dida didda
dida
sissina ciaooo tanti tanti
a tutte le altre tanti
manu benvenuta
Noi tutto bene il battesimo e andato bene apparte il brutto tempo

Messaggio da girasole27 » 7 giu 2011, 22:53

Messaggio da LISA76 » 8 giu 2011, 8:28
girasole27 ha scritto:Noi tutto bene il battesimo e andato bene apparte il brutto tempoManuel e' stato bravissimo anche se al momento del sacramente il prete gli ha dato una secchiata di acqua poverino
e con tutti quei capelli..
ovviamente si e' messo a piangere
ma poi è passato tutto
era bellissimo
poi mettero' le fotine

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 8:37

Messaggio da guciola » 8 giu 2011, 9:00

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:14
e pure il socio ci ha rimesso! 
Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:18
Benvenuta nel club!guciola ha scritto:Ciao ragazze!
Eh sì, Vivi, anche io sono insegnante...Quest'anno di una classe di "disperati"
(sono precaria, ovviamente
)

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 9:21

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:40
Prof. di scuola secondaria di secondo grado. Insegno: filosofia, psicologia, scienze dell'educazione e scienze sociali. Ma ora sono disoccupataaaaaa!Dida77 ha scritto:Guciola Sissy Pizzy ...e chi altre... maestre o prof? cosa insegnate?

Messaggio da Elenita » 8 giu 2011, 9:42

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 9:47
Pizzy ha scritto:Prof. di scuola secondaria di secondo grado. Insegno: filosofia, psicologia, scienze dell'educazione e scienze sociali. Ma ora sono disoccupataaaaaa!Dida77 ha scritto:Guciola Sissy Pizzy ...e chi altre... maestre o prof? cosa insegnate?![]()
su questo non lascio commenti se non questiDa due anni ormai, grazie ai tagli della riforma, non becco più un incarico annuale e lavoro pochissimo, nonostante la mia buona posizione in graduatoria!![]()

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 9:50

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 9:55

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 10:13
Ah ecco, pensavo di essere l'unica a trovarmi in questo deserto e pensavo di essere ammalata di qualche morbo raro!mamaman ha scritto: QUOTO PIZZY....quando rimani incinta c'è il deserto, nessuno si fa più vivo ed anzi hai la netta sensazione di stare sulle @@ ad una cifra di gente, è come se fossi ammalata di una cosa che nessuno sa cos'è e che dunque è meglio tenerti alla larga, anche perchè tutti hanno quell'imbarazzo nel parlarti...bello eh?
E pensare che io all'epoca non ero nemmeno una gollina!![]()
pensate che depression!!!

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 10:21

Messaggio da cinziapolo » 8 giu 2011, 10:28

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 10:35
Nel mio caso non può essere per il lavoro, perché sono disoccupata!mamaman ha scritto:Mah io credo sia per alcuni sana invidia, per altri- tipo su posto di lavoro- odio gratutito per il fatto che sanno che stai per lasciarli da soli a scornarsi con le loro guerre dei poveri,

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 10:40

Messaggio da guciola » 8 giu 2011, 10:50

Messaggio da guciola » 8 giu 2011, 10:52

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 11:03
...della matematica ricordo solo il numero 3, il voto dei mie compiti in classeguciola ha scritto:Anche io insegnante alle superiori... Matematica, però! Dida! Vero che volevi dire che la materia più bella è questa?![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”