è già...la tentazione sarebbe quella di condividere subito con lui la gioia (mi riferisco all'attesa di Leo è...non sono ancora in fase gioiosa...piccolapisolina ha scritto:loro hanno le orecchie lunghe .... e rispetto a come mi sono comportata con cecilia...finchè non sono passati i fatidici tre mesi lei non ha saputo nulla poi suocera ha incominciato a buttare là qualcosa...ma lei era piccina...però con il tuo che è più grandino temporeggerei...lo stesso... e se proprio proprio lo viene a sapere prima, gli spiegherei anche come potrebbero andare le cose, ma serenamente non come fosse una tragedia....sarebbe una delusione grande!tatai ha scritto:Alessandro non sa nulla della gravidanza.
Non ne ho parlato in sua presenza, marito nemmeno. Mia suocera dubito fortemente e a scuola ancoa non sanno nulla.
Questa sera durante le coccole mi mette l'orecchio sulla pancia e mi dice "mamma ti prego dimmi che è una sorellina..."![]()
(nel senso, dimmi che non è un fratellino...)
Io gli ho solo risposto che non posso decidere...e la cosa è finita lì...
Io voglio aspettare a parlargliene, come ho fatto per Leonardo.
Voi bis e tris come vi siete comportate?e voi future () bis come vi comporterete?
Parlo per esperienza di scuola e i bimbi miei sono tre i 3 e i 6 anni... i genitori gli dicono di aspettare un fratellino proprio dai primi giorni...poi succede che li perdano e i bimbi ci soffrono e a volte se ne assumono la colpa....quindi rimanderei....però è un parere personalissimo...
Sapete che io sono molto pratica rispetto a questa cosa.

Farò così anche questa volta!