GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 15:20

fulminata76 ha scritto:
Kylie ha scritto:
marinastella ha scritto:Fulmi ammazza! no io credo che non mi scorderei dell'ecografia... però col cavolo che rinuncio per 9 mesi al prosciutto crudo la prossima volta :hi hi hi hi
IO STAVOLTA L'HO PRESA SOFT, NN HO PRENOTATO NULLA E MANGIO TANTA FRUTTA DAPPERTUTTO SENZA CURARMI DI COME L'HANNO LAVATA :martello
Perchè è il secondo :hi hi hi hi
o perchè nn credo ancora che ci sia :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 15:26

Ciao Moni bene per la vacanza!
ragazze che discorsi seri!!!! io ormai sono fuori dal giro (grazie al cielo) e leggervi mi ha fatto rammentare tutte le pare che mi sono fatta per anni, i calcoli, i pianti, lo spotting, i rapporti mirati, i nervosismi sfogati sulla mia famiglia, i malumori, le stimolazioni, le eco , il correre qua e la.. tante cose tristi insomma, che non mi hanno portata a nulla e che ora fanno parte del passato, e, come dite voi, il destino decide per noi.
comunque volevo precisare che il discorso serio che io ho iniziato era praticamente del tutto slegato dalla ricerca... nel senso che al di là di tutto le domande che mi facevo sulla differenza di età erano proprioquasi in linea teorica sull'opportunità o meno di continuare a cercare oppure se alla fine arriva un momento in cui "non vale più la pena": lo metto tra virgolette sperando che mi capiate, lo so anch'io che un figlio vale sempre la pena, ma per dire: se arriva un momento in cui si percepisce in se stesse che i contro sono più forti dei pro (anche qui non so se mi sono spiegata)

i cinque anni di Marco mi fanno riflettere che forse ho perso un treno che non ripasserà più, ma non nel senso di disperarmi per la ricerca. nel senso che più il tempo passa più cambiano le condizioni di vita e anche i desideri e le aspirazioni

nel mio caso le perplessità sulla differenza d'età fra i figli, le perplessità sulla situazione familiare, e quelle sulla mia età e sulla mia capacità di reggere una nuova gravidanza e /o puerpuerio, AL MOMENTO sono ancora meno forti del desiderio di provare a fare questo benedetto secondo figliolo.perciò ci provo ancora un po' e sto a vedere cosa succede

poi la ricerca è molto più easy in questo prolungamento di caccia, un po' perchè c'è la sensazione che è già un tempo supplementare che ci siamo concessi, un po' perchè non ho più il tempo/ le energie di pensarci troppo.

Lo spotting di cui mi lamentavo giorni fa è una questione ancora diversa:Moni tu lo sai quanto è fastidioso al di là della mancata gravidanza questo perpetuo sgocciolio schifoso. ne faccio proprio una questione di qualità di vita
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 15:28

o perchè nn credo ancora che ci sia

AH bellaaa!!!!!! rassegnati :vaiii: c'è c'è

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 giu 2011, 15:30

Marina per lo spotting: era la stessa cosa per mè, io odiavo ste perdite, avevo praiticamente l'assorbente 20 giorni al mese, stavo uno schifo, anche i dolori alla pancia erano sempre presenti, bè, non so se è un caso o meno (ma non credo) , da quando ho deciso di riprendermi la mia vita, da quando non faccio piu calcoli, non so piu quando ovulo, se ovulo ecc, bè lo spotting è COMPLETAMENTE SPARITO!!! E TI ASSICURO CHE MI ARRIVAVA DAL 2/3 PO FINO AL CICLO..

PER TUTTO IL RESTO CONDIVIDO E TI AUGURO CHE IL TUO BIS ARRIVI QUANDO ANCORA LO DESIDERI... :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 15:43

marinastella ha scritto:
o perchè nn credo ancora che ci sia

AH bellaaa!!!!!! rassegnati :vaiii: c'è c'è
lo spero :incrocini
mari ti capisco eppure il mio desideri di maternità è talmente forte che sinceramente nn penso alla gravidanza e nemmeno al puerperio, sarà quel che sarà ma io VOGLIO il mio bimbo qui con me, forse sarò ossessionata nn so, ma l'ho desiderato talemnte tanto che ora quasi nn ci credo e spero che rimanga con me ....
Però è chiaro che ognuno ha la sua situazioine ,vedi anche mamy che ha detto stop, secondo me ancora tu ci speri, se no avresti chiuso le danze da un pezzo :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 7 giu 2011, 15:43

OK io vado a prendere il mio piccoletto!!! :cuore

ci si legge domani, un bacio a tutte, :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 15:57

moni per me è il contrario! :ahaha lo spotting peggiora quando non sono in ricerca attiva del pupo i momenti peggiori sono stati con l'anello vaginale e ancor di più col cerotto. per mesi niente, questo mese che non ho monitorto un bel niente e non sapevo quando avevo ovulato zac! spotting :ahah si vede che è proprio l'opposto!

Kylie io ci spero ancora figurati! sarebbe da incosciente non prendere precauzioni se non si è convinti, ti pare?
al momento il mio argomento principe per motivarmi alla ricerca è quello del gine: non posso pensare di fare la badante a vita a 38 anni e soprattutto non è giusto chiedere a mio marito che tanto lo desidera di chiuderla qui... cioè un figlio come una apertura al futuro e al riprendersi la vita in mano...
non sono sicurissima che sia un ragionamento del tutto positivo, ma al momento è il mio motivo per continuare a provarci. poi vediamo

belle, comincio a chiudere e tra un pochino vado... nonostante tutte le chiacchere ho finito di pagare tutto e rendicontato una serie di fondi, mo' vado a casa dal mio quasi cinquenne!

cinque anni fa a quest'ora stavo piegata su un water a maledire l'induzione al parto e la stramaledetta ostetrica che mi aveva detto di mangiare che tanto avrei partorito il giorno dopo e non ero neanche in travaglio :che_dici
:emozionee

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 giu 2011, 16:40

:bacio :bacio :bacio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 17:12

kittyyyyyyyyyyyyyyyyyy che ha combinato veru?
è da un pò che nn ci sentiamo? ci vediamo al globo anche solo io e te? :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 17:39

sono sola...a domani :bacio
kitty rispondi su e.mail :sorrisoo

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 giu 2011, 18:50

buona serata ragazze!

i miei bimbi hanno 4 anni e 6 mesi di differenza, mentre i miei nipoti (che vedo spesso) hanno 20 mesi di differenza: ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro. l'importante, secondo me, è che se una vuole un secondo figlio, che questo arrivi e stop, non importa se dopo pochi mesi o tanti anni. i sogni sono una cosa, la vita purtroppo, spesso, è altro.
personalmente, preferisco una distanza maggiore tra fratelli (dai 3 anni in su), xkè x me è + gestibile; anche se magari uno lo porto a mangiare al mc e l'altra ciuccia ancora la sisa! :ahaha ma ripeto l'importante, se una lo desidera, è che il fratellino arrivi, come auguro a tutte voi ancora in cerca :incrocini :incrocini :incrocini
moni sei stata bravissima, hai fatto un lavorono su te stessa enorme, tutto da sola: complimenti, si sente che sei una donna realizzata :sorrisoo
veru arianna è al 50° percentile, quindi mi sto facendo un sacco di pare x nulla :che_dici
anch'io non ho mai usato le farine lattee, pensavo che erano le creme di mais etc...
ma ci racconti che hai combinato??? ci hai messo curiosità :domanda

oggi pomeriggio ho dormito mezzora! non mi sembra vero! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :impiccata:

vado a preparare la cena :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 7 giu 2011, 21:25

Buona sera...

sn passata a salutarvi.... oggi sn riuscuata a STIRARE nn tutto ma il grosso lo ho fatto..... oggi ha piovuto tutto il giorno.... :buuu va beh.... vado a nanna passo domani....
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 giu 2011, 23:36

'Sera ! :bacio
passaggio veloce...

Moni, sono felicissima di leggerti così positiva e tranquilla. Te lo meriti tanto :cuore

Mari, capisco tutte le tue perplessità. Oltretutto la tua situazione è anche complicata. Ma avendo tu una famiglia fantastica, un altro bimbo sarebbe fortunato ad arrivare tra voi! :bacetto

Simo, :che_dici scusa ma Ari è al 50 percentile e la tua peddy rompe i maroni???? ma manda a quel paese e rimanda lo svezzamento al momento giusto! :ok

vi auguro buonanotte :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 giu 2011, 7:48

buongiorno!

TANTI AUGURI ALL'OMETTO DI MARI!!!
:happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 giu 2011, 7:50

Veru ha scritto: Simo, :che_dici scusa ma Ari è al 50 percentile e la tua peddy rompe i maroni???? ma manda a quel paese e rimanda lo svezzamento al momento giusto! :ok
:ok :ok :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 giu 2011, 8:33

BUON COMPLEANNO MARCO!!!!
Bimbo fortunato a nascere in una famiglia come quella.................e non è un clichè, la solta frase detta.....è la pura realtà!Mamma ti voglio bene!

BUONGIORNO A TUTTE VOI! :bacio
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 giu 2011, 8:35

moni72 ha scritto:OK io vado a prendere il mio piccoletto!!! :cuore

ci si legge domani, un bacio a tutte, :sorrisoo

CIAO DOLCEZZA!
Sono troppo felice si sentirti così!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che io e te andremmo d'accordo? vedo tante similitudini a livello di carattere!
Un bacio e continua così!

Maremma LU sta per sposarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
M 01/07/2005

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 giu 2011, 8:44

Buon giorno a tutte :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 giu 2011, 8:54

buongiorno e auguri a marco :-D :-D :yeee :vaiii: :clap
mamy :emozionee
luna ci siamo :-D

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 giu 2011, 8:58

Kylie ha scritto:mamy :emozionee
:cuore :cuore :cuore
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”