GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da girasole27 » 7 giu 2011, 22:53

BUONASERA BELLE :sorrisoo

dida didda :-D ciaoooooooooo che bello risentirvi :yeee

dida :incrocini
sissina ciaooo tanti tanti :incrocini anche a te sono felicissima :incrocini

a tutte le altre tanti :bacio vedo che le panze di tpolina e aleon crescono :-D caspita come passa il tempo

manu benvenuta :clap

Noi tutto bene il battesimo e andato bene apparte il brutto tempo :bomba Manuel e' stato bravissimo anche se al momento del sacramente il prete gli ha dato una secchiata di acqua poverino :ahaha e con tutti quei capelli.. :ahaha ovviamente si e' messo a piangere :fischia ma poi è passato tutto :sorrisoo era bellissimo :emozionee poi mettero' le fotine :emozionee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 giu 2011, 8:28

:fiore2 Buongiorno Magike :fiore2
girasole27 ha scritto:Noi tutto bene il battesimo e andato bene apparte il brutto tempo :bomba Manuel e' stato bravissimo anche se al momento del sacramente il prete gli ha dato una secchiata di acqua poverino :ahaha e con tutti quei capelli.. :ahaha ovviamente si e' messo a piangere :fischia ma poi è passato tutto :sorrisoo era bellissimo :emozionee poi mettero' le fotine :emozionee
:yeee tanti auguri a Manuel :bacio :yeee
Aspettiamo le fotine :emozionee
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 8:37

Buongiorno Magike!

Girasole :-D quanto tempo!!! ...colpa mia che non ho più scritto di qua :martello
Sono felice di "rivedertri" ...aspetto di vedere le foto del battesimo di Manuel :emozionee

Lisa :ok per gli esami, così parti serena!!

Manu benvenuta! :ciaociao

A tutte :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 giu 2011, 9:00

'giorno! :sorrisoo

Suuun! Vogliamo le fotine!
Io intanto ne ho aggiunta qualcuna di Fede, che è sempre più monello! :cuore
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:14

Buongiorno! :cuore
Ieri è stata una giornataccia ed ero nervosa. Sono meteropatica! :nuvolanera e pure il socio ci ha rimesso! :risatina: Ad un certo punto mi ha detto: "Ecco, è finito l'idillio ormonale! Sei tornata la vipera di sempre?!" :ahah
Stanotte continuavo a fare incubi e sognavo che io e il socio litigavamo...e lui mi faceva scendere dalla macchina, mi abbandonava lungo la strada col mio bel pancione e il mio cellulare non funzionava! :buuu Mi sono svegliata sconvolta! :x:
Siccome ha dormito in cameretta perché russavo :hi hi hi hi , quando mi sono svegliata dall'incubo l'ho chiamato urlando e gli ho detto: "Sei sveglioooo? Vieni a letto con meeee, ho fatto un incubo bruttissimoooo!" :nonegiusto Lui è venuto subito e me lo sono abbracciato forte forte! :emozionee
Se osa abbandonarmi come un cane randagio...gli spacco le gengive e gli spezzo le gambine! :hi hi hi hi :permaloso:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:18

guciola ha scritto:Ciao ragazze!
Eh sì, Vivi, anche io sono insegnante... :impiccata: Quest'anno di una classe di "disperati" :ahaha (sono precaria, ovviamente :che_dici )
Benvenuta nel club! :che_dici Tu almeno quest'anno hai avuto un incarico...io ho finito la supplenza il 17 divembre e poi il nulla! :buuu E pensare che sono 8ava in graduatoria ad esaurimento...non so per quanto ci rimarrò visti i trasferimenti possibili con gli aggiornamenti! :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 9:21

Guciola Sissy Pizzy ...e chi altre... maestre o prof? cosa insegnate?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 9:40

Dida77 ha scritto:Guciola Sissy Pizzy ...e chi altre... maestre o prof? cosa insegnate?
Prof. di scuola secondaria di secondo grado. Insegno: filosofia, psicologia, scienze dell'educazione e scienze sociali. Ma ora sono disoccupataaaaaa! :nonegiusto
Da due anni ormai, grazie ai tagli della riforma, non becco più un incarico annuale e lavoro pochissimo, nonostante la mia buona posizione in graduatoria! :buuu :che_dici

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 giu 2011, 9:42

Buongiorno!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 9:47

Pizzy ha scritto:
Dida77 ha scritto:Guciola Sissy Pizzy ...e chi altre... maestre o prof? cosa insegnate?
Prof. di scuola secondaria di secondo grado. Insegno: filosofia, psicologia, scienze dell'educazione e scienze sociali. Ma ora sono disoccupataaaaaa! :nonegiusto
:-D Bellissimo! Le materie più belle e interessanti!
Io dovevo laurearmi in scienze politiche ad indirizzo sociologico (tralasciando il fatto che ho mollato a 7 esami dalla fine :pensieroso ) e da certe materie rimango tuttora affascinata :ok
Da due anni ormai, grazie ai tagli della riforma, non becco più un incarico annuale e lavoro pochissimo, nonostante la mia buona posizione in graduatoria! :buuu :che_dici
su questo non lascio commenti se non questi :che_dici :aargh :bomba :martello

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 9:50

Ehiiiiiii!MA QUANTO SCRIVETE????????? :permaloso:
Eh però sono stata brava, ho letto tutti gli arretrati :hi hi hi hi
Vediamo che mi ricordo: ah ecco:
QUOTO PIZZY....quando rimani incinta c'è il deserto, nessuno si fa più vivo ed anzi hai la netta sensazione di stare sulle @@ ad una cifra di gente, è come se fossi ammalata di una cosa che nessuno sa cos'è e che dunque è meglio tenerti alla larga, anche perchè tutti hanno quell'imbarazzo nel parlarti...bello eh?
E pensare che io all'epoca non ero nemmeno una gollina! :buuu :buuu pensate che depression!!!
Argomento Baghy (nota: in genovese lo scarafaggio si dice bagone, dunque in casa nostra baghy perchè ormai lo consideriamo di famiglia :che_dici ): son 2 gg che non ne vedo :fischia però io camterò vittoria solo SE E QUANDO saranno passati 2 mesi almeno senza avvistamenti..si vede che sono un attimo scaramantica??
tappati i buchi con la aschiuma speciale che dicevo ieri, e vi risparmio le scene del socio che incastrato con la testa dentro al cassettone della tapparella bestemmiava come un turco spalmato di schiuma poliuretanica su mani braccia testa (la quale schiuma secca in 5 min e va via solo con acetone....del quale lui si è voluto cospargere generosamente più volte strofinandosi come un ossesso ricavandone una bella dermatite, ignorando i miei consigli di preparare la pelle con lanolina per farla staccare.. :martello :pistole ).Vabè finito il delirio, cosparsa la zona di insetticida..adesso tra lavoro della tapparella, insetticidi vari e siliconamento di ogni (spero) interstizio e apparecchietto agli ultrasuoni vediamo.. :spara
Donne stamattina ho un male alle tette a dir poco inquietante..domani o dopo mi vengono..
LAVINIA!!!!!!!!!!Dimenticavo:ho visto il ticker ma non barare! Il fagottino è rosa perchè ROSA E' LA PELLE DEL BEBE' DISEGNATO IN BECCO ALLA CIKA!!!!!!!! :ahah T' ho beccata.....allora quando lo sappiamo se il fagiolo è piselluto? :spiteful:
Baci a tutte
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 9:55

Mi dimenticavo:Manu dai raccontaci un pò di te :cuore
Lunetta, ma che dici? :sberla: E come facciamo a dimenticarci di te se TI ABBIAMO PURE DEDICATO UN POST ????????Hai visto che brave che siamo? FOOOOOOORSE Riusciamo pure a tenerlo aperto fino al giorno del matrimonio, mancano 6 pagine.. :fischia
Bene, Sissi Pizzy e Guciola sono proff., io sono sterminator :ahah :ahah ....dai e tutte le altre? Che fate nella vita (oltre al lavoro più pesante di tutti che è quello di smazzarsi la vita familiare e I SOCI :urka )?
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 10:13

mamaman ha scritto: QUOTO PIZZY....quando rimani incinta c'è il deserto, nessuno si fa più vivo ed anzi hai la netta sensazione di stare sulle @@ ad una cifra di gente, è come se fossi ammalata di una cosa che nessuno sa cos'è e che dunque è meglio tenerti alla larga, anche perchè tutti hanno quell'imbarazzo nel parlarti...bello eh?
E pensare che io all'epoca non ero nemmeno una gollina! :buuu :buuu pensate che depression!!!
Ah ecco, pensavo di essere l'unica a trovarmi in questo deserto e pensavo di essere ammalata di qualche morbo raro! :che_dici E' incredibile! Ma perché succede questo secondo voi? :domanda
Per fortuna ho la mia famiglia e voi golline! :emozionee

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 8 giu 2011, 10:21

Mah io credo sia per alcuni sana invidia, per altri- tipo su posto di lavoro- odio gratutito per il fatto che sanno che stai per lasciarli da soli a scornarsi con le loro guerre dei poveri, o almeno è successo così a me dal momento che mi fermai dal lavoro dal giorno dopo le beta....una rianimazione non è precisamente il posto più sicuro dove lavorare in quelle condizioni per via degli agenti patogeni multiresistenti coi quali lavoriamo tutti i giorni...non vi dico le cose che mi sono state dette, auguri a denti stretti, qualcuno che ha pure detto"ecco adesso te ne stai bella tranquilla a casa senza fare un .... e ci moli qui a noi nella bratta..." :urka
in più ero la prima delle mie amoche ad avere la pancia per cui ancora più isolata e lebbrosa...
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 giu 2011, 10:28

buongiorno

sun ciaoooo, un :bacio a Manuel
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 10:35

mamaman ha scritto:Mah io credo sia per alcuni sana invidia, per altri- tipo su posto di lavoro- odio gratutito per il fatto che sanno che stai per lasciarli da soli a scornarsi con le loro guerre dei poveri,
Nel mio caso non può essere per il lavoro, perché sono disoccupata! :risatina:
Io so solo che la gente mi ha sempre invidiata. :che_dici Le donne in particolare, :fischia perché: una volta :risatina: ero magrissima e super-scolpita, con tanti uomini che mi giravano intorno, :spiteful: sono sempre andata bene negli studi :unghiette , sono sempre stata indipendente e ho iniziato a mantenermi da sola a 20 anni, ho lavorato nel mondo della moda e dello spettacolo dai 19 ai 27 anni (oltre a fare contemporaneamente la pizzaiola, la cameriera, la barista e la commessa al mercato, sia chiaro! Lavoravo per le agenzie solo nel fine settimana, ma quello mica bastava! :che_dici ), ho trovato un uomo speciale e abbiamo un rapporto di coppia invidiabile da ben 15 anni! :hi hi hi hi
Però, se devo pensare a tutti i sacrifici, le delusioni, i mesi a pane e cipolla, la malattia in famiglia, a sopportare chemio e morte dei miei cari, la frustrazione per il lavoro che dopo tanti sacrifici ancora non c'è...insomma, non so che cavolo ci sia da invidiare! :domanda
Però, quando ho cercato la gravidanza per due anni, tutti ci godevano, credimi! E giravano il coltello nella piaga...anche perché pensavano "Questi due vivono insieme da 13 anni, se non arrivano figli ci sarà un motivo! Mica può andargli tutto bene, eh!" :aargh
E ora sai che mi dicono? "Ah, finalmente vedremo anche te bella grassa! E poi, scordatevi tutti i bei viaggi che avete sempre fatto e il vostro bel rapporto di coppia sereno!" :urka
Iettatori schifosi! :aargh :permaloso:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 giu 2011, 10:40

Scendo in cucina a fare un po' di pasta fresca col mio torchio kenwood!
A dopo! :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 giu 2011, 10:50

Pizzy, ma che amici hai??? :urka Mandali tutti a f@nc*lo e goditi la gioia di una bellissima famiglia! Tiè!

Anche io insegnante alle superiori... Matematica, però! Dida! Vero che volevi dire che la materia più bella è questa? :temeno: :unghiette :hi hi hi hi
Santa Gelmini colpisce ancora, comunque... io sì incarico annuale, ma tre ore settimanali... va beh che non mi lamento perchè sono a 10 minuti da casa e poi non mi sono nemmeno iscritta nelle liste ... come si chiamano??? quelle di precedenza, insomma, (chi è del mestiere mi ha capito, spero) perchè per quest'anno mi va bene così col pupo piccolo, ma chissà se sarebbe cambiato qualcosa...
resto :incrocini per l'anno prossimo, ma la vedo sempre più dura...
OT: Pizzy, hai aggiornato le graduatorie? non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata con cui ho spedito l'aggiornamento e sono un po' in ansia... :perplesso

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 giu 2011, 10:52

oddio hai anche il torchio kenwood! :nonegiusto sarà il mio prossimo regalo di Natale,l'ho già detto al socio... (io ho il kitchenaid, non il kenwood, ma va beh...)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 giu 2011, 11:03

guciola ha scritto:Anche io insegnante alle superiori... Matematica, però! Dida! Vero che volevi dire che la materia più bella è questa? :temeno: :unghiette :hi hi hi hi
...della matematica ricordo solo il numero 3, il voto dei mie compiti in classe :stuzzica

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”