GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 22:49

piccolapisolina ha scritto:
tatai ha scritto:Alessandro non sa nulla della gravidanza.
Non ne ho parlato in sua presenza, marito nemmeno. Mia suocera dubito fortemente e a scuola ancoa non sanno nulla.
Questa sera durante le coccole mi mette l'orecchio sulla pancia e mi dice "mamma ti prego dimmi che è una sorellina..." :cuore
(nel senso, dimmi che non è un fratellino... :fischia )

Io gli ho solo risposto che non posso decidere...e la cosa è finita lì...
Io voglio aspettare a parlargliene, come ho fatto per Leonardo.
Voi bis e tris come vi siete comportate?e voi future ( :spiteful: ) bis come vi comporterete?
loro hanno le orecchie lunghe .... e rispetto a come mi sono comportata con cecilia...finchè non sono passati i fatidici tre mesi lei non ha saputo nulla poi suocera ha incominciato a buttare là qualcosa...ma lei era piccina...però con il tuo che è più grandino temporeggerei...lo stesso... e se proprio proprio lo viene a sapere prima, gli spiegherei anche come potrebbero andare le cose, ma serenamente non come fosse una tragedia....sarebbe una delusione grande!

Parlo per esperienza di scuola e i bimbi miei sono tre i 3 e i 6 anni... i genitori gli dicono di aspettare un fratellino proprio dai primi giorni...poi succede che li perdano e i bimbi ci soffrono e a volte se ne assumono la colpa....quindi rimanderei....però è un parere personalissimo...
Sapete che io sono molto pratica rispetto a questa cosa.
è già...la tentazione sarebbe quella di condividere subito con lui la gioia (mi riferisco all'attesa di Leo è...non sono ancora in fase gioiosa... :prr ) ma poi se qualcosa non và che gli dici?Preparali ok, ma anche io con Ale ho aspettato l'eco importante, ero alla 12° settimana per il bi-test...
Farò così anche questa volta!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 22:51

niente, mi si chiudono gli occhi...troppo sonno!La sveglia alle sei è davvero dura da digerire...se penso che per prepararne tre mi dovrò svegliare ancora prima :x:

Buonanotte a tutte!! :bacio :bacio :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 giu 2011, 22:53

Allora vediamo come stiamo messi qui:
Parole:
-mamma
-papà
-aammmm (quando si mangia/vuole mangiare)
-taba (il cane)
-bbrrrrruumm (macchine,moto,rumori forti in generale)
-nanna
-cacccccaaaaaaa ca ca cccaaaaaa! quando ha fatto la cacca ma non sempre,dipende dalle volte( :urka di già?? )
Per il resto sono sproloqui incomprensibili,in cui mescola parole che sà,tipo mamma o papà,con vocali e consonanti buttate lì a caso,però c'è una parola che continua a dire alla fine dei suoi "discorsi" ed è : TACABAN!! che vorrà mai dire :domanda

Anche lui fà il cagnolino da riporto :ahah ,e vuole sempre prendere oggetti proibiti(telecomando,telefonini..).
Il divertimento massimo è spegnere la TV,si avvicina mi guarda,dice no col ditino..e poi con lo stesso ditino santo spegne la tv :che_dici
nonostante i miei "NOOOO MANU! NON SI TOOOCCAAAA!!"ari :che_dici

Fà gli scalini gattonando,si muove in piedi attaccato ai mobili,ma di camminare non se ne parla proprio
Pure lui ha attacchi di bipolarismo(urla,ride,piange) e si "picchia" la testa con le mani quando è arrabbiato(spesso) o non gli lascio fare/toccare qualcosa (spessissimo :x: )
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 giu 2011, 22:55

Simo75 ha scritto:Allora vediamo come stiamo messi qui:
Parole:
-mamma
-papà
-taba (il cane)
-nanna
-cacccccaaaaaaa ca ca cccaaaaaa! quando ha fatto la cacca ma non sempre,dipende dalle volte( :urka di già?? )
Per il resto sono sproloqui incomprensibili,in cui mescola parole che sà,tipo mamma o papà,con vocali e consonanti buttate lì a caso,però c'è una parola che continua a dire alla fine dei suoi "discorsi" ed è : TACABAN!! che vorrà mai dire :domanda

Anche lui fà il cagnolino da riporto :ahah ,e vuole sempre prendere oggetti proibiti(telecomando,telefonini..).
Il divertimento massimo è spegnere la TV,si avvicina mi guarda,dice no col ditino..e poi con lo stesso ditino santo spegne la tv :che_dici
nonostante i miei "NOOOO MANU! NON SI TOOOCCAAAA!!"ari :che_dici

Fà gli scalini gattonando,si muove in piedi attaccato ai mobili,ma di camminare non se ne parla proprio
Pure lui ha attacchi di bipolarismo(urla,ride,piange) e si "picchia" la testa con le mani quando è arrabbiato(spesso) o non gli lascio fare/toccare qualcosa (spessissimo :x: )
:ahah è il famoso "tacabanda" per far suonare il complesso del :pensieroso
AC DC aspettate il pirata manuel.. :ahaha ..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 giu 2011, 22:56

dimenticato che ovviamente il no è la parola cardine..
però lui la dice alla sarda

nu

nu nu
:ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 giu 2011, 22:56

tatai ha scritto:niente, mi si chiudono gli occhi...troppo sonno!La sveglia alle sei è davvero dura da digerire...se penso che per prepararne tre mi dovrò svegliare ancora prima :x:

:bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 giu 2011, 22:57

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:Allora vediamo come stiamo messi qui:
Parole:
-mamma
-papà
-taba (il cane)
-nanna

:ahah è il famoso "tacabanda" per far suonare il complesso del :pensieroso
AC DC aspettate il pirata manuel.. :ahaha ..
:caduta_sedia: vero! non c'avevo pensato :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 giu 2011, 22:58

cianci ha scritto:dimenticato che ovviamente il no è la parola cardine..
però lui la dice alla sarda

nu

nu nu
eeiiiaaaa :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 giu 2011, 22:58

ho guardato le previsioni aggiornate per sabato..sempre peggio.. :nonegiusto :nonegiusto

gardaland.. :depressione:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 giu 2011, 22:59

tatai ha scritto:niente, mi si chiudono gli occhi...troppo sonno!La sveglia alle sei è davvero dura da digerire...se penso che per prepararne tre mi dovrò svegliare ancora prima :x:

per carità non ci pensare ora...!! :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 giu 2011, 22:59

cianci ha scritto:ho guardato le previsioni aggiornate per sabato..sempre peggio.. :nonegiusto :nonegiusto

:che_dici cacchio..che peccato,magari poi è solo nuvolo dai.. :incrocini :incrocini :incrocini
io c'ho 'na voglia di gardaland,uff.. :buuu

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 giu 2011, 23:00

Ok, ho fatto quello che dovevo, e sono COTTA!
Devo ancora spogliarmi, lavarmi, pigiamarmi... vi leggo e rispondo domani. SORRY! :bacio :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 giu 2011, 23:04

Manu ha le gengive gonfissime dietro :urka
credo premolari in arrivo :x: mi sento già male :tafazzi:

devo staccare,giro a Taba,chiudo tutto,preparo bibe da fargli bere coattamente(altrimenti stanotte alle 3 si sveglia e qui sono in mansarda e prima che glielo faccio si sveglia del tutto :x: ),e mi tuffo nel lettone anch'io..
ci si legge belle mamme :bacetto :bacetto

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 giu 2011, 23:04

cianci ha scritto:ho guardato le previsioni aggiornate per sabato..sempre peggio.. :nonegiusto :nonegiusto

io ho la festicciola per il compleanno (moolto anticipato) di Mattia, ovviamente in casa perchè pensavo di madarli tutti in cortile a giocare
:che_dici :che_dici :che_dici
8 bambini invitati+i miei 2+Annalisa tutti in casa :impiccata:

devo trovare qualcosa da farlgi fare..... o pregare per un miracolo di un po' di sole :risatina:
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 giu 2011, 23:05

Pottini ha scritto:Ok, ho fatto quello che dovevo, e sono COTTA!
Devo ancora spogliarmi, lavarmi, pigiamarmi... vi leggo e rispondo domani. SORRY! :bacio :bacio
:coccola buonanotte :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 giu 2011, 23:05

Simo75 ha scritto:

:che_dici cacchio..che peccato,magari poi è solo nuvolo dai.. :incrocini :incrocini :incrocini
io c'ho 'na voglia di gardaland,uff.. :buuu
non me lo dire!! e poi sono 3 anni che lo promettiamo a gioele..abbiamo approfittato del we regalato da mia sorella e volevamo festeggiare così l'anniversario..
anniversario bagnato anniversario fortunato.. :065-Basta_me_lo_credo: :015-Carogna:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 giu 2011, 23:07

vado anche io :pensieroso è già a letto da un pezzo!

vado a raggiungerlo

baci a tutte!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 giu 2011, 23:07

buonanotte, scappo anche io..motti sta già rantolando e ho la nottata... :che_dici
:bacio :bacio

di denti qui manco l'ombra. mi sa che masticherà a vita come i conigli..con i 4 incisivi.. dite che dovrò tagliarglieli? o rosicchiando riuscirà a consumarli? :caduta_sedia:
:bacio :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 giu 2011, 23:30

Buonanotte anche da me :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 8 giu 2011, 7:46

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

Prima, prima....sono di vestizione e cambio Stefano ha fattto cacca puzza ... con questo tempo pernacchio ha una tosse poverino.......gli ho preparato 300 di latte e miele...se li è scolati tutti!|!!!

TATAI...ancora niente nel gruppo delle gennarine.....MA STAI CON NOI.... :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”