Poi però quando vado al mcdonald penso solo "buono!!!" con la voce di Homer Simpson

Messaggio da pao pao » 8 giu 2011, 0:16
Messaggio da Piorellino » 8 giu 2011, 0:23
pao pao ha scritto:A volte mi faccio pare che neanche quello sia certo, ad esempio mi chiedo: e se le galline fossero malate e non lo so e continuo mangiare le uova?![]()
Poi però quando vado al mcdonald penso solo "buono!!!" con la voce di Homer Simpson
Messaggio da elenaus » 8 giu 2011, 9:52
Messaggio da pao pao » 8 giu 2011, 9:57
Messaggio da Sofia74 » 8 giu 2011, 10:23
Concordo.pao pao ha scritto: ma da mamma preferisco che mio figlio salti un pasto (e magari un po' di latte glielo allungo pure io) piuttosto che ceni con patatine fritte e maionese. Proprio perchè qui non si muore di fame, meglio non avere niente nello stomaco piuttosto che schifezze senza valore nutritivo
Messaggio da Piorellino » 8 giu 2011, 10:58
Messaggio da pao pao » 8 giu 2011, 11:34
Messaggio da Piorellino » 8 giu 2011, 12:07
pao pao ha scritto:C'entra poco, ma fa ridere e capire come son cambiati i tempi.
Anni (annissimi ahimè) fa uscì in tv la prima pubblicità del mcdonald (nella mia città non c'era ancora). Pubblicizzavano l'Happy Meal e a me lo sorpresa piaceva parecchio. Così chiesi a mia sorella maggiore (che sarà stata una ragazzina di 12-13 anni): "Ma dove si compra?"
E lei:" Boh..dal TABACCAIO!!!" :ahah :ahah
Attraversammo la strada e andammo dal tabaccaio e chiedemmo 2 happy meal![]()
![]()
Messaggio da ci610 » 8 giu 2011, 14:37
akane ha scritto:ehhhh si ma certe mamme danno le "schifezze" ogni giorno ne conosco una che da il gelato tutte le sere dopo cenaci610 ha scritto:mio figlio chiede cibo spesso e gli dò anche delle schifezze, soprattutto quando siamo fuori
ad esempio ad una gita gli darei certamente anche delle schifezze, perchè è una gita, un momento divertente ed è giusto che si ritempri anche lo spirito con una merendina
d'altronde anche io, se vado fuori e ho voglia di divertirmi, magari esagero con i dolci e il vinoTUTTE LE SERE in estate, e in inverno TUTTE LE SERE dopo cena un kinder o una merendina.
anche flavio di tanto in tanto mangia le patatine, o una merendina (anche se io prnedo le privolat della misura quindi meno grasse) ma a una festa... e non in quantità industriale, 3 0 4 patatine per volta... in tutto ne mangerà una quindicina
non un pacco
Messaggio da hamilton » 8 giu 2011, 14:41
Messaggio da pao pao » 8 giu 2011, 14:44
Piorellino ha scritto:pao pao ha scritto:C'entra poco, ma fa ridere e capire come son cambiati i tempi.
Anni (annissimi ahimè) fa uscì in tv la prima pubblicità del mcdonald (nella mia città non c'era ancora). Pubblicizzavano l'Happy Meal e a me lo sorpresa piaceva parecchio. Così chiesi a mia sorella maggiore (che sarà stata una ragazzina di 12-13 anni): "Ma dove si compra?"
E lei:" Boh..dal TABACCAIO!!!" :ahah :ahah
Attraversammo la strada e andammo dal tabaccaio e chiedemmo 2 happy meal![]()
![]()
tvoglodite
:ahah
Messaggio da akane » 8 giu 2011, 14:48
Messaggio da lemming » 8 giu 2011, 14:58
Io sì e anche i miei bimbi. Non vedo cosa ci sia di male, ci piace, ce lo mangiamo.akane ha scritto: Tu mangi il dolce tutte le sere dopo cena?
Messaggio da akane » 8 giu 2011, 15:04
Messaggio da akane » 8 giu 2011, 15:06
Volevo dire extraakane ha scritto:I bambini smaltiscono in fretta ma io vorrei che mio figlio seguisse una corretta alimentazione fin da ora per non dover faticare da grande. E patatine, pop corn, pizza piena di olio o dolci "extra" (il dopo cena e' un extended) come se piovesse secondo me non vanno tanto bene.
Sara' che io da piccola ero cicciottella perché mi facevano mAngiare di tutto di più e poi da adolescente per anni ho avuto disturbi alimentAri, che ho paura dj dare brutte abitudini a mio figlio
Messaggio da pao pao » 8 giu 2011, 15:09
Messaggio da hamilton » 8 giu 2011, 15:10
Guarda Akane, io la para per il cibo l'ho avuta fino a quando Gio non si e' reso indipendente nel mangiare, cioe' circa due anni fa.akane ha scritto:I bambini smaltiscono in fretta ma io vorrei che mio figlio seguisse una corretta alimentazione fin da ora per non dover faticare da grande. E patatine, pop corn, pizza piena di olio o dolci "extra" (il dopo cena e' un extended) come se piovesse secondo me non vanno tanto bene.
Sara' che io da piccola ero cicciottella perché mi facevano mAngiare di tutto di più e poi da adolescente per anni ho avuto disturbi alimentAri, che ho paura dj dare brutte abitudini a mio figlio
Messaggio da akane » 8 giu 2011, 15:16
Un cioccolatino (possibilmente fondente) non e' niente di malepao pao ha scritto:Anche per me i dolci dopo cena non sono una così sana abitudine da inculcare da piccoli.
Però neanche penso che le madri che invece danno un cioccolatino dopo cena siano le "ingozzatrici incriminate"
Messaggio da nanachan » 8 giu 2011, 15:24
la penso uguale ugualeci610 ha scritto:mio figlio chiede cibo spesso e gli dò anche delle schifezze, soprattutto quando siamo fuori
ad esempio ad una gita gli darei certamente anche delle schifezze, perchè è una gita, un momento divertente ed è giusto che si ritempri anche lo spirito con una merendina
d'altronde anche io, se vado fuori e ho voglia di divertirmi, magari esagero con i dolci e il vino
Messaggio da boxerina » 8 giu 2011, 15:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”