makotina » 4 dic 2007, 15:17
che stresssssssssssssssssssssscarla73 ha scritto:MAKO io la prendo da 3 anni ormai........in gravidanza sono passata da 0.50 mg a 0.75 mg fino a prima di partorire i valori erano nella norma con questo dosaggio (0.20 - 4 i valori di riferimento del TSH) adesso 20 gg fa ho ripetuto gli esami e avevo 0.02Makotina ha scritto:esami tiroide.. i valori normali rientrano tra i 0 e i 5. io sono 71...![]()
mi sa che qta volta me lo devo cuccare l'eutirox. che pillole! io odio prendere le pillole e qta è a vita poichè è una malattia cronica![]()
mi ha fatto immediatamente tornare a 0.50 mg tra 2 mesi altro prelievo e ricontrollo