o perchè nn credo ancora che ci siafulminata76 ha scritto:Perchè è il secondoKylie ha scritto:IO STAVOLTA L'HO PRESA SOFT, NN HO PRENOTATO NULLA E MANGIO TANTA FRUTTA DAPPERTUTTO SENZA CURARMI DI COME L'HANNO LAVATAmarinastella ha scritto:Fulmi ammazza! no io credo che non mi scorderei dell'ecografia... però col cavolo che rinuncio per 9 mesi al prosciutto crudo la prossima volta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- marinastella
- Original~GolGirl®

Ciao Moni bene per la vacanza!
i cinque anni di Marco mi fanno riflettere che forse ho perso un treno che non ripasserà più, ma non nel senso di disperarmi per la ricerca. nel senso che più il tempo passa più cambiano le condizioni di vita e anche i desideri e le aspirazioni
nel mio caso le perplessità sulla differenza d'età fra i figli, le perplessità sulla situazione familiare, e quelle sulla mia età e sulla mia capacità di reggere una nuova gravidanza e /o puerpuerio, AL MOMENTO sono ancora meno forti del desiderio di provare a fare questo benedetto secondo figliolo.perciò ci provo ancora un po' e sto a vedere cosa succede
poi la ricerca è molto più easy in questo prolungamento di caccia, un po' perchè c'è la sensazione che è già un tempo supplementare che ci siamo concessi, un po' perchè non ho più il tempo/ le energie di pensarci troppo.
Lo spotting di cui mi lamentavo giorni fa è una questione ancora diversa:Moni tu lo sai quanto è fastidioso al di là della mancata gravidanza questo perpetuo sgocciolio schifoso. ne faccio proprio una questione di qualità di vita
comunque volevo precisare che il discorso serio che io ho iniziato era praticamente del tutto slegato dalla ricerca... nel senso che al di là di tutto le domande che mi facevo sulla differenza di età erano proprioquasi in linea teorica sull'opportunità o meno di continuare a cercare oppure se alla fine arriva un momento in cui "non vale più la pena": lo metto tra virgolette sperando che mi capiate, lo so anch'io che un figlio vale sempre la pena, ma per dire: se arriva un momento in cui si percepisce in se stesse che i contro sono più forti dei pro (anche qui non so se mi sono spiegata)ragazze che discorsi seri!!!! io ormai sono fuori dal giro (grazie al cielo) e leggervi mi ha fatto rammentare tutte le pare che mi sono fatta per anni, i calcoli, i pianti, lo spotting, i rapporti mirati, i nervosismi sfogati sulla mia famiglia, i malumori, le stimolazioni, le eco , il correre qua e la.. tante cose tristi insomma, che non mi hanno portata a nulla e che ora fanno parte del passato, e, come dite voi, il destino decide per noi.
i cinque anni di Marco mi fanno riflettere che forse ho perso un treno che non ripasserà più, ma non nel senso di disperarmi per la ricerca. nel senso che più il tempo passa più cambiano le condizioni di vita e anche i desideri e le aspirazioni
nel mio caso le perplessità sulla differenza d'età fra i figli, le perplessità sulla situazione familiare, e quelle sulla mia età e sulla mia capacità di reggere una nuova gravidanza e /o puerpuerio, AL MOMENTO sono ancora meno forti del desiderio di provare a fare questo benedetto secondo figliolo.perciò ci provo ancora un po' e sto a vedere cosa succede
poi la ricerca è molto più easy in questo prolungamento di caccia, un po' perchè c'è la sensazione che è già un tempo supplementare che ci siamo concessi, un po' perchè non ho più il tempo/ le energie di pensarci troppo.
Lo spotting di cui mi lamentavo giorni fa è una questione ancora diversa:Moni tu lo sai quanto è fastidioso al di là della mancata gravidanza questo perpetuo sgocciolio schifoso. ne faccio proprio una questione di qualità di vita
Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®

o perchè nn credo ancora che ci sia
AH bellaaa!!!!!! rassegnati
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Marina per lo spotting: era la stessa cosa per mè, io odiavo ste perdite, avevo praiticamente l'assorbente 20 giorni al mese, stavo uno schifo, anche i dolori alla pancia erano sempre presenti, bè, non so se è un caso o meno (ma non credo) , da quando ho deciso di riprendermi la mia vita, da quando non faccio piu calcoli, non so piu quando ovulo, se ovulo ecc, bè lo spotting è COMPLETAMENTE SPARITO!!! E TI ASSICURO CHE MI ARRIVAVA DAL 2/3 PO FINO AL CICLO..
PER TUTTO IL RESTO CONDIVIDO E TI AUGURO CHE IL TUO BIS ARRIVI QUANDO ANCORA LO DESIDERI...
PER TUTTO IL RESTO CONDIVIDO E TI AUGURO CHE IL TUO BIS ARRIVI QUANDO ANCORA LO DESIDERI...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

lo speromarinastella ha scritto:o perchè nn credo ancora che ci sia
AH bellaaa!!!!!! rassegnatic'è c'è
mari ti capisco eppure il mio desideri di maternità è talmente forte che sinceramente nn penso alla gravidanza e nemmeno al puerperio, sarà quel che sarà ma io VOGLIO il mio bimbo qui con me, forse sarò ossessionata nn so, ma l'ho desiderato talemnte tanto che ora quasi nn ci credo e spero che rimanga con me ....
Però è chiaro che ognuno ha la sua situazioine ,vedi anche mamy che ha detto stop, secondo me ancora tu ci speri, se no avresti chiuso le danze da un pezzo
- moni72
- Bronze~GolGirl®

OK io vado a prendere il mio piccoletto!!!
ci si legge domani, un bacio a tutte,
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- marinastella
- Original~GolGirl®

moni per me è il contrario!
lo spotting peggiora quando non sono in ricerca attiva del pupo i momenti peggiori sono stati con l'anello vaginale e ancor di più col cerotto. per mesi niente, questo mese che non ho monitorto un bel niente e non sapevo quando avevo ovulato zac! spotting :ahah si vede che è proprio l'opposto!
Kylie io ci spero ancora figurati! sarebbe da incosciente non prendere precauzioni se non si è convinti, ti pare?
al momento il mio argomento principe per motivarmi alla ricerca è quello del gine: non posso pensare di fare la badante a vita a 38 anni e soprattutto non è giusto chiedere a mio marito che tanto lo desidera di chiuderla qui... cioè un figlio come una apertura al futuro e al riprendersi la vita in mano...
non sono sicurissima che sia un ragionamento del tutto positivo, ma al momento è il mio motivo per continuare a provarci. poi vediamo
belle, comincio a chiudere e tra un pochino vado... nonostante tutte le chiacchere ho finito di pagare tutto e rendicontato una serie di fondi, mo' vado a casa dal mio quasi cinquenne!
cinque anni fa a quest'ora stavo piegata su un water a maledire l'induzione al parto e la stramaledetta ostetrica che mi aveva detto di mangiare che tanto avrei partorito il giorno dopo e non ero neanche in travaglio

Kylie io ci spero ancora figurati! sarebbe da incosciente non prendere precauzioni se non si è convinti, ti pare?
al momento il mio argomento principe per motivarmi alla ricerca è quello del gine: non posso pensare di fare la badante a vita a 38 anni e soprattutto non è giusto chiedere a mio marito che tanto lo desidera di chiuderla qui... cioè un figlio come una apertura al futuro e al riprendersi la vita in mano...
non sono sicurissima che sia un ragionamento del tutto positivo, ma al momento è il mio motivo per continuare a provarci. poi vediamo
belle, comincio a chiudere e tra un pochino vado... nonostante tutte le chiacchere ho finito di pagare tutto e rendicontato una serie di fondi, mo' vado a casa dal mio quasi cinquenne!
cinque anni fa a quest'ora stavo piegata su un water a maledire l'induzione al parto e la stramaledetta ostetrica che mi aveva detto di mangiare che tanto avrei partorito il giorno dopo e non ero neanche in travaglio
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

kittyyyyyyyyyyyyyyyyyy che ha combinato veru?
è da un pò che nn ci sentiamo? ci vediamo al globo anche solo io e te?
è da un pò che nn ci sentiamo? ci vediamo al globo anche solo io e te?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sono sola...a domani
kitty rispondi su e.mail
kitty rispondi su e.mail
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buona serata ragazze!
i miei bimbi hanno 4 anni e 6 mesi di differenza, mentre i miei nipoti (che vedo spesso) hanno 20 mesi di differenza: ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro. l'importante, secondo me, è che se una vuole un secondo figlio, che questo arrivi e stop, non importa se dopo pochi mesi o tanti anni. i sogni sono una cosa, la vita purtroppo, spesso, è altro.
personalmente, preferisco una distanza maggiore tra fratelli (dai 3 anni in su), xkè x me è + gestibile; anche se magari uno lo porto a mangiare al mc e l'altra ciuccia ancora la sisa!
ma ripeto l'importante, se una lo desidera, è che il fratellino arrivi, come auguro a tutte voi ancora in cerca
moni sei stata bravissima, hai fatto un lavorono su te stessa enorme, tutto da sola: complimenti, si sente che sei una donna realizzata
veru arianna è al 50° percentile, quindi mi sto facendo un sacco di pare x nulla
anch'io non ho mai usato le farine lattee, pensavo che erano le creme di mais etc...
ma ci racconti che hai combinato??? ci hai messo curiosità
oggi pomeriggio ho dormito mezzora! non mi sembra vero!
vado a preparare la cena
i miei bimbi hanno 4 anni e 6 mesi di differenza, mentre i miei nipoti (che vedo spesso) hanno 20 mesi di differenza: ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro. l'importante, secondo me, è che se una vuole un secondo figlio, che questo arrivi e stop, non importa se dopo pochi mesi o tanti anni. i sogni sono una cosa, la vita purtroppo, spesso, è altro.
personalmente, preferisco una distanza maggiore tra fratelli (dai 3 anni in su), xkè x me è + gestibile; anche se magari uno lo porto a mangiare al mc e l'altra ciuccia ancora la sisa!
moni sei stata bravissima, hai fatto un lavorono su te stessa enorme, tutto da sola: complimenti, si sente che sei una donna realizzata
veru arianna è al 50° percentile, quindi mi sto facendo un sacco di pare x nulla
anch'io non ho mai usato le farine lattee, pensavo che erano le creme di mais etc...
ma ci racconti che hai combinato??? ci hai messo curiosità
oggi pomeriggio ho dormito mezzora! non mi sembra vero!
vado a preparare la cena
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Buona sera...
sn passata a salutarvi.... oggi sn riuscuata a STIRARE nn tutto ma il grosso lo ho fatto..... oggi ha piovuto tutto il giorno....
va beh.... vado a nanna passo domani....
sn passata a salutarvi.... oggi sn riuscuata a STIRARE nn tutto ma il grosso lo ho fatto..... oggi ha piovuto tutto il giorno....
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- Veru
- Gold~GolGirl®

'Sera !
passaggio veloce...
Moni, sono felicissima di leggerti così positiva e tranquilla. Te lo meriti tanto
Mari, capisco tutte le tue perplessità. Oltretutto la tua situazione è anche complicata. Ma avendo tu una famiglia fantastica, un altro bimbo sarebbe fortunato ad arrivare tra voi!
Simo,
scusa ma Ari è al 50 percentile e la tua peddy rompe i maroni???? ma manda a quel paese e rimanda lo svezzamento al momento giusto!
vi auguro buonanotte
passaggio veloce...
Moni, sono felicissima di leggerti così positiva e tranquilla. Te lo meriti tanto
Mari, capisco tutte le tue perplessità. Oltretutto la tua situazione è anche complicata. Ma avendo tu una famiglia fantastica, un altro bimbo sarebbe fortunato ad arrivare tra voi!
Simo,
vi auguro buonanotte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
TANTI AUGURI ALL'OMETTO DI MARI!!!

TANTI AUGURI ALL'OMETTO DI MARI!!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Veru ha scritto: Simo,scusa ma Ari è al 50 percentile e la tua peddy rompe i maroni???? ma manda a quel paese e rimanda lo svezzamento al momento giusto!
![]()
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MARCO!!!!
Bimbo fortunato a nascere in una famiglia come quella.................e non è un clichè, la solta frase detta.....è la pura realtà!Mamma ti voglio bene!
BUONGIORNO A TUTTE VOI!
Bimbo fortunato a nascere in una famiglia come quella.................e non è un clichè, la solta frase detta.....è la pura realtà!Mamma ti voglio bene!
BUONGIORNO A TUTTE VOI!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

moni72 ha scritto:OK io vado a prendere il mio piccoletto!!!![]()
CIAO DOLCEZZA!
Sono troppo felice si sentirti così!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che io e te andremmo d'accordo? vedo tante similitudini a livello di carattere!
Un bacio e continua così!
Maremma LU sta per sposarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno a tutte 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno e auguri a marco
mamy
luna ci siamo
mamy
luna ci siamo
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:mamy![]()
M 01/07/2005